Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

nick.42 09/10/2007 ore 08.23.31 Ultimi messaggi
segnala

ImportantePOCHI MA BUONI...IN PVT

Dopo le recenti delusioni derivate da tantissimi interventi nel forum che mi hanno convinto quasi ad allontanarmi per dedicarmi di più ai miei innumerevoli hobby e attività, ho capito che di amicizie è meglio averne poche...ma buone. Sarò lieto di scambiare 4 chiacchiere su qualsiasi argomento, con chiunque ne abbia voglia..ma che sia fatto in pvt. Spesso nei miei post ho visto introdursi gente che, anzichè instaurare una discussione inerente l'argomento e farlo con cognizione di causa, sincerità ed educazione, hanno avuto il solo scopo di disturbare e una irrefrenabile e ingiustificata voglia di provocazione. (Non chiedetemi nomi per favore).

Un BUONGIORNO a tutti coloro che leggeranno. Ciao

Nick
7602293
Dopo le recenti delusioni derivate da tantissimi interventi nel forum che mi hanno convinto quasi ad allontanarmi per dedicarmi...
Discussione
09/10/2007 8.23.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marizia marizia 09/10/2007 ore 08.37.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POCHI MA BUONI...IN PVT

nick.42 ha scritto:

Dopo le recenti delusioni derivate da tantissimi interventi nel forum che mi hanno convinto quasi ad allontanarmi per dedicarmi di più ai miei innumerevoli hobby e attività, ho capito che di amicizie è meglio averne poche...ma buone. Sarò lieto di scambiare 4 chiacchiere su qualsiasi argomento, con chiunque ne abbia voglia..ma che sia fatto in pvt. Spesso nei miei post ho visto introdursi gente che, anzichè instaurare una discussione inerente l'argomento e farlo con cognizione di causa, sincerità ed educazione, hanno avuto il solo scopo di disturbare e una irrefrenabile e ingiustificata voglia di provocazione. (Non chiedetemi nomi per favore).

Un BUONGIORNO a tutti coloro che leggeranno. Ciao

Nick

ciao Nik buongiorno.............:fiore

Felicia5 Felicia5 09/10/2007 ore 08.50.55 Ultimi messaggi
nick.42 nick.42 09/10/2007 ore 08.51.06 Ultimi messaggi
nick.42 nick.42 09/10/2007 ore 08.57.39 Ultimi messaggi
segnala

x Felicia

Anche a te un affettuoso BUONGIORNO da Nick e Mariuccia

:rosa :rosa

:fiore
lunarossastra lunarossastra 09/10/2007 ore 12.17.26 Ultimi messaggi
segnala

nickkkkkkkkkk al volo ciappaaaaaa :staff:bacio :tvb per te e mariucciaaaa :cuore

:batafiore per il resto no comment parlarne sarebbe dargli troppa importanza ... e per loro sono il nulla :ciao :batakiss
nick.42 nick.42 09/10/2007 ore 12.45.16 Ultimi messaggi
segnala

x Maddy

Non avevo il minimo dubbio che anche tu saresti stata presente in questo post. Hai proprio ragione, a volte è meglio ignorare....e passarci sopra a certe cose....

Un abbraccio anche per te da noi due sempre uniti e felici

Nick e Mariuccia:rosa :rosa
kipling2 kipling2 09/10/2007 ore 12.49.39
segnala

DivertitoRE: POCHI MA BUONI...IN PVT

nick, prendilo come uno sport...prima o poi si stancano, non sono atleti... :ok
kipling2 kipling2 09/10/2007 ore 12.50.02
segnala

SerenoRE: POCHI MA BUONI...IN PVT

belle ragazze... :ok
poladani poladani 09/10/2007 ore 14.03.19
segnala

:batacar...son tornata ora dal lavoro,ma un saluto agli amici lo do volontieri:smile ciao nik ciao mariuccia:rosa ciaooo marii,kip:smile ciao lunaaaaaaaaaa:ola

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.