segnala
Mo so bono come er cannolo
Insomma stavo a palla con l'apetta sulla scesa de frascati quanno un camion della monnezza me se è parato davanti, ammazza che botta, improvvisamente me so sentito leggero leggero ed ho cominciato a volare, vola che te vola alla fine so arrivato davanti a na porta, che ce stava uno con la barba che pareva Noia, so entrato e me so ritrovato davanti all'occhio: ahò, e che ce stai a fa tu qua? Mica verrai a rompe li cojioni qui? E che ne so io, occhio, se fusse per me sarei rimasto andò stavo, se vede che so bono e dall'antra parte nun me ce hanno voluto, si d'accordo ce ho er difetto de nun stamme zitto quando leggo le stronzate che puzzano de finto lontano un chilometro, che me fanno ride quelli che se mettono er nicche co er titolo accademico, come a di: si trombi con me trombi a livello culturalmente elevato, mica so un poraccio. Insomma, nun sopporto le bucie. E ce hai ragione, me arisponne l?occhio, però siccome qui noi stamo tutti tranquilli e quelli come te nun li volemo, sai che nova c?è? Te faccio Santo e te rimanno in missione laggiù, però me devi promette de diventà bono come un cannolo siciliano! Occhio, er cannolo co er candito o cor pezzetto de cioccolato? A SanDuPa, vedi de annattene!
0:-)
7602332
Insomma stavo a palla con l'apetta sulla scesa de frascati quanno un camion della monnezza me se è parato davanti, ammazza che...
Discussione
09/10/2007 9.36.30
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote