Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

redheart 09/10/2007 ore 09.48.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)stavolta nn ci sto...

... mi domando chi pensano di essere quegli esseri che postano qui in bacheca sentenziando su tutto e tutti....

mi riferisco soprattutto... a quelli che si arrogano il diritto di inserire gli altri in determinate categorie ( imbecilli, zotici, puttane, zoccole etc etc)

vorrei sapere in quale categoria inseriscono loro stessi...

in quella di "DIO IN TERRA" ?????

ma fatemi il piacere va.....

ps: e nn venitemi a dire che alcuni post sono fatti solo per "provocare"... nn ci credo... io penso che se qualcuno si prende la briga di scrivere certe cose è perche in fondo agisce, vive, pensa esattamente nel modo in cui scrive....

scusate lo sfogo... :cuore
7602340
... mi domando chi pensano di essere quegli esseri che postano qui in bacheca sentenziando su tutto e tutti....  mi...
Discussione
09/10/2007 9.48.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lunarossastra lunarossastra 09/10/2007 ore 12.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stavolta nn ci sto...

pattyyyyyyyyyyy :love :cuore .............

io non li definirei..... sono solo ''Nullità'' non sanno nemmeno loro chi sono...... per quello cercano di giudicare gli altri.

ma chissenefregaaaaa :urlo :many

felice giornataaaa :smile1
excaliburroma excaliburroma 09/10/2007 ore 12.17.17 Ultimi messaggi
segnala

redheart ha scritto:

... mi domando chi pensano di essere quegli esseri che postano qui in bacheca sentenziando su tutto e tutti....

mi riferisco soprattutto... a quelli che si arrogano il diritto di inserire gli altri in determinate categorie ( imbecilli, zotici, puttane, zoccole etc etc)

vorrei sapere in quale categoria inseriscono loro stessi...

in quella di "DIO IN TERRA" ?????

ma fatemi il piacere va.....

ps: e nn venitemi a dire che alcuni post sono fatti solo per "provocare"... nn ci credo... io penso che se qualcuno si prende la briga di scrivere certe cose è perche in fondo agisce, vive, pensa esattamente nel modo in cui scrive....

scusate lo sfogo... :cuore
grazie di aver scritto questo pensiero, lo condivido in pieno....penso che chi si arrocca e giudica e' un grande ipocrita....son sicuro che pensa una cosa ma dice esattamente il contrario perche' non ha il coraggio di esternare il suo pensiero per paura del giudizio degli altri.....ciao
taty39 taty39 09/10/2007 ore 12.54.05 Ultimi messaggi
segnala

ciao red :-)) sono d'accordo e sottoscrivo :-)))

ciaooo Maddyyy :staff

ciao ex sei nuovo ?

buona giornata :batarosa

:rosa
DonnaGenziana DonnaGenziana 09/10/2007 ore 13.23.05 Ultimi messaggi
segnala

pat , pare che la buona educazione non vada più di moda!

Hanno tolto la faccina della noia :-( zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

knouqs knouqs 09/10/2007 ore 13.25.50 Ultimi messaggi
segnala

Cara red (posso permettermi il cara?) come detto più volte il forum è uno spazio libero.

La libertà è una gran bella cosa ma spesso i suoi confini sono incerti, nel senso che spesso s'ignora che l'uso di essa presuppone il rispetto delle altrui libertà, del tutto pari alla nostra.

Si potrebbe contribuire ad una discussione, ciascuno col proprio bagaglio d'esperienza, con le proprie idee, tutte aventi diritto di cittadinanza, invece qualcuno rinuncia a contribuire e si limita a giudicare gli altri, spesso con epiteti e parole irripetibili.

Sono quelli che usano il VOI, la seconda persona plurale, in senso dispregiativo, gli altri sono la massa e loro le menti eccelse, i "deus ex machine" del forum.

Personalmente ignoro le loro beghe ed i loro post offensivi, semplicemente li cestino poichè non trovo divertente il turpiloquio nè coloro che adoperano l'indice non per indicare qualcosa ma qualcuno.

Un certo Gandhi soleva dire che siamo tutti un'unica entità e nessuno può pensare di ferire qualcuno senza ferire anche se stesso.

Infine un certo de Andrè, nella "Domenica delle Salme" adoperava questo illuminante verso: "Le regine del tua culpa affollavano i parrucchieri".

Quindi, red, che siano liberi di offendere loro stessi, chi sporca il luogo che frequenta lo fa per accomunare gli altri a se stesso.

Ciao
architettoRM architettoRM 09/10/2007 ore 13.26.33
segnala

taty39 ha scritto:
ciao red :-)) sono d'accordo e sottoscrivo :-)))

ciaooo Maddyyy :staff

ciao ex sei nuovo ?

buona giornata :batarosa

:rosa
si rosa........nuovissimo ..........direi vergine
opa.bu opa.bu 09/10/2007 ore 14.54.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: stavolta nn ci sto...

:-)  Cara Red ( permettimi di chiamarti così ) concordo con Kno , lo spazio è libero per tutti , sta poi a ciascino di noi valutare se quanto è scritto sono verità bibbliche o semplici scarabocchi sullo schermo , quando certi quattro zampe abbaiano , rifarle il verso non si fa che incitarli ad aumentare il loro rumore .:-))
redheart redheart 09/10/2007 ore 14.57.45 Ultimi messaggi
segnala

Caro opa.bu ( permesso accordato ;-) e già che ci sono me lo prendo pure io )....

infatti quello che nn capisco in assoluto è il fatto che spesso e volentieri si aggiunga paglia al fuoco... e ho detto "paglia" non a caso, visto che sempre di fumo si tratta

:-)
DonnaGenziana DonnaGenziana 09/10/2007 ore 15.00.53 Ultimi messaggi
redheart redheart 09/10/2007 ore 15.02.13 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 09/10/2007 ore 15.07.34 Ultimi messaggi
dea.gatta dea.gatta 09/10/2007 ore 15.34.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.