Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

excaliburroma 09/10/2007 ore 11.56.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)donne ................... sante o puttane?

le donne.......la domanda che nasce....sono sante quelle donne che non parlano o si schifano davanti a certi argomenti o sono piu' puttane delle altre.........

io ad essere sincero preferisco le puttane......nel senso buono del termine, non parlo di mercenarie.

voi donne come vi ritenete ?

voi uomini come vi piacciono?

ora si scatenera' un putiferio di benpensanti e ipocrite risposte....credo rispondernno tutte le sante .......
7602442
le donne.......la domanda che nasce....sono sante quelle donne che non parlano o si schifano davanti a certi argomenti  o...
Discussione
09/10/2007 11.56.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dante.io dante.io 09/10/2007 ore 11.58.08
segnala

(Nessuno)RE: donne ................... sante o puttane?

sientamme', co ste furberie, manco t'arisponneno.

se sei atrezzato con la telepatia, presta attenzione e sentirai sussurrare un milione di "mavafangul"

:-)))

ambasciator porta pene.

non te la prendere con me, neh?

MrsSky MrsSky 09/10/2007 ore 11.59.43
segnala

cia' fragole' :bacio

excaliburroma excaliburroma 09/10/2007 ore 12.02.16 Ultimi messaggi
segnala

dante.io ha scritto:

sientamme', co ste furberie, manco t'arisponneno.

se sei atrezzato con la telepatia, presta attenzione e sentirai sussurrare un milione di "mavafangul"

ambasciator porta pene.

non te la prendere con me, neh?

domandare e' lecito...rispondere e' cortesia.......e la tua rispostya come pensavo ipocrita.......non hai il coraggio di dire co' che pensi........
paolo64.return paolo64.return 09/10/2007 ore 12.02.30 Ultimi messaggi
segnala

excaliburroma ha scritto:

io ad essere sincero preferisco le puttane......nel senso buono del termine, non parlo di mercenarie.

anch'io preferisco tu mamma :-))) buongustaio :ok 8-)
excaliburroma excaliburroma 09/10/2007 ore 12.04.44 Ultimi messaggi
segnala

paolo64.return ha scritto:
excaliburroma ha scritto:

anch'io preferisco tu mamma :-))) buongustaio :ok 8-)mia mamma e' la tenutaria dove lavora la tua.....non lo sapevi? un'altro ipocrita........
paolo64.return paolo64.return 09/10/2007 ore 12.06.51 Ultimi messaggi
segnala

:hihi

:ok

p.s. un altro va senza 'postrofo GNURANT

:many

8-)
excaliburroma excaliburroma 09/10/2007 ore 12.08.34 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 09/10/2007 ore 12.52.28
segnala

diciamo che:sante con tutti e puttane col proprio uomo :fuma

sarebbe l'ideale, ma spesso fanno viceversa :-)))
DonnaGenziana DonnaGenziana 09/10/2007 ore 13.20.07 Ultimi messaggi
architettoRM architettoRM 09/10/2007 ore 13.23.48
segnala

ciao come solito dimostri veramente che sei una donna intelligente... puttane con il proprio marito?..........difficilissimo...c'e' sempre pochissimo dialogo per avere questa complicita con il proprio partner...fuori...dalle mura domestiche......molto piu' facile.

ciao
opa.bu opa.bu 09/10/2007 ore 13.53.24 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: donne ................... sante o puttane?

:-) Le donne le preferisco come sono attualmente un pò sante e un pò puttane , con una leggera preferenza per queste ultime ,

anche se purtroppo nonostante ciò me la danno pochino !!!;-(
savannah56 savannah56 09/10/2007 ore 13.54.31
segnala

:fuma

mo che s'accorge che x sbaglio mi ha fatto un complimento :firulì

ahahahahahahahahah le donne che splendidi esseri:hoho
dea.gatta dea.gatta 09/10/2007 ore 14.28.53 Ultimi messaggi
segnala

Beh io credo che non si possano fare due categorie distinte, una a destra e l'altra a sinistra.. sarebbe come dire che esiste o il bianco o il nero negando tutte le sfumature intermedie. Anche dire "grigio" è un impresa! Che grigio? Tortora, fumo di londra, antracite? Così è per le donne.

Credo che essere completamente se stesse (da questo momento: puttane) con il proprio uomo sia un privilegio che è possibile godere ( 0:-) ) solo se il compagno ha saputo instaurare la giusta complicità con la sua donna.

Bello sarebbe se questa fosse la moglie, sai quanti problemi si potrebbero risolvere a letto? Magari mettendo ai voti i litigi: chi è il più originale stasera a letto ha ragione su tutto... domani poi ne riparliamo! :clap

Se vai a letto con qualcuno hai due scelte:

1) gliela dai alla missionaria dopo 10 minuti di suppliche magari ad occhi chiusi e a luci spente (ma dopo non ti dirà: è stato bello, sei una santa!)

2) oppure te ne vedi bene fino in fondo, provi le cose più hard e dai libero sfogo alle tue/sue fantasie perchè è qualcosa che fa piacere sia a te che a lui (ma dopo avrai problemi a scrollartelo di dosso)....

Da noi in Valdaosta si dice: " se è ppe nnient e nnient nun 'a faccio piglià vient!" che tradotto significa: "se non ne vale davvero la pena non la faccio raffreddare"

savannah56 savannah56 09/10/2007 ore 15.02.56
segnala

dea non ho afferrato il tuo concetto :nono1 :fuma
dea.gatta dea.gatta 09/10/2007 ore 15.17.27 Ultimi messaggi
segnala

savannah56 ha scritto:
dea non ho afferrato il tuo concetto :nono1 :fuma
Quello mio, personalissimo? Beh, mi sembrava chiaro.. è sintetizzato nel proverbio: se mi devo esporre per poco o niente, me ne sto a casa....:kissy
Darkstar55 Darkstar55 09/10/2007 ore 16.57.05
segnala

SpensieratoRE: donne ................... sante o puttane?

Bhe! Il discorso è piuttosto articolato...

Infatti noi maschietti vorremmo Madre, sorella, moglie, amica/e e amante/i SANTE (con gli altri...).

Vorremmo invece che le corrispondenti degli altri maschietti fossero Puttane (...con noi)

Un evidente conflitto di interessi... altro che il caso Berlusconi... Il Parlamento dovrebbe intervenireeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Poichè poi o una è santa o è puttana (una santa NON puo' essere SEMPRE puttana... per definizione!!!) si arriva a una contraddizione di termini...

Per farla Breve: la tua domanda è senza risposta, proprio come dice il Teorema di Godhel e poi quello di Choen... E' INDECIDIBILE. Proprio come la cardinalità dell'infinito...

Contento ?

Bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.