segnala
Uno Sguardo dal Ponte...
Uno sguardo dal ponte - la brezza del mare è dolce stasera - sembra una carezza . Le luci della costa là in fondo - fanno come da contorno ad un Diadema, dalla bellezza che toglie il fiato . Alcune persone attorno a me fumano - altre discutono - qualcuna è pensierosa - proprio come me . Ma non sono pensieri tristi i miei - sono Ricordi - sono Emozioni - anche Canzoni . La nave, sembra quasi ferma in mezzo al mare - un mare nerissimo - che però non incute nessun timore - anzi sembra cullarci ? dolcemente - proprio come fa una madre con il proprio figlio . Sono Ricordi - Sono Emozioni - Anche Canzoni . Ricordi - che vengono da lontano - che scaldano il cuore - e ti confortano - qualcuno fa un pò male - come il ricordo del tempo passato insieme - ed ormai finito . Emozioni - come quelle che mi hai provocato con il tuo amore - quello lo so, non è mai finito - Canzoni - come quelle che cantavamo a squarciagola - le infinite sere che abbiamo trascorso insieme . Poi una mano sulla spalla mi riporta alla realtà - un volto dolce - due occhi sereni - che mi fissano con amore - non è il tuo volto - non sono i tuoi occhi - ma è l?amore . Nel corso della mia vita ho imparato molte cose - alcune importanti - altre fondamentali - e tra queste ultime , ho imparato ad amare - ad amare chi ti ama - ad amare chi conta su di te - così, ho conosciuto il vero amore . E adesso ce l?ho davanti, mi appartiene - ed io appartengo a lei - non c'è nulla di più appagante . Non esiste nulla di più dolce - nessun Ricordo - nessuna Emozione - nessuna Canzone . Uno sguardo dal Ponte - la costa è lontana - e così anche tu .
7602650
Uno sguardo dal ponte - la brezza del mare è dolce stasera - sembra una carezza . Le luci della costa là in fondo - fanno...
Discussione
09/10/2007 16.00.02
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote