Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 10/10/2007 ore 12.39.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scappare.........

:bye :rosa Scappare.... Tutti noi prima o poi scappiamo da qualcosa o da qualcuno.... La cosa buffa è che a volte inseguiamo una persona per mesi, per anni... e quella persona ci rifiuta, o ci prende soltanto in modi che certamente sono molto diversi da quelli che noi avremmo voluto, e che abbiamo a lungo sognato e desiderato. Ci aggrappiamo a qualsiasi segnale possa indicarci che la situazione prima o poi cambierà, volgerà a nostro favore: un messaggio inatteso, magari persino contenente parole più carine del solito, su cui noi poi prontamente ricamiamo un film... o una richiesta improvvisa di vederci, un manifesto bisogno di noi... ma la verità è che le cose non cambiano mai come noi vorremmo, così in un determinato giorno ci stanchiamo di crederci, e ci ritiriamo di buon ordine... quando non capita addirittura il contrario, ovvero che nonostante la nostra inesauribile e assurda resistenza... l'altra persona smetta completamente di cercarci, scompaia dalla nostra vita. E' a quel punto che si inizia a star male davvero... e tutta la sofferenza subita fino a quel momento ci appare come un niente in confronto al dolore che, improvviso, ci attanaglia lo stomaco e la mente... Il tempo però, triste verità, attenua ogni ferita... e così prima o poi, altrettanto inaspettatamente e repentinamente, smettiamo di soffrire per quella persona, non ne sentiamo più la mancanza, e ricominciamo a vivere. Sembra impossibile, ma è esattamente questo quel che accade. E dove sta l'aspetto buffo di tutta questa storia? Beh, nel fatto che... talvolta la vita, senza preavviso, ci riporta quella persona... sì, proprio lei: quella per la quale avremmo dato l'anima in passato pur di poterne ricevere considerazione, quella che abbiamo a lungo amato con tutte le nostre forze, ma a senso unico! E proprio quando finalmente non ci importa più di lei, e anzi ci chiediamo come abbia potuto farci tanto male.... ritorna, come se niente fosse, convinta che il nostro cuore non abbia mai smesso di amarla, in sua eterna attesa.... Ma non è così. Né si prova soddisfazione nel dirle 'va via, ora sto bene senza di te'. Semmai ... ci si ritrova soltanto molta amarezza in bocca...
7603284
:bye :rosa Scappare.... Tutti noi prima o poi scappiamo da qualcosa o da qualcuno.... La cosa buffa è che a volte inseguiamo una...
Discussione
10/10/2007 12.39.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
taty39 taty39 10/10/2007 ore 12.46.06 Ultimi messaggi
knouqs knouqs 10/10/2007 ore 12.50.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scappare.........

http://suspance.splinder.com/tag/sogno_ad_occhi_chiusi

Ma almeno fossi un amanuense.......

Il principe del foro....osserva dal foro, poi copia, infine incolla.... ma quanto dura sta colla?

:-)))

MrsSky MrsSky 10/10/2007 ore 12.51.36
segnala

ma siete veramente crudeli

che ne sapete, magari creaturina è lui

galdor galdor 10/10/2007 ore 12.52.52
segnala

si.........è vero tutto quello che hai scritto. ma ricorda.....chi è causa del suo mal pianga se stesso, nel senso che se alla persona non interessava nulla di chi la amava, è inutile soffrirne a nostra volta. Non è cattiveria....credimi...è solo spirito di sopravvivenza.

knouqs knouqs 10/10/2007 ore 12.56.06 Ultimi messaggi
brouce brouce 10/10/2007 ore 12.59.41 Ultimi messaggi
segnala

..cmq nn mi sembrava un post stupido :mmm  (intanto approfitto ciao mrs :-))) :rosa )... ciao micio :ok
taty39 taty39 10/10/2007 ore 13.00.22 Ultimi messaggi
partenopeaDOP partenopeaDOP 10/10/2007 ore 13.00.36
segnala

La vita è un cerchio e viceversa.

:fuma anche questo è un copia incolla :-)))

uso la sua stessa colla :-)))

micio giorno!!

taty39 taty39 10/10/2007 ore 13.01.21 Ultimi messaggi
knouqs knouqs 10/10/2007 ore 13.05.30 Ultimi messaggi
segnala

Premetto, non ho intenti persecutori nei confronti di nessuno.

Qui siamo tutti uguali e nessuno può credersi superiore ad altri.

Però sono fermamente convinto che è meglio spiaccicare un pensiero sgrammaticato, ma proprio, che fiumi d'eloquenza a noleggio.

E' sempre meglio proporci per quel che siamo e non per quel che vorremmo essere.

Saluti a tutti, anche a Micino
partenopeaDOP partenopeaDOP 10/10/2007 ore 13.12.07
segnala

Delle volte le emozioni ci lasciano senza parole e allora nn ci restano che ... "fiumi di eloquenza a noleggio" nell'attesa che l'ispirazione sia di proprio pugno.
taty39 taty39 10/10/2007 ore 13.30.05 Ultimi messaggi
segnala

...e poi diciamolo:-)) il copia incolla serve a tutti eccheccavolo !!!
sempre e comunque giudizi :-))) se posti una canzone ..un aforisma ...una frase celebre ...

:rosa
brouce brouce 10/10/2007 ore 13.35.22 Ultimi messaggi
taty39 taty39 10/10/2007 ore 13.39.20 Ultimi messaggi
knouqs knouqs 10/10/2007 ore 14.09.38 Ultimi messaggi
segnala

Taty ti è sfuggita una cosina che voglio sottolineare.

Io non ho mai espresso giudizi su nessuno. Ognuno può ricorrere al copia-incolla, certo, però poi non dovrebbe subdolamente far credere che quanto scritto sia farina del suo sacco, soprattutto quando si permette di giudicare gli altri apostrofandoli anche in modo poco carino.

Il mio vuol essere solo un moto di riflessione del tipo: vedi? Mai ritenersi migliore di qualcuno, lo sputtanamento è dietro l'angolo!

as-tu compris?

Ciao
partenopeaDOP partenopeaDOP 10/10/2007 ore 15.57.09
segnala

je compris :-)))

(il mio francese è da migliorare)

:fuma
savannah56 savannah56 10/10/2007 ore 16.06.16
segnala

micì non ti dare cruccio:-( sempre a pontificare stai? sembri un portatore di sventure:sbong

passa per il post di palmall che ha un barattolo di miele per tutti :fuma
gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 10/10/2007 ore 16.23.01 Ultimi messaggi
segnala

azz!!

Ora ho capito perchè dite che micino è una creaturina!!!

Knou, Sky... che ve possino... :-)))

Moi aussi, j'ai compris! :-p

gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 10/10/2007 ore 16.24.53 Ultimi messaggi
segnala

ps: brouce, stai attento a salutare sky nei post di creaturina, che rischi un azzannamento letale!

w:-)
brouce brouce 10/10/2007 ore 16.32.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: scappare.........

lo so gocciola :-) ..ma nn so resistere %-) ;-) ...(e poi io sono un po' come il cavaliere senza paura :-))) )... :bye
brouce brouce 10/10/2007 ore 16.37.24 Ultimi messaggi
gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 10/10/2007 ore 16.46.00 Ultimi messaggi
rossiana rossiana 10/10/2007 ore 16.47.19
segnala

- Però sono fermamente convinto che è meglio spiaccicare un pensiero sgrammaticato, ma proprio, che fiumi d'eloquenza a noleggio. -

maro' idem parole idem sentire

that's love :cuore

4 salti in padella? :pig

knouqs knouqs 10/10/2007 ore 16.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Anche 4 salti in padella è una sorta di copiaincolla culinario.

Meglio 2 uova in padella, un bicchiere di vermentino, una seadas ed un sorriso con gli occhi.

Saluti
rossiana rossiana 10/10/2007 ore 17.03.04
segnala

ecco sempre meglio negli occhi e col sorriso

cmq scherzo e spero di non fare ingelosire

i nostri amori :cuore

Darkstar55 Darkstar55 10/10/2007 ore 17.31.59
segnala

SpensieratoScappare = partire = partito = Dove ti fai eleggere?

Micino...

E' poco che sono in questo sito ma vedo che sei famosooooo !!

Ovunque vada non si fa che parlar di te !!

Del resto, come dicono i pubblicisti (e i politicanti)... non importa cosa di me dicano purchè di me parlino...

Ora che sei famoso ti candidi X qualche elezione... che partito ?

Ecco... scapparer = partito...

Vuoi essere eletto... Eh!

E dillo subitoooooooooooooooooooooooooooo !!! ;-(

Bye

Francy
taty39 taty39 10/10/2007 ore 18.13.23 Ultimi messaggi
segnala

knouqs ha scritto:

Taty ti è sfuggita una cosina che voglio sottolineare.

Io non ho mai espresso giudizi su nessuno. Ognuno può ricorrere al copia-incolla, certo, però poi non dovrebbe subdolamente far credere che quanto scritto sia farina del suo sacco, soprattutto quando si permette di giudicare gli altri apostrofandoli anche in modo poco carino.Il mio vuol essere solo un moto di riflessione del tipo: vedi? Mai ritenersi migliore di qualcuno, lo sputtanamento è dietro l'angolo!

as-tu compris?

Ciao

Carissimo anima pura , non mi pare che micino abbia

firmato di suo pugno il suo ormai(famigerato ) post ,

questo per dovere di cronaca :-)))

Per il resto che hai scritto neanche mi tocca ...quello che scrivo è tutta farina del mio sacco e nel dire questo non mi ritengo superiore a nessuno ,ci mancherebbe altro...

una cosa però voglio dirti... il far aleggiare una lieve significativa minaccia nei miei confronti non fa di te un ...

gentleman by by

:rosa
MrsSky MrsSky 10/10/2007 ore 18.23.23
segnala

bruuuuuuuuuuuuuuussssssssssssssss :urlo :love

knouqs knouqs 10/10/2007 ore 18.49.53 Ultimi messaggi
segnala

No, io ci rinuncio.

Scrivi A e ti accusano di aver scritto B e poi C ed anche D.

Taty, non so se riuscirò a trovare un modo edulcorato di scrivere per evitare di sfiorare la tua suscettibilità, ma, in tutta franchezza, dovrò pur dirti in un modo che di quel che ho scritto hai compreso ben poco, visto che lo hai immaginato (inventato è troppo) scritto nei tuoi confronti.

Ma sinceramente, dove diavolo hai letto la minaccia che io avrei proferito nei tuoi confronti?

Ragazzi, tre minuti di sana riflessione prima di scrivere qualcosa a chicchessia e per qualsivoglia motivo non hanno mai fatto male a nessuno.

E poi, per inciso, non sono un'anima pura, mi piace tenerla così com'è, senza neanche passarla in lavatrice o candeggiarla.

Tanto dovevasi.

Saluti

biri969 biri969 10/10/2007 ore 18.57.13
segnala

FurboRE: scappare.........

"Ragazzi, tre minuti di sana riflessione prima di scrivere qualcosa a chicchessia e per qualsivoglia motivo non hanno mai fatto male a nessuno"

Ragazzi??? e poi taty dice che non è un gentleman!!!! :inchino :fuma
gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 10/10/2007 ore 19.42.52 Ultimi messaggi
segnala

concordo con biri!!

Noi siamo tutte ragazze e knou è un - quasi- gentleman!!!

Darkstar55 Darkstar55 10/10/2007 ore 19.53.18
segnala

SpensieratoRE: scappare.........

Knou...

Apprezzo e approvo il tuo ultimo post.

Sei un gentiluomo... senza ironia.

Ho letto il post a Taty e ti devo dar ragione: non c'era nulla che potesse urtare la sua suscettibilità... ma sai... le donne... per qualche gg al mese sono... come dire... Ha! ecco.. indisposte :-( e nervosette w:-) ( e per il restante tempo?.... Lassamo stà, che è mejo..)

Non te la prendere, fa parte di quel gioco bello e infernale allo stesso tempo che è la vita.

E meno male che ci sono (le donne intendo) :clap e non meramente per una faccenda di sesso..

Meno male che ci sono perchè altrimenti il Mondo sarebbe noiosissimo... sono l'altra metà del nostro stesso Cielo.

Grazie di esistere ragazze !!!!! :rosa :rosa :rosa

Ho solo un appunto da farti:

Ma tra tanti e tanti Nick proprio uno ostrogoto dovevi trovarti.... ...naggia!!! :-(

Un Applauso per tutti noi: donne e uomini che provano a vivere... e convivere in questo Pazzo Mondo.

Clap...clap..clap : clap :clap :clap

Bye :-)

Francy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.