Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

blo 11/10/2007 ore 21.03.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

:amen Ciao a tutti buoni e non buoni..
brouce brouce 11/10/2007 ore 21.35.21 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 11/10/2007 ore 21.49.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

blo....me dici almeno....ma da dove sei uscito?.....a me piace capire.....ma a te non te capisco........perche' parli di pace ed io divento nervosa...ora devo capire......
dea.gatta dea.gatta 11/10/2007 ore 23.44.15 Ultimi messaggi
segnala

cyclam ha scritto:
blo....me dici almeno....ma da dove sei uscito?.....a me piace capire.....ma a te non te capisco........perche' parli di pace ed io divento nervosa...ora devo capire......
Sarà un cammino neocatecumenale! capiremo strada facendo.. :-)
dea.gatta dea.gatta 11/10/2007 ore 23.45.21 Ultimi messaggi
segnala

Blo io i miei nemici li schifo!

Poi sono pronta a pagare, se dovrò... Dio è Amore, dicono
savannah56 savannah56 11/10/2007 ore 23.59.16
segnala

permetti na domanda blo:nono1 sai per sapere come regolarmi

ma sti nemici a noi ci amano? e quanto ci amano? :fuma
marizia marizia 12/10/2007 ore 10.13.19 Ultimi messaggi
segnala

ciao savanna..............io questo quì mica lo capisco.......non è che per caso è lui il nemico? ?????????????? :nono1 :nono2 boooooo

galdor galdor 12/10/2007 ore 11.26.20
segnala

a ma allora non sono io ad essere idiota.......altri non lo capiscono...bene.....posso tranquillizzarmi.:-)))
savannah56 savannah56 12/10/2007 ore 11.57.36
segnala

ma forse lui intende che per amarli dobbiamo spedirli in paradiso :nono1

:fuma
blo blo 12/10/2007 ore 23.33.39 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

Ma se amiamo chi ci vuole bene , dove c'e' questo amore al prossimo ?:amen
blo blo 12/10/2007 ore 23.37.43 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

Aidetto bene Gatta.....perche' conosci qualcuno dei catecumeni ?
blo blo 12/10/2007 ore 23.44.18 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

savannah56 ha scritto:

permetti na domanda blo:nono1 sai per sapere come regolarmi

ma sti nemici a noi ci amano? e quanto ci amano? :fuma
Ci amano..Ci amano e perche' anche loro sono ciechi ,perche'non vedono l'amore di Cristo. Vai a messa la domenica ?...Ascolta il vangelo.:amen
blo blo 12/10/2007 ore 23.46.00 Ultimi messaggi
segnala

marizia ha scritto:
ciao savanna..............io questo quì mica lo capisco.......non è che per caso è lui il nemico? ?????????????? :nono1 :nono2 boooooo

Tu lo dici !...
blo blo 12/10/2007 ore 23.52.42 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

galdor ha scritto:

a ma allora non sono io ad essere idiota.......altri non lo capiscono...bene.....posso tranquillizzarmi.:-)))
Senti galdor....tu dici che sei timida...e come fai a cantare ?
blo blo 13/10/2007 ore 00.01.33 Ultimi messaggi
segnala

cyclam ha scritto:
Allora cyclam io uscii da grembo di mia madre,e mia madre a sua volta la Domenica,(come oggi) era un giorno di festa e andava a messa.E TU VAI ?
DuPalle DuPalle 13/10/2007 ore 00.08.01 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

Blo, nun te la prende, ma io penso che a te na trombatina ogni tanto nun te farebbe male!
:-)))
blo blo 13/10/2007 ore 00.19.55 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle ha scritto:
Blo, nun te la prende, ma io penso che a te na trombatina ogni tanto nun te farebbe male!
Tu pensa ai tuoi averi e io penso ai miei E meglio essere un povero ricco e non un ricco povero!
DuPalle DuPalle 13/10/2007 ore 00.29.56 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

Io nun stavo a parlà de soldi, io stavo a parlà di sane, edificanti, tonificanti, corroboranti, sfruculianti TROMBATE!
Hai idea de che stassimo a parlà?

PS
Me sa de no, lo vedi come te sei ridotto!
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 00.36.43
segnala

e a me me manda a messa:sbong
dea.gatta dea.gatta 13/10/2007 ore 01.07.18 Ultimi messaggi
segnala

blo ha scritto:
Li vuoi per elenco alfabetico o per provincia?
marizia marizia 13/10/2007 ore 01.10.36 Ultimi messaggi
segnala

ma non e che per caso, sei uno di quelli che dice: fate quello che dico io,ma non fate quello che faccio io?

savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 08.39.44
segnala

mari questo non me la conta giusta neppure un po:nono1 :fuma
cyclam cyclam 13/10/2007 ore 10.21.11 Ultimi messaggi
segnala

blo ha scritto:
cyclam ha scritto:
Allora cyclam io uscii da grembo di mia madre,e mia madre a sua volta la Domenica,(come oggi) era un giorno di festa e andava a messa.E TU VAI ? tu si proprio pazzo....innanzitutto quando hai scritto sta stronzata non era domenica....ma lasciamo perdere.... tu credi in dio solo se la domenica vai a messa? io col mio dio ci sto ogni giorno...per trovarlo non mi serve andare a messa!!!!
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 10.51.53
segnala

cyc è inutile parlare con questo,non è altro che un bigotto che prima pecca e poi crede di santificarsi perche la domenica va a messa, questo non ha capito che DIO non ha nulla a che vedere con la chiesa la sua spiritualità è nel cercare le pollastre, ma qui ci perde tempo,che vada a farsi benedire da un prete ricchione cosi forse ci salviamo noi e lui pure!!! la pretesa che noi abbiamo bisogno di essere redenti:sbong ma guarda un po che peccato di presunzione fa il nostro prete da strapazzo :fuma
cyclam cyclam 13/10/2007 ore 11.00.55 Ultimi messaggi
segnala

lo so che non val la pena......ma vorrei vedere dove vuole arrivare....ma credo non lo sappia.....
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 11.08.03
segnala

cyc e secondo te dove vuole arrivare? al paradiso dei sensi naturalmente ahahahahahahahahah ma me sa che qui ci trova solo la pace :fuma
cyclam cyclam 13/10/2007 ore 11.31.15 Ultimi messaggi
segnala

la mente umana non ha confini........mi interessa conoscerne di nuovi :-)))
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 11.42.50
segnala

hai ragione :fuma

però che paradosso la mente non ha confini,eppure ha tanti limiti :nono1
cyclam cyclam 13/10/2007 ore 11.57.28 Ultimi messaggi
segnala

vero......

e intanto ce la parliamo tra noi due e questo non ha il coraggio di uscire allo scoperto :-)))
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 13.10.53
segnala

starà a confessarsi li peccatucci suoi:-))) domani è domenica giorno di messa :fuma
blo blo 13/10/2007 ore 13.32.46 Ultimi messaggi
segnala

dea.gatta ha scritto:
blo ha scritto:
Li vuoi per elenco alfabetico o per provincia? allora se li conosci quello che dico e vero? e dillo alle amiche che tu conosci,mi faresti un grande piacere che ai conosciuto un neocatecumenale su chatta.....OK..
blo blo 13/10/2007 ore 13.41.55 Ultimi messaggi
segnala

marizia ha scritto:

ma non e che per caso, sei uno di quelli che dice: fate quello che dico io,ma non fate quello che faccio io?

Marizia ti rispondo da fratello nessuno e Dio .Ma dice il Signore nostro Dio chi crede in me non morira' ma avra' la vita eterna Anche Matteo il discepolo amato da Gesu' diceva sempre <Signore io non ti tradiro'mai>e Gesu' gli disse < prima che il gallo canti , tu vi avrai gia rinnegato.
blo blo 13/10/2007 ore 13.52.04 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

cyclam ha scritto:
blo ha scritto:
cyclam ha scritto:
Allora cyclam io uscii da grembo di mia madre,e mia madre a sua volta la Domenica,(come oggi) era un giorno di festa e andava a messa.E TU VAI ? tu si proprio pazzo....innanzitutto quando hai scritto sta stronzata non era domenica....ma lasciamo perdere.... tu credi in dio solo se la domenica vai a messa? io col mio dio ci sto ogni giorno...per trovarlo non mi serve andare a messa!!!!Ma io sto in un cammino neocatecumenale ,e non so' se lo conosci,se lo conoscevi non mi dicevi< credi in Dio solo se la domenica vai a messa > Il Signore Gesu mando' i suoi apostoli a due,a due e disse<Vi mando come pecore smarrite > per annunciare il vangelo , quello che lui a operato con loro e che loro hanno visto con i propi occhi.....e hanno creduto.
blo blo 13/10/2007 ore 14.13.53 Ultimi messaggi
segnala

savannah56 ha scritto:
mari questo non me la conta giusta neppure un po:nono1 :fuma
savannah ma se ho finito il discorso con dea.gatta alle ore 01:07 come fai a rispondere a marizia che a finito alle 01:10 e la tua risposta e stata alle ore 08:39 di mattina ?
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 14.22.37
segnala

e so misteri :fuma
dea.gatta dea.gatta 13/10/2007 ore 16.04.36 Ultimi messaggi
segnala

blo ha scritto:
dea.gatta ha scritto:
blo ha scritto:
Li vuoi per elenco alfabetico o per provincia? allora se li conosci quello che dico e vero? e dillo alle amiche che tu conosci,mi faresti un grande piacere che ai conosciuto un neocatecumenale su chatta.....OK.. Ascolta Blo, te lo dico una volta e credo che possa essere sufficiente: dovresti sapere, dico dovresti, che esiste un tempo ed un luogo per ogni cosa. Qui non è luogo di prediche o catechesi, dovresti averlo capito da come ti ridono addosso! Se andiamo o meno a messa, se conosciamo o meno i neocatecumenali, qui non importa.. qui si ride e si scherza, quindi non sognarti che io possa parlare di te con chicchessia perchè se lo facessi sai cosa mi direbbero? "Cosa cerca questo, su chatta? Forse la realizzazione di qualche sua particolare fantasia tipo peccatori-pentitevi-io-vi-assolvo?" E non sarebbe carino nei tuoi riguardi, non credi? Ti consiglio di fare catechesi il mercoledì alle 17,30 nella tua parrocchia...
thelma63 thelma63 13/10/2007 ore 16.14.48 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 13/10/2007 ore 16.16.36 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

:-)  Se mi permetti un consiglio Blo (e nella mia grandezza di seme di senape) anche agli altri amici della bacheca ,leggiti il vangeli , ma tutti e da solo , non qualche frase quà e là  secondo la convenienza del momento ,che possono voler dire tutto e il contrario di tutto.
galdor galdor 13/10/2007 ore 16.18.59
segnala

blo ha scritto:
galdor ha scritto:

Senti galdor....tu dici che sei timida...e come fai a cantare ?scusa.....che c'entra il fatto che io canti con il discorso che hai postato?
dea.gatta dea.gatta 13/10/2007 ore 16.20.33 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu ha scritto:
:-) Se mi permetti un consiglio Blo (e nella mia grandezza di seme di senape) anche agli altri amici della bacheca ,leggiti il vangeli , ma tutti e da solo , non qualche frase quà e là secondo la convenienza del momento ,che possono voler dire tutto e il contrario di tutto.
Opa ora ti meriti un bacio! :kissy P.S. Non montarti la testa, però :-p
opa.bu opa.bu 13/10/2007 ore 16.23.03 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

:-) Lo accetto con immensa felicità !!!

anche se purtroppo virtuale :rosa
galdor galdor 13/10/2007 ore 16.25.31
segnala

cyclam ha scritto:
lo so che non val la pena......ma vorrei vedere dove vuole arrivare....ma credo non lo sappia.....
infatti non ho capito il perchè ha tirato fuori il discorso del canto pur essendo timida che non c'entra un cavolo con il suo post.....mah.....
galdor galdor 13/10/2007 ore 16.35.11
segnala

thelma63 ha scritto:

ma cose' ?

un messia?

:nono1
no...uno che non sa fare altro che il moralista, ma in realtà manco lui sa cosa sta dicendo.:-)))
dea.gatta dea.gatta 13/10/2007 ore 16.43.03 Ultimi messaggi
segnala

galdor ha scritto:
thelma63 ha scritto:

ma cose' ?

un messia?

:nono1
no...uno che non sa fare altro che il moralista, ma in realtà manco lui sa cosa sta dicendo.:-))) Sarò cattiva, ma io la mia ipotesi l'ho postata.. ;-)
blo blo 13/10/2007 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: AMATE I VOSTRI NEMICI BUONA SERA !

dea.gatta ha scritto:
opa.bu ha scritto:
:-) Se mi permetti un consiglio Blo (e nella mia grandezza di seme di senape) anche agli altri amici della bacheca ,leggiti il vangeli , ma tutti e da solo , non qualche frase quà e là secondo la convenienza del momento ,che possono voler dire tutto e il contrario di tutto.
Opa ora ti meriti un bacio! :kissy P.S. Non montarti la testa, però :-p Ciao Gatta ,pero' e vero che non son sono venuto per evangelizzare ,ma per trovare amici di cui dialogare parlare della propia vita scherzando di dire esperienze vissute di vendere o di comprare.Pero' leggendo altri ho capito che nel modo di scherzare come ho letto ci sono (anche) parole pesanti,e non posso parlare come loro,o come voi ,perche' come tu ai detto< ci sono le catechesi ecc..............io le o gia superate> , sono gia' passati degli anni .Volevo parlare con qualcuno come me' della mia teoria , ma se gli altri si mettono in mezzo per dialogare ,cosa ci posso fare ?Non devo rispondere ? E perche'.Perdonami ma devo dire una ultima e poi si pensa,Il Signore il Dio a detto <SONO VENUTO A PORTARE LA PACE SULLA TERRA MA LE TENEBRE NON L'HANNO ACCOLTA. GRAZIE!!! X dea.gatta ,poi ci sentiamo A presto.
marizia marizia 13/10/2007 ore 17.07.52 Ultimi messaggi
segnala

sono d'accordo con dea.......le prediche gratuite falle da un'altra parte quì non è il caso ..............Ciao
galdor galdor 13/10/2007 ore 17.19.26
segnala

silvia2408 ha scritto:
Ma da quale istituto è scappato questo qui?????
:-))) bella domanda....
blo blo 13/10/2007 ore 19.29.38 Ultimi messaggi
blo blo 13/10/2007 ore 19.30.35 Ultimi messaggi
brouce brouce 13/10/2007 ore 19.56.13 Ultimi messaggi
segnala

..come mi irrita :hihi (va bene..va bene...basta nn leggere :hihi )
cyclam cyclam 13/10/2007 ore 20.01.02 Ultimi messaggi
segnala

e la telenovelas continua...io non scherzo ...come te chiamiu spetta ..blo.....voglio davvero capire....

ma te rendi conto che t'hanno dato un compito impossibile? o meglio te sei preso un compito impossibile.............

parli di teoria...non amo la teoria...al massimo ascolto...poi voglio capire...possibilm con la pratica...non mi lascio dire niente gratuitamente...allora parla bene....facci capi'...
blo blo 13/10/2007 ore 20.09.09 Ultimi messaggi
segnala

Sorella cara ma cosa vi devo far capire io non sono un Dio,sono solo una persona come voi,e volevo solo fare amicizia e parlare del + e del - dei problemi che ci sono in giro,la famiglia,il lavoro !
savannah56 savannah56 13/10/2007 ore 21.35.21
segnala

:amen :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.