Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ilDuka.diPorK 14/10/2007 ore 07.08.35 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoC.A di Fragola senza Panna, Dartagnan, Settembre e x tutti

Fragola alias Sebastian, mi spiace dirle che, ella nella fattispecie oggettiva della sua arringa ha sonoramente ceffato

In primis vorrei farLe osservare quanto segue

1 - il nostro concittadino ha commesso e reiterato reati odiosi

2 - il nostro concittadino ha come tutti il "dirtto ad un equo processo (che per l'evidenza di fatti inconfutabili ha avuto)

3- il Magistrato tedesco che del pari con sentenza motiva le attenuanti con la "matrice etnica" ha de facto insultato l'intero popolo Italiano.

E tutto ciò debitamente premesso e censurato in punto di Moralis iniuria soggiungo quanto segue:

Fermo che risulta pacifica la colpevolezza del soggetto in questione (il cittadino italiano residente e domiciliato in Germania), è parimenti doveroso osservare che il Magistrato in questione, ha usato termini per nulla corrispondenti alla realtà oggettiva della cultura "sarda" ( non si include volutamente quella italica). Nello specifico si osserva che, nessuna cultura, fatta eccezione per quella islamica, prevede lo sfruttamento, o la riduzione della donna ( o qual si voglia individuo) a mero oggetto atto a dare sfogo e piacere sessuale (sic!).

Il predetto Giudice, ha usato frasi e/o termini che, per l'evidenza di fatti inconfutabili, risultano essere oltremodo oltraggiosi per gli Italiani tutti ( sic!). Non risulta a chi scrive in riferimento alla "cultura sarda" che siano previste forme di segregazione o trattamenti coatti cui sottoporre le donne non consenzienti.

Per mera osservazione di merito, rispettosamente le faccio notare un semplice fattore, quella che è stata del pari denigrata in sede di stilazione della motivazione della sentanza, unitamente alla concessione delle attenuanti presuntamente specifiche e/o generiche, ossia la "cultura sarda", risulta essere una delle più antiche del bacino mediterraneo (si pensi ai mercenari al soldo dei faraoni) e questa solo per citarne una....

Le scrive una persona che ha il 50% di sangue teutonico in vena, e che per moltissimi aspetti rifuta categoricamente la mentalità italica (prettamente italiana) del volemose bene..... e chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato..... E' d'uopo quindi dirle che il magistrato tedesco, a modesto parere di chi scrive, ha de facto e ingiustamente insultato non solo dei nostri compatrioti, ma tutti gli Italiani (come a dire sono una cultura sotto sviluppata e un paese di selvaggi) può essere vero per certi aspetti, ma non è opportuno porre sul medesimo piano un soggetto che delinque ad una cultura.

Citandola testualmente, ella afferma che:""""ma noi dovremmo fermarvci alla sostanza e la sostanza nel nostro diritto dice che vanno riconosicute le circostanze ambientali in cui matura il crimine"""" bhè penso che nel corpo della presente narrativa le differenze siano esaustive e pertanto non necessitano di ulteriori esplicitamenti, salvo augurarsi che il soggetto in questione resti nelle carceri tedesche, dove si è certi che sconti la pena che, peraltro, si è ampiamente meritato e che sempre a modesto parere di chi scrive è da ritenersi persino troppo mite. :-)

con ossequio

Christian

PS : In riferimento all'autoironia cui secondo la SV, Dartagnan NON sarebbe affetto, le faccio solo notare che, anche in questo caso, ella ha sonoramente ceffato, a tall'uopo parimenti la invito a rielggere i vari posto in cui Dartagnan è il primo non solo a sdrammatizzare, ma anche a fare da pacere in varie controversie :ok
7606049
Fragola  alias Sebastian, mi spiace dirle che, ella nella fattispecie oggettiva della sua arringa ha sonoramente ceffato In...
Discussione
14/10/2007 7.08.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
selia46 selia46 14/10/2007 ore 08.23.58
segnala

(Nessuno)RE: C.A di Fragola senza Panna, Dartagnan, Settembre e x tutti

Caspita!non ci ho capito niente.E' il tuo incubo di stanotte?:-(
savannah56 savannah56 14/10/2007 ore 09.37.35
segnala

duka buongiorno :fuma
dartagnan.48 dartagnan.48 14/10/2007 ore 15.22.07
segnala

Fratellone :ok
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 15.46.02
segnala

ci ho capito molto poco... la cosa + importante da capire è ke dartagnan è sardo e nn fa ste cose :ok
Settembre Settembre 14/10/2007 ore 16.31.54 Ultimi messaggi
segnala

grossartig mein Junge :staff :bacio

Fratellino a me sempre caro :staff :bacio
(anvedi quanto sei solo ;-) )

:mmm posso dì... vvb? :batarosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.