Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MrsSky MrsSky 14/10/2007 ore 09.02.55
segnala

(Nessuno)Vi racconto il mio sogno

Sono in giro per la citta', a cavalcioni di una moto enorme. Non tocco quasi per terra, ma provo un gusto da sballo nel sentire il motore rombante sotto di me. Piove, ed io ho un impermeabile chiaro che mi ripara.

Ad un certo punto, incontro un gruppo di ragazzi (che nella realtà, non esistono) e uno di loro, gentile, biondo e riccioluto, mi chiede di comprare la moto : io acconsento, e gli faccio fare un giro di prova. Parte, e scompare.

Dopo un tempo interminabile, ricompare : ma dato che piove, mi propone di issare la moto su una autobus di linea dell'ATM, cosi' non prendo l'acqua : acconsento, issiamo la moto, e ci soffermiamo a chiaccherare sul marciapiede. Ad un certo punto, l'autobus chiude le porte, e parte. "La moto!!!" urliamo e cominciamo a correre dietro all'autobus. Io mi fermo quasi subito, lui prosegue, e scompare all'orizzonte con moto e autobus. Fine.

L'interpretazione mi pare evidente : la moto rappresenta la patonza . La morale pure è evidente : se la dai via per ottenere qualcosa e per giunta poi perdi tempo in chiacchere, te la portano via, e non la vedi piu'.

Meditate, gente, meditate

:-)))
MrsSky MrsSky 14/10/2007 ore 09.12.13
segnala

(Nessuno)RE: Vi racconto il mio sogno

preferisco la mia

skizzo52 skizzo52 14/10/2007 ore 09.15.51
segnala

ScherzosoRE: Vi racconto il mio sogno

L'importante non è chi dai...............la moto,ma se è apprezata............la moto!Il guaio è qundo ti dicono e và be.........tanto era usata.:kissy
patrizia58 patrizia58 14/10/2007 ore 09.15.55 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Vi racconto il mio sogno

Per me la colpa è dei peperoni :lol
mangia più leggero la sera :-)))
skizzo52 skizzo52 14/10/2007 ore 09.17.39
segnala

ScherzosoRE: Vi racconto il mio sogno

Può essere anche..................:many
DuPalle DuPalle 14/10/2007 ore 09.21.32 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: Vi racconto il mio sogno

Che moto era? Se era una Ducati la cosa non è grave, se invece era una motomorini ce sta da pensacce!
dea.gatta dea.gatta 14/10/2007 ore 10.15.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi racconto il mio sogno

Eh Sky..

Intanto a quello gli hai fatto fare un giro gratis! ;-)

:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.