Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Ignavia Ignavia 14/10/2007 ore 19.38.38
segnala

(Nessuno).... EGR. DUPALLE !!!

...ma tu pensi che il vivere tra le montagne con Heidi e le sue pecorelle impoverisce la mente ??Anche io sai imparo la tecnologia pensa ora siamo arrivati a mungere le mucche direttamente dalla latteria ...ma non ti posso dire come ( il brevetto é protetto dalla copyright ) :-)))

Per non parlare della tosatura delle pecore si mettono in fila all´auto lavaggio infondo al paese...entrano irsute ed escono come delle skinhead...molto ma mooooolto particolari :-)))

Willer :ok
DuPalle DuPalle 14/10/2007 ore 19.53.51 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: .... EGR. DUPALLE !!!

Caro mio, certamente le bucoliche visioni che hai davanti al mattino aiutano l'equilibrio psichico, ma a tecnologia, mi spiace dirtelo, siete ancora arretrati. Noi qui, nella città, non abbiamo più bisogno di mucche, otteniamo il latte direttamente dai fumi di scarico degli autobus, basta una passatina di cloro ed il tutto torna bianco. Anche per le pecore abbiamo risolto alla grande, con i cambiamenti climatici e l'innalzamento delle temperature non abbiamo più bisogno di maglioni, e quindi di lana, e per non sentire la mancanza delle greggi in fila, ci infiliamo sul raccordo dove appositi altoparlanti diffondono un discreto belare, che ci fa sentire come se fossimo noi le pecore sparse tra i monti di Heidi. So che questa mia ti susciterà un profondo senso di invidia, ma per correttezza nei tuoi confronti ti ho dovuto dire come stanno veramente le cose.
Notte e sogni d'oro!
:-)))
Ignavia Ignavia 14/10/2007 ore 20.01.16
segnala

(Nessuno)RE: .... EGR. DUPALLE !!!

...il tuo sunto mio caro lo trovo molto capillare sono daccordo sul fatto che siete piú avanti di noi montanari con la tecnologia...Ma vuoi mettere l´eco dei monti con il metallico suono dei clacson... o le mucche a due zampe su di una tangenziale con quelle che pascolano beate con quattro nei verdi e incontaminati prati qui da noi ??

Willer :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.