segnala
duka di kent
son troppo ubricao per risponderle stasera....... e domani troppo cretino per pensare..ma cosi a spanne le dirò:
a - ma chi è lei per rispomndere in vece del sigor dartagnan;
b - ma e proprio si swentiva in dovere di risponde aalla mia lettera doveva argomentare, ma cosi nn è stato ....
- tuttavia se vuole glielo ripeto qua., anzi lo faccio ..ho detto e ribadito e riribadisco ancora che la pena nel diritto positivo deve essere commissurata al fatto, alla gravita del fatto tenendo presente il contesto dove il fatto criminoso si è sviluppato nocnhè la personalita del reo.....mo pero mi son rotto di ribadirlo...a me quel giudice può risultare piu antipatioc che a lei....e non eslcudo che egli il giudice possa essere razzista..tuttavia ritengo che al nostro le attenuanti andassero riconosciute...
se nn altro PERCHE EMIGRANTE...è chiaor che questo spaventa perchè costringerebbe NOI, nooi giustizia iatliana a riconoscere le attenuanti a tutti i deliqnuenti extra comunitari...
ma cois è , cois dovrebbe essere...perchè su uno ruba con la pancia piena e se uno ruba con la panci avuota nn è la stessa cosa....
LEI SIGNOR DUKA PENSI CHE lallegge italiana e nn quella tedesca dice che:
se uno da della puttana della stonza ecc.ecc. in maniera ripetuta alla molgie o figlia ecc.
puo a seconda del caso esseree omeno incriminato per maltrattamenti familgiari...
..ma forse per lei duka io palro arabo...o gforse ignora il diritto italiano
ottobre, novembre o dicembre..lei invece eviti di interevnire in cose troppo gtrandi... e ritorni a far ela calza
grazie
:rosa
sebastian