Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

taty39 14/10/2007 ore 23.02.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)NOTIZIA ANSA ...

PD, OLTRE 3 MILIONI DI VOTI VELTRONI E' DATO AL 74% :-)))

:fioreBuona Notte :fiore :cuore :rosa

A Domani :firulì
7606636
PD, OLTRE 3 MILIONI DI VOTI VELTRONI E' DATO AL 74%    :-))):fioreBuona Notte :fiore  :cuore :rosaA Domani...
Discussione
14/10/2007 23.02.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Darkstar55 Darkstar55 14/10/2007 ore 23.34.28
segnala

SarcasmoRE: NOTIZIA ANSA ... HABEMUS PAPAM !!!

Taty...

Scusa tanto ma... CHI SE NE FREGA!!! :-(

I nostri figli non hanno lavoro... :-(
i loro padri lo perdono... :-(
i vecchi non vanno piu' in pensione...:-(
Milioni di Italiani vivono al limite della sopravvivenza... un inconveniente da 300 Euro li mette KO! :-(

La sera, e anche il gg non si esce piu' tranquilli che ti accoltellano per 10 Euro..:-(
In compenso i delinquenti escono con indulti condoni amnistie e qualche altra cosa che si inventeranno...:-(

Vuoi che continui? No.. Per favore.. non me la sento... ;-(

E i Nostri? Arrivano i nostri !!!!!!!!!!!!! VELTRONI SALVACI TUUUU ... dai TURCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

I Nuovi Templari, libereranno il S, Sepolcro.. daranno tutto a tutti
Il partito Democratico Salverà l'Italia... un altro !!! Veltroni? Ma non stava con Prodi? Non avevano promesso giustizia ? Lotta alla criminalità ecc..ecc.. (come anche gli altri del resto ?)

Taty.. senti ... mandami un Post quando uno.. dico UNO!!!!! dei problemi degli italiani sarà risolto...NO! La Juve ora in serie A NON è un problema degli italiani, semmai degli Juventini (e poi io sono del Toro!)

Allora si che darai una notizia...

Ciao, e buona sera... al secchio :-(

bobreggae bobreggae 14/10/2007 ore 23.38.42
segnala

(Nessuno)RE: NOTIZIA ANSA ...

Darkstar55 ha scritto:
Taty...

Scusa tanto ma... CHI SE NE FREGA!!! :-(

I nostri figli non hanno lavoro... :-(
i loro padri lo perdono... :-(
i vecchi non vanno piu' in pensione...:-(
Milioni di Italiani vivono al limite della sopravvivenza... un inconveniente da 300 Euro li mette KO! :-(

La sera, e anche il gg non si esce piu' tranquilli che ti accoltellano per 10 Euro..:-(
In compenso i delinquenti escono con indulti condoni amnistie e qualche altra cosa che si inventeranno...:-(

Vuoi che continui? No.. Per favore.. non me la sento... ;-(

E i Nostri? Arrivano i nostri !!!!!!!!!!!!! VELTRONI SALVACI TUUUU ... dai TURCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

I Nuovi Templari, libereranno il S, Sepolcro.. daranno tutto a tutti
Il partito Democratico Salverà l'Italia... un altro !!! Veltroni? Ma non stava con Prodi? Non avevano promesso giustizia ? Lotta alla criminalità ecc..ecc.. (come anche gli altri del resto ?)

Taty.. senti ... mandami un Post quando uno.. dico UNO!!!!! dei problemi degli italiani sarà risolto...NO! La Juve ora in serie A NON è un problema degli italiani, semmai degli Juventini (e poi io sono del Toro!)

Allora si che darai una notizia...

Ciao, e buona sera... al secchio :-(

Dark, te l'appoggio! :ok

:clap

mist71 mist71 14/10/2007 ore 23.40.13
segnala

ScherzosoRE: NOTIZIA ANSA ...

Dark, te l'appoggio! :ok

:clap
taty39 taty39 14/10/2007 ore 23.50.29 Ultimi messaggi
segnala

..mi spiace ragazzi :-( non volevo offendere nessuno :-(

dopo tutte le stro:-X dette oggi in forum questa almeno è una notizia VERA :-)) e scusate se è poco !!!

:-)))

:rosa
DuPalle DuPalle 15/10/2007 ore 00.43.54 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: NOTIZIA ANSA ...

Ecco la piccola italietta alla riscossa, che pena, il luogo comune che impera!
geum geum 15/10/2007 ore 00.46.57 Ultimi messaggi
segnala

DARK.... e tu credi che le

soluzioni ai problemi da te

elencati si sirisolve con un

"chi se ne frega" verso

chi oltre ad essere coscente

della situazione del nostro

paese vuole esprimere democraticamente

e positivamente Noi esistiamo ora

"lavorate per il futuro del nostro paese"

ps. non fare come i grandi tifosi che

sul divano di casa sono più bravi

dei giocatori in campo.....

geum geum 15/10/2007 ore 00.48.20 Ultimi messaggi
segnala

DuPaaaa io stavo a scrive più

a lungo e m'hai arrubbato la

posizione "PolPoliscion"

DuPalle DuPalle 15/10/2007 ore 00.50.26 Ultimi messaggi
segnala

Scusami Geumma, te la cedo volentieri davanti a cotanta esposizione di piccolezza mentale!
geum geum 15/10/2007 ore 00.52.33 Ultimi messaggi
segnala

DuPa.... spero si rendano conto

che il disfattismo non produce è

meglio fare ognuno di noi la propria

parte ma vera e non solo stare alla

finestra a guardare.....

taty39 taty39 15/10/2007 ore 00.58.23 Ultimi messaggi
segnala

Du è tutto il giorno che leggo stronzate ,mi permetti come piccola italia alla (riscossa )lo dici tu di dare una notizia Vera e importante ? o devo chiedere il permesso a chi ha il coraggio di criticare e scrive solo di varie patonze ed altre cibarie varie da piccoli uomini ...:-)))
penso che tu debba riflettere prima di giudicare...:rosa

DuPalle ha scritto:
Ecco la piccola italietta alla riscossa, che pena, il luogo comune che impera!
taty39 taty39 15/10/2007 ore 01.03.32 Ultimi messaggi
segnala

carissima Geum vedi dove siamo grandi noi donne ??
non giudichiamo ,al massimo diamo dei consigli ...:-)))

ne do uno io a dark : non fare il disfattista ad oltranza e non parlare con le parole della SACRA BIBBIA interpretata a modo tuo ...lascia questo a chi la conosce e non la userebbe mai x una discussione politica...:-)))

geum geum 15/10/2007 ore 01.08.29 Ultimi messaggi
segnala

Tatyyyyy ci vorrebbero più

donne in politica e sarebbe

un discorso più equilibrato.

BuonaNotte :flower

:ciao

taty39 taty39 15/10/2007 ore 01.15.30 Ultimi messaggi
segnala

sooooonooooooo d'accordo Geum ...noi siamo l'equilibrio che i sig uomini non vogliono e questo è così da secoli :-)))

buona notte Geum :batarosa

opa.bu opa.bu 15/10/2007 ore 01.23.17 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: NOTIZIA ANSA ...

:-) Non sono in grado di dare consigli a nessuno , ma di questo sono certo :"restando fermi non si va da nessuna parte " sono troppo vecchio e troppo poco religioso x sperare nei miracoli , ma non ho mai smesso di provarci e non comincerò adesso , abbiamo bisogno di provare noi adesso , la manna dal cielo io non l'ho mai vista

buona notte :rosa
DuPalle DuPalle 15/10/2007 ore 09.21.20 Ultimi messaggi
segnala

Inutile, io e te nun se capimo e mai se capiremo, ma nun è un problema, comunque per puntualizzare: io non criticavo il tuo post ma le risposte dategli, il tuo era un post che comunicava una cosa molto importante!
superfalco superfalco 15/10/2007 ore 09.33.01 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: NOTIZIA ANSA ...

Scusate la mia ignoranza ma forse ci sfugge qualcosa, a noi ogni idea nuova politica, e senza esclusioni di colore politico, se va male (quasi sempre) ci rimettiamo con tasse, pensioni, stipendi, ecc.ecc., ma dico loro i nostri signori politici cosa ci rimettono? nullla anzi le loro leggi se le fanno a favore, al massimo cambiano colore si spopstando un po a centro da sinistra a destra da destra a sinistra ecc.ecc. Io ho imparato una cosa a non dipendere da nessuno, mi sono fatto da me, sono cresciuto grazie a me e vivro grazie a me e di questo ne sono fiero.

Ciao Giuseppe
galdor galdor 15/10/2007 ore 10.20.03
segnala

taty39 ha scritto:
..mi spiace ragazzi :-( non volevo offendere nessuno :-(

dopo tutte le stro:-X dette oggi in forum questa almeno è una notizia VERA :-)) e scusate se è poco !!!

buongiorno taty....no....tranquilla! non hai offeso nessuno. diciamo che ora come ora siamo talmente tutti amareggiati per come stanno andando le cose in italia e qualsiasi cosa riguardi i nostri politici infastidisce.....
galdor galdor 15/10/2007 ore 10.22.37
segnala

geum ha scritto:

Tatyyyyy ci vorrebbero più

donne in politica e sarebbe

un discorso più equilibrato.

BuonaNotte :flower

:ciao

ma scherzi? e vorresti che gli uomini si abbassino a farsi gestire dalle donne? forse gli americani potrebbero avere una larghezza di vedute di quel tipo...e dico forse perchè manco a loro credo.
galdor galdor 15/10/2007 ore 10.25.10
segnala

superfalco ha scritto:

Scusate la mia ignoranza ma forse ci sfugge qualcosa, a noi ogni idea nuova politica, e senza esclusioni di colore politico, se va male (quasi sempre) ci rimettiamo con tasse, pensioni, stipendi, ecc.ecc., ma dico loro i nostri signori politici cosa ci rimettono? nullla anzi le loro leggi se le fanno a favore, al massimo cambiano colore si spopstando un po a centro da sinistra a destra da destra a sinistra ecc.ecc. Io ho imparato una cosa a non dipendere da nessuno, mi sono fatto da me, sono cresciuto grazie a me e vivro grazie a me e di questo ne sono fiero.

Ciao Giuseppe
per quello dicevo a taty che ognicosa possa essere riferita ai nostri politici suscita schifo, per il fatto che loro non ci rimetteranno mai nulla.....forse ci perderebbero la macchina presidenziale per far portare i figli a scuola oppure per accompagnare la moglie a fare la spesa :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.