Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

venere43F 15/10/2007 ore 11.34.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RIDIAMO UN PO' ?

Errore d?interpretazione

Una famiglia inglese in gita di piacere, visitò una graziosa villetta che sembrava particolarmente indicata per le vacanze estive. Prese accordi con il proprietario per l?affitto. Il padrone era un pastore protestante. Ritornati a casa si ricordarono di non aver visto il w.c.(servizi igienici) e così indirizzarono al pastore la seguente lettera: "Reverendo pastore, siamo la famiglia che giorni fa ha stipulato con lei il contratto d?affitto per la villetta di campagna e non avendo visto il w.c., voglia cortesemente illuminarci in proposito".
Ricevuta la lettera, il pastore equivocò sull?abbreviazione w.c. e credendo che si trattasse delle iniziali della cappella anglicana "Wendell Chapel", rispose in questo modo: "Gentili signori,ho apprezzato molto la loro richiesta e ho il piacere di informarli che il luogo che interessa a loro si trova a circa 12 km dalla villa, ciò è molto scomodo, lo riconosco, specialmente per chi ha l?abitudine di andarci con frequenza. L?informo inoltre che chi è abituato a trattenersi a lungo per la funzione, è bene che si porti il desinare così può restare sul luogo tutta la giornata. Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E? preferibile naturalmente andare per tempo per non rimanere fuori e disturbare gli altri già in funzione. Nel locale, c?è posto per 30 persone a sedere e cento in piedi. I bambini siedono vicino ai genitori e tutti cantano in coro. All?entrata, verrà consegnato un foglietto e chi arriva in ritardo può servirsi del foglio del vicino. I fogli devono essere utilizzati anche le volte successive per almeno un mese. Vi sono installati amplificatori per i suoni, affinchè si possano udire anche all?esterno. Quanto si raccoglierà sarà dato ai poveri. Nelle grandi occasioni, ci sono fotografi specializzati che scattano foto da diverse prospettive. Queste foto verranno stampate in più copie e distribuite al vicinato e anche ai turisti, per mostrare il sentimento che mettono i nostri confratelli in quest?atto umano" . Distinti saluti... il pastore.

:smile1 :smile1

BUON GIORNO A TUTTI! :batakiss
7606839
Errore d?interpretazione Una famiglia inglese in gita di piacere, visitò una graziosa villetta che sembrava particolarmente...
Discussione
15/10/2007 11.34.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 15/10/2007 ore 11.39.17
segnala

(Nessuno)RE: RIDIAMO UN PO' ?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah troppo bellaaaaaaaaaaa :fuma
MINA MINA 15/10/2007 ore 11.41.35 Ultimi messaggi
superfalco superfalco 15/10/2007 ore 11.42.06 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: RIDIAMO UN PO' ?

a proposito di ridere, avrei giusto giusto una barzellettina appena giunta, che qui vi propongo:-

Estate. Due amici si incontrano.
- Che ci fai in città ad agosto?
- Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!
- Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!
- Ma se t'ho detto che non ho un euro!
- Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me...
Entrano così in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel.
- Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un pompino. Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!
Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all'altezza dell'inguine e l'altro lo succhia; alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede.
Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel.
A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell'ennesimo ristorante.
- Io non ce la faccio più! Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!
- E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l'ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?

lifeismiaooo lifeismiaooo 15/10/2007 ore 11.42.22 Ultimi messaggi
MINA MINA 15/10/2007 ore 11.46.12 Ultimi messaggi
venere43F venere43F 15/10/2007 ore 11.55.49 Ultimi messaggi
segnala

-ri-buon giorno a tutti :-) :staff :batakiss

qualche risata ogni tanto è d'obbligo! ;-)

:many:many
galdor galdor 15/10/2007 ore 12.22.38
segnala

venere43F ha scritto:

Errore d?interpretazione

Una famiglia inglese in gita di piacere, visitò una graziosa villetta che sembrava particolarmente indicata per le vacanze estive. Prese accordi con il proprietario per l?affitto. Il padrone era un pastore protestante. Ritornati a casa si ricordarono di non aver visto il w.c.(servizi igienici) e così indirizzarono al pastore la seguente lettera: "Reverendo pastore, siamo la famiglia che giorni fa ha stipulato con lei il contratto d?affitto per la villetta di campagna e non avendo visto il w.c., voglia cortesemente illuminarci in proposito".
Ricevuta la lettera, il pastore equivocò sull?abbreviazione w.c. e credendo che si trattasse delle iniziali della cappella anglicana "Wendell Chapel", rispose in questo modo: "Gentili signori,ho apprezzato molto la loro richiesta e ho il piacere di informarli che il luogo che interessa a loro si trova a circa 12 km dalla villa, ciò è molto scomodo, lo riconosco, specialmente per chi ha l?abitudine di andarci con frequenza. L?informo inoltre che chi è abituato a trattenersi a lungo per la funzione, è bene che si porti il desinare così può restare sul luogo tutta la giornata. Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E? preferibile naturalmente andare per tempo per non rimanere fuori e disturbare gli altri già in funzione. Nel locale, c?è posto per 30 persone a sedere e cento in piedi. I bambini siedono vicino ai genitori e tutti cantano in coro. All?entrata, verrà consegnato un foglietto e chi arriva in ritardo può servirsi del foglio del vicino. I fogli devono essere utilizzati anche le volte successive per almeno un mese. Vi sono installati amplificatori per i suoni, affinchè si possano udire anche all?esterno. Quanto si raccoglierà sarà dato ai poveri. Nelle grandi occasioni, ci sono fotografi specializzati che scattano foto da diverse prospettive. Queste foto verranno stampate in più copie e distribuite al vicinato e anche ai turisti, per mostrare il sentimento che mettono i nostri confratelli in quest?atto umano" . Distinti saluti... il pastore.

:smile1 :smile1

BUON GIORNO A TUTTI! :batakiss
:hoho :hoho :hoho
sophie04 sophie04 15/10/2007 ore 13.27.20
segnala

EuforicoRE: RIDIAMO UN PO' ?

Bellissime tutte e due ........... ridere fa sempre piacere!!! x:-)  %-)
Facino Facino 15/10/2007 ore 14.33.16
segnala

E' una storiella molto carina, grazie!

cyclam cyclam 15/10/2007 ore 14.35.14 Ultimi messaggi
venere43F venere43F 15/10/2007 ore 15.37.07 Ultimi messaggi
segnala

un :staff ai nuovi arrivati ;-)

BUON POMERIGGIO sempre con....

:smile :smile1 :smile :smile1

almeno con le storielle....possiamo farlo :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.