Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

taty39 15/10/2007 ore 12.10.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MA CHE STUPORE...

che stupore !!!

una donna che fa una lista di preferenze degli uomini del forum... come minimo ritorna in auge la scomunica...ma chi se ne importa. :-p

OPA: uomo intelligente mite e saggio (aggettivi che in una sinergia perfetta)
fanno di lui una persona speciale
capace di entrare con garbo in ogni discussione del forum sempre con rispetto e autorevolezza

Dante.Io, aggiornato sui fatti ,una persona intelligente coerente e simpatica
lo leggo volentieri anche se non sono quasi mai d'accordo con lui...mi intenerisce quando scrive poesie o quando parla della nipotina( tra nonni ci si capisce )

Dartagnan una persona speciale ...una mano tesa un amico... grazie Paolo.!!!

Antico Toscano intelligente arguto simpatico ..unico neo è Pisano ,ma anche questo è superabile ...poi le donne del forum lo adorano (meglio non dire altro )

Kip una persona ricca dentro ,si muove nel forum con garbo e intelligenza

Giofilosofo un mare di sapere ,una gentilezza unica!

Due persone avrei ancora nominato ,ma hanno lasciato il forum ...se ritornassero li abbraccerei volentieri

Mi scusino tutti gli altri...i conosciuti xche non hanno lasciato nessuna traccia...quelli che sto conoscendo è che ancora non sono sicura che possono entrare nella mia lista dei preferiti

con tanto affetto :rosa giulia

buon lunedì a tutti :bacio
7606870
che stupore !!! una donna che fa una lista di preferenze degli uomini  del forum... come minimo ritorna in auge la...
Discussione
15/10/2007 12.10.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 15/10/2007 ore 12.15.21
segnala

SpensieratoRE: MA CHE STUPORE...

In attesa di una Tua valutazione......................:kissy :rosa :rosa :rosa Ciao.
galdor galdor 15/10/2007 ore 12.15.36
segnala

(Nessuno)RE: MA CHE STUPORE...

:-))) :-))) :-)))

certe donne hanno bisogno di una cura psichiatrica
taty39 taty39 15/10/2007 ore 12.21.48 Ultimi messaggi
taty39 taty39 15/10/2007 ore 12.22.51 Ultimi messaggi
galdor galdor 15/10/2007 ore 12.26.40
segnala

taty39 ha scritto:
:ciao galdor tesoro :-))) credi che mi serva davvero ??? :-))) :rosa
ma mica hai bisogno di una cura psichiatrica tu......io intendevo quella poveretta che si mette al pari con gli uomini facendo le liste....questo si perchè è alto, biondo con gli occhi azzurri, questo no perchè è basso, ci ha la panza ed è pelato.....mannaggia ragazze...siamo proprio messe male se pensiamo solo all'aspetto fisico e non a quello che un uomo può dare a livello di sentimenti.....io capisco che anche l'occhio vuole la sua parte, ma cavoli......ci sono già gli uomini che vanno alla ricerca delle veline considerando "noi normali" dei cessi...se anche noi ci mettiamo sullo stesso loro piano qui non si fanno più figli....:-)))
taty39 taty39 15/10/2007 ore 12.37.42 Ultimi messaggi
segnala

..come vedi io ho citato solo valori che ho notato in anni di permanenza nel forum...e ti dirò di più questo ...fatte due eccezioni non li ho mai visti se non in foto :-)))

hai ragione a dire che oggi il bello è catalogato come il migliore ,ma io sono "grande" (grande di età preciso )
per non farmi incantare da quello ...:hihi :hihi

:rosa
galdor galdor 15/10/2007 ore 12.47.34
segnala

taty39 ha scritto:
..come vedi io ho citato solo valori che ho notato in anni di permanenza nel forum...e ti dirò di più questo ...fatte due eccezioni non li ho mai visti se non in foto :-)))

hai ragione a dire che oggi il bello è catalogato come il migliore ,ma io sono "grande" (grande di età preciso )
per non farmi incantare da quello ...:hihi :hihi

ecco e questa è una grande cosa.....il mio fidanzato, che tra l'alro è iscritto anche lui su chatta dopo che ha saputo che ero iscritta pure io, non è certo un adone, però è una grande persona, nel senso che è bella dentro e questo è quello che conta di più in assoluto. ora come ora mi sono accorta che alcuni uomini vanno alla ricerca delle veline....ma non sanno che ci troveranno un vuoto enorme....solo tette, culi e niente cervello....più facile manovrarle, ma quando cerchi di farci un ragionamento......difficile farlo.......
marizia marizia 15/10/2007 ore 12.52.58 Ultimi messaggi
segnala

ciao taty............lista ad alta definizione..........concordo x quanto sono da poco iscritta- ma la qualità fa la differenza :rosa
taty39 taty39 15/10/2007 ore 13.01.31 Ultimi messaggi
segnala

cara galdor tutto è relativo e soggettivo...chi cerca la bellezza speriamo che la trovi...come chi cerca qualcosa di più ...chi non ceca niente fa lo stesso...a me fa piacere dialogare con persone che
con intelligenza mi facciano anche sorridere ,ma è solo questione di gusti...
ringraziando Dio siamo liberi di scegliere con chi rapportarci ...:-))

buon pranzo :rosa
taty39 taty39 15/10/2007 ore 13.03.29 Ultimi messaggi
segnala

...grazie mari verissimo :staff e la qualità non è acqua di rubinetto :smile

addonato addonato 15/10/2007 ore 13.25.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: MA CHE STUPORE...

galdor ha scritto:
taty39 ha scritto:
:ciao galdor tesoro :-))) credi che mi serva davvero ??? :-))) :rosa
ma mica hai bisogno di una cura psichiatrica tu......io intendevo quella poveretta che si mette al pari con gli uomini facendo le liste....questo si perchè è alto, biondo con gli occhi azzurri, questo no perchè è basso, ci ha la panza ed è pelato.....mannaggia ragazze...siamo proprio messe male se pensiamo solo all'aspetto fisico e non a quello che un uomo può dare a livello di sentimenti.....io capisco che anche l'occhio vuole la sua parte, ma cavoli......ci sono già gli uomini che vanno alla ricerca delle veline considerando "noi normali" dei cessi...se anche noi ci mettiamo sullo stesso loro piano qui non si fanno più figli....:-))) Grazie,Io sono basso,grasso,ho la struttura dell'uovo, ma dentro, dentro si che sono:grasso, basso,e ho la dentiera mobile.
taty39 taty39 15/10/2007 ore 14.05.18 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 15/10/2007 ore 14.09.21 Ultimi messaggi
segnala

:ciao taty :cuore

bella lista...io ne aggiungerei un paio...ma ognuno ha la sua lista

:-)))

per fortuna :clava :clava :clava

so gia' gelosa de opa che l'hai messo in cima :fiore
taty39 taty39 15/10/2007 ore 14.38.54 Ultimi messaggi
segnala

..grazie Cyyy ma non mi :clava :clava e non essere gelosa daiiii :staff :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.