Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 15/10/2007 ore 13.51.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sara' mio o sara' copiato??

:-x 'AMORE è il più antico poema del mondo, ma proprio per questo ognuno può dire una parola nuova. E anche se molti scrittori hanno lasciato pagine immortali, nessuna esprime veramente quello che senti. E anche se tanti poeti ripetono l'uguale ritornello, soltanto il tuo cuore può cantare la sua canzone. Tutti gli amori di tutti i tempi si somigliano, eppure ogni anima scopre il miracolo che la trasfigura. L'amore è un sogno rapito al cielo che anche un solo bacio fa rifiorire sulla terra. Forse sorridi di questo romanticismo indegno del tuo giovane orgoglio di maschio. Comunque, non permettere che una certa letteratura deformi fin dal mattino la tua opinione sulla donna. Non fare neppure della facile ironia davanti alle cose dell'amore, perché è soltanto uomo chi ha saputo amare. Non crederti superiore alla donna, poiché è veramente grande chi sa donare di più. Pensa invece che la donna, fatta a nostra immagine, è inferiore a noi solo perché l'abbiamo proclamata tale. Non dire che tutte le donne sono uguali, perché una sola ti farà mutare di parere. Non giudicarle tutte con lo stesso peso e l'identica misura. Pensa invece quanta responsabilità abbiano gli uomini in questo gioco di valori. E anche se sei povero e infelice, sii certo che un solo cuore di donna può donarti la ricchezza e la felicità. Ma se domani tutto avrai perduto, ti rimarrà fedele una donna che ti ama.
7606951
:-x 'AMORE è il più antico poema del mondo, ma proprio per questo ognuno può dire una parola nuova. E anche se molti scrittori ha...
Discussione
15/10/2007 13.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cyclam cyclam 15/10/2007 ore 13.58.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sara' mio o sara' copiato??

a me sinceramente non me ne puo' fregar de meno....se mi piace leggo....fine

:fiore
micinobuono micinobuono 15/10/2007 ore 15.10.01 Ultimi messaggi
segnala

cyclam       sei una donna saggia,solare ed estremarnte intelligente     per te la cultura e' nel tuo dna   e non   solo nella capacita'  propria del porco o dello specifico cane per trvare i tartufi:clap :clap    
gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 15/10/2007 ore 15.47.41 Ultimi messaggi
segnala

bravissimo!!!

Hai scritto un testo mirabile, espressione di incomparabile cultura e civiltà.

Non ho mai letto pagine tanto emozionanti.

Grazie!!!

:-)))
micinobuono micinobuono 15/10/2007 ore 16.55.02 Ultimi messaggi
segnala

vero eh?      quando le ho scritte   ;-( ;-(  per a commozione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.