segnala
Apoteosi di un amore...
Nel parcheggio del supermercato, un sabato pomeriggio qualunque...ore 18.10 circa ho visto consumarsi l'apoteosi di un amore...:sbong
Beh, proprio consumarsi non credo, però mi son trovata a vedere una scenetta dalle mille sfaccettature.:firulì
Gli ignari protagonisti, :mmm che poi tanto ignari non erano affatto ;-) visto il traffico che ci può essere a quell'ora in un parcheggio del supermercato, superavano abbondantemente ma di molto, quell'età in cui tutto si può svolgere con soddisfacimento nel più breve tempo possibile da entrambe le parti...:zompa
Mi pareva di stare ad osservare la pubblicità delle coccinelle, si, quelle che trombano con ardore in quell'auto che non mi ricordo il nome...Solo che in questo caso c'era una disperata che stava facendo l'immaginabile e non, per poter risollevare le "sorti" di una situazione che una fatica d'Ercole al confronto impallidiva... :batasudato Lui, d'altro canto l'unica cosa che riusciva a fare, era pigiare col piede sul pedale del freno dato che le lucette posteriori continuavano ad accendersi e spegnersi.:hihi
Ora vi chiederete:"....ma tu, che fai, la guardona?" :neteye :neteye
...Beh, si può essere...:-))) ero appena salita in macchina mentre aspettavo che l'omo mio tornasse e mi son trovata questi nella macchina di fronte,:bataboing comunque non crederete quante altre persone si stavano godendo lo spettacolo offerto ai loro occhi.;-)
Come è finita?:nono1
Ambè, ad un certo punto ha acceso il motore e si è infilato tra due auto dietro la mia:batacar ...mi sa che hanno passato il resto del tempo così, :batapalleggio tra uno spostamento e l'altro sempre cercando un qualcosa che era rimasto impresso solo nella loro memoria... :batapiange
Però...devo dire che in fondo, mi facevano una gran tenerezza...:shy
7607234
Nel parcheggio del supermercato, un sabato pomeriggio qualunque...ore 18.10 circa ho visto consumarsi l'apoteosi di un...
Discussione
15/10/2007 18.45.59
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote