Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mombasa 15/10/2007 ore 18.45.59 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoApoteosi di un amore...

Nel parcheggio del supermercato, un sabato pomeriggio qualunque...ore 18.10 circa ho visto consumarsi l'apoteosi di un amore...:sbong

Beh, proprio consumarsi non credo, però mi son trovata a vedere una scenetta dalle mille sfaccettature.:firulì
Gli ignari protagonisti, :mmm che poi tanto ignari non erano affatto ;-) visto il traffico che ci può essere a quell'ora in un parcheggio del supermercato, superavano abbondantemente ma di molto, quell'età in cui tutto si può svolgere con soddisfacimento nel più breve tempo possibile da entrambe le parti...:zompa
Mi pareva di stare ad osservare la pubblicità delle coccinelle, si, quelle che trombano con ardore in quell'auto che non mi ricordo il nome...Solo che in questo caso c'era una disperata che stava facendo l'immaginabile e non, per poter risollevare le "sorti" di una situazione che una fatica d'Ercole al confronto impallidiva... :batasudato Lui, d'altro canto l'unica cosa che riusciva a fare, era pigiare col piede sul pedale del freno dato che le lucette posteriori continuavano ad accendersi e spegnersi.:hihi
Ora vi chiederete:"....ma tu, che fai, la guardona?" :neteye :neteye
...Beh, si può essere...:-))) ero appena salita in macchina mentre aspettavo che l'omo mio tornasse e mi son trovata questi nella macchina di fronte,:bataboing comunque non crederete quante altre persone si stavano godendo lo spettacolo offerto ai loro occhi.;-)

Come è finita?:nono1
Ambè, ad un certo punto ha acceso il motore e si è infilato tra due auto dietro la mia:batacar ...mi sa che hanno passato il resto del tempo così, :batapalleggio tra uno spostamento e l'altro sempre cercando un qualcosa che era rimasto impresso solo nella loro memoria... :batapiange

Però...devo dire che in fondo, mi facevano una gran tenerezza...:shy

7607234
Nel parcheggio del supermercato, un sabato pomeriggio qualunque...ore 18.10 circa ho visto consumarsi l'apoteosi di un...
Discussione
15/10/2007 18.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dante.io dante.io 15/10/2007 ore 19.12.23
segnala

(Nessuno)RE: Apoteosi di un amore...

mi ep parso di capire che stessero provando l'ammortizzatori?

:sbong
selia46 selia46 15/10/2007 ore 19.35.38
segnala

Non ditelo ad Ignavia perche' si scandalizza!!!!!!
drigo71 drigo71 15/10/2007 ore 19.42.16
segnala

per me sono scivolati.......
tricia tricia 15/10/2007 ore 22.59.27 Ultimi messaggi
Darkstar55 Darkstar55 16/10/2007 ore 01.24.36
segnala

La cosa davvero tragica della vicenda, secondo me, si intende, è che Momba NON SI RICORDAVA :-))) IL NOME DELL'AUTO in cui le coccinelle trombano :batahaha ... e per la verità nemmeno io.

Hanno speso milioni ;-( per quella pubblicità, credendo di essere originali:

non sanno più che fare ormai!! Sono alla disperazione...

Per attirare l'attenzione ormai le donne nude, tranne che dell'orologio, non bastano piu'... ci siamo assuefatti anche al sesso estremo in diretta... giriamo per vedere Luca Giurato, che almeno fa ridere... :caccavallo

L'idea delle coccinelle che trombano era l'ultima possibilità rimasta ( i rinoceronti in calore sono troppo ingombranti da tenere in auto... al limite per i Camion)

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA !!! la pubblicità e' finita!!!! :lol

Grazie MOMBASA!!! :rosa :rosa Visto che nessuno si ricorda il nome dell'auto delle coccinelle trombanti finalmente la smetteranno questi rompicoglioni di pubblicisti!!

Con i soldi risparmiati, a parità di prezzo, metteranno un AirBag in più !!

Grazie MomB

Francy :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.