Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sonqui sonqui 20/10/2007 ore 15.40.10
segnala

(Nessuno)curiosità

Mi piacerebbe sapere con che criterio avete scelto i vostri nick, e cosa significano :-)

ad esempio il mio indica un modo x attrarre l' attenzione " oh son qui ci sono anke io"

mA il vostro? :-)))
cyclam cyclam 20/10/2007 ore 15.47.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

io ho un bel ricordo con quei fiori....raccolti in montagna e curati per anni in italia....purtroppo non sopravvissuti nel giardino di mia suocera (disse che erano stati i topi....non lo sapro' mai)...ero cosi affezionata....che dopo tanti anni ho scelto quel nome

:-)
LiberaTemi LiberaTemi 20/10/2007 ore 15.47.09
segnala

il mio non significa che sono libera  ne' dentro ne' fuori....ma che e' la condizione a cui aspiro....invano....ed e' il tema centrale dei miei pensieri
savannah56 savannah56 20/10/2007 ore 15.53.27
segnala

due giorni prima ho saputo che un amico americano non c'era piu:-( lui spesso mi parlava di questa città americana e cosi ho scelto sto nik:-) è proprio grazie a questo nik che ho trovato anche qualcos'altro :fuma

sarà il mio amico che mi fa da angelo custode :rosa
marizia marizia 20/10/2007 ore 16.17.23 Ultimi messaggi
segnala

il mio altro non è che l'inizio e la fine del mio nome all'anagrafe

MARIa graZIA.....TUTTO QUì..........:fiore
mizio57 mizio57 20/10/2007 ore 16.21.55 Ultimi messaggi
segnala

il mio, invece, è molto semplice....è il diminutivo di maurizio(che fantasia ragazzi...). però mi piace. Su msg, ho un altro nik....ma quello è una storia a parte e molto particolare...

:flower ciao...
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 20/10/2007 ore 16.23.21
segnala

il mio da una canzone di de andre'' "fiori'distellerosse", ho lasciato nel dimenticatoio il colore, anche se non era male.....una volta...... :-)))
isetta isetta 20/10/2007 ore 16.34.01
segnala

Il primo nick che usai fu: oasi... nn c'era stato un motivo, fu la prima cosa che mi venne in mente.

Allora nn si registravano ancora i nick e si entrava in chat lo stesso.

Un amico burlone un giorno voleva entrare con un nick anagramma del mio...voleva scrivere isao, ma si dimenticò la o e scrisse isa ed io di rimando entrai con isetta.

Lo so che è una stupidaggine, ma mi ci sono poi affezionata e l'ho tenuto :-)

Ps : esiste ancora anche oasi

Ps2: ti sei riconosciuto? ;-)
gocciolinadirugiada gocciolinadirugiada 20/10/2007 ore 16.48.37 Ultimi messaggi
segnala

Il nick gocciadirugiada mi è stato suggerito anni fa da un amico con cui per primo ho parlato, qui in chatta.

Era libero, quando ancora nn esisteva la registrazione.

Poi col tempo mi sono evoluta in gocciolina.

Un senso non c'è, ma mi piace tanto evaporare!!!

:-)
Nick.Hotter Nick.Hotter 20/10/2007 ore 17.48.38 Ultimi messaggi
segnala

Nick.Hotter: hai qualche dubbio???

l'anno scorso avevo un'altro nick "SDV.SPL" che stava per:

Sx Dxxxx Vxxx Sxxx xx Pxxxxxx Lxxxxxxxxx:-x

Pace & baciiiiiiiiiii :hihi :haha :hihi
superfalco superfalco 20/10/2007 ore 17.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Il mio nik ? Falco è sempre stato, è non scherzo, il mio nome in codice, super perche alla registrazione mi diceva che falco esisteva già ed allora o anteposto super a falco.

Ciao
opa.bu opa.bu 21/10/2007 ore 02.09.03 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: curiosità

Ciao Sonqui , probabilmente non leggerai mai quanto sta scritto , e questo verrà macinato come tanti altri , ma mi piaceva l'idea dell'origine dei nick .

Il mio è un ricordo d'infanzia , di una persona molto vecchia ( o almeno io la vedevo così ) vicino di casa nel paesetto dove sono nato nel Trentino , che ogni volta che incrociava un bambino , pestava il bastone per terra , e per gioco fingeva di farci paura , facendo BU BU . Naturalmente non faceva paura ad una mosca , ma fra noi bambini gli ha valso l'appellativo di "nonno Bu " . Ora mi sembrava in qualche modo di guastare questo ricordo utilizzando quel nome ,per me caro per , il mio nick ,d'altra parte ne volevo uno che mi ricordasse qualche cosa , così ho tradotto il "nonno " in tedesco " opa " mentre il " bu " è rimasto tale
ironia1999 ironia1999 21/10/2007 ore 10.43.35
segnala

ciao a tutti

sonqui il mio di nik me lo hanno affibbiato degli amici xchè quando c`erano delle discussioni io ero sempre ironica e così mi son detta xchè non mettere ironia poi 1999 e l anno in cui e nata mia figlia cosi e nato ironia1999

buona domenica :staff ROSS
savannah56 savannah56 21/10/2007 ore 10.50.35
segnala

iro:bacio

e degli altri cosa ci dici? :firulì

:fuma
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/10/2007 ore 10.52.12
segnala

Il mio è simile al vecchio nick che avevo in yahoooooooooooooooooooo, cosi' non me lo scordo ;-)
nibbion nibbion 21/10/2007 ore 11.52.40 Ultimi messaggi
segnala

il nibbio è un rapace, simile al falco, mi affascina questo tipo di uccello, forte e solitario, ho aggiunto solo una n. perchè non riuscivo a registrarmi... :kiss
sonqui sonqui 21/10/2007 ore 18.27.39
segnala

opa , come vedi ho letto tutte le risposte :-)
opa.bu opa.bu 21/10/2007 ore 19.51.06 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: curiosità

:-) dolce signora, spesso qui vengono fatte delle domande , e non si riesce a capire se sono state lette le risposte , ti chiedo scusa se ho dubitato del tuo vero interesse sull'argomento ,sono comunque felice che il mio dubbio si sia rivelato errato

:rosa
sonqui sonqui 21/10/2007 ore 19.51.47
segnala

:bacio
Ignavia Ignavia 21/10/2007 ore 19.54.31
segnala

isetta ha scritto:

Il primo nick che usai fu: oasi... nn c'era stato un motivo, fu la prima cosa che mi venne in mente.

Allora nn si registravano ancora i nick e si entrava in chat lo stesso.

Un amico burlone un giorno voleva entrare con un nick anagramma del mio...voleva scrivere isao, ma si dimenticò la o e scrisse isa ed io di rimando entrai con isetta.

Lo so che è una stupidaggine, ma mi ci sono poi affezionata e l'ho tenuto :-)

Ps : esiste ancora anche oasi

Ps2: ti sei riconosciuto? ;-)
...si :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.