Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ciocca.rosa 26/10/2007 ore 11.30.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)x chi sa'

e' la prima volta che scrivo qua' , nn so' nemmeno se riusciro' a spiegarmi bene cmq ci provo , grazie x l' amicizia che mi hai dato , grazie x avermi fatto crederedi volermi bene , grazie x averti raccontato tutto della mia vita , grazie x avermi illusa che nel mondo virtuale trovi amici , grazie che quando entro in chatt nn saluti piu' almeno quando ci sono altri a leggerti , .Ho ricevuto minaccie in pvt , sono stata presa x il culo da nick fasulli è l'ultima stamane come b. giorno mi hanno detto che sono un'ipocrita , mi hanno fatta passare x una donna down , è pensa nessuno mi ha difesa ho chiesto scusa ma nn è servito a nulla , fa' nulla ho 2 buone spalle io , dormo lo stesso anzi ci provo a dormire , vorrei avere un'altro carattere è poter mandare in giro un poki di sms o mms ma nn è da me' Ti auguro tanta felicita' Baci dany
7615603
e' la prima volta  che scrivo qua' , nn so' nemmeno se riusciro' a spiegarmi bene cmq ci provo  , grazie x l'...
Discussione
26/10/2007 11.30.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 11.31.31
segnala

(Nessuno)RE: x chi sa'

invece di chiedere scusa prova a fregartene un po :fuma
galdor galdor 26/10/2007 ore 11.41.50
segnala

savannah56 ha scritto:
invece di chiedere scusa prova a fregartene un po :fuma
Non tutti riescono a fregarsene all'inizio...poi ci fai il callo e li manda a cagare in diretta e con un sorriso sadico.....:-))) E' quello che sto facendo con certa gente che c'è qui....vedrai....imparerà pure lei.
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 11.44.41
segnala

oppure facci il nick

sovente i maschi in chat cercano di mettere le donne una contro l'altra

proprio perche' non escano fuori altarini

se invece fossimo piu' solidali e meno 'oche' da berci tutto cio' che ci raccontano i maschi sulle altre donne, senza sentire l'altra campana

avremmo chat ma soprattutto relazioni migliori :)
savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 11.47.44
segnala

gald la certa gente che sta qui:-) a volte siamo noi e a volte gli altri, le delusioni lasciamole agli adolescenti noi siamo adulti e sgamati :fuma è inutile girarci attorno siamo arrivati qui dopo un percorso di vita, mica siamo nati qui dentro ao
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 11.49.43
segnala

vero savanna siamo adulti e vaccinati

pero' la guerra tra donne non mi e' mai piaciuta

e ci sono maschietti che aizzano in tal senso

per cui io sempre mi domando

a chi fa pro cio' se non all'uomo stesso? :)
savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 11.53.21
segnala

alle donne che si fanno manovrare un :prrr tranq rossi c'è ne sono altrettante che ;-) capisci a me :fuma
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 11.56.08
segnala

difatti basta scoprire il loro giochino

e mandarli a quel paese

:fuma
savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 11.58.20
segnala

dargli un po di corda e si impiccano da soli:fuma la chatt rende la memoria debole e dimenticano le bugie che dicono :-))) loro dimenticano eheheheheheheh che peccato
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 12.01.40
segnala

sempre meglio cmq metterli alla prova con atti e fatti

a parole so' bravi tutti

:fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.