Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

galdor galdor 26/10/2007 ore 12.01.45
segnala

(Nessuno)RE: x chi sa'

savannah56 ha scritto:
gald la certa gente che sta qui:-) a volte siamo noi e a volte gli altri, le delusioni lasciamole agli adolescenti noi siamo adulti e sgamati :fuma è inutile girarci attorno siamo arrivati qui dopo un percorso di vita, mica siamo nati qui dentro ao
ma io non dubito che siamo noi, il discorso sta che purtroppo insieme alle persone normali ci sono anche i malati di mente e questi, colti da invidia a causa della nostra normalità, fanno di tutto per rovinare la reputazione delle persone normali e si divertono a mettere zizzania tra le persone normali...d'altra parte non sanno fare altro poverini.....:hoho
galdor galdor 26/10/2007 ore 12.03.01
segnala

rossiana ha scritto:

sempre meglio cmq metterli alla prova con atti e fatti

a parole so' bravi tutti

:fuma
appunto.....basta ignorarli....credo che la migliore risposta alle loro infermità sia proprio il fatto di ignorarli.....
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 12.04.59
segnala

galdor concordo

io levo persino il saluto

savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 12.05.27
segnala

ma la vera reputazione non è qui gald, vedi fanno finta di litigare ci si stuzzica a vicenda, qui si dicono tante cose assurde proprio perche l'ultima cosa che conta è la reputazione :fuma
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 12.10.16
segnala

la reputazione in chat

e' come pretendere di rifarsi la verginita'

a 50 anni

galdor galdor 26/10/2007 ore 12.11.17
segnala

rossiana ha scritto:

galdor concordo

io levo persino il saluto

esempio.....un paio di giorni fa, uno di quei "fenomeni" ha tentato di provocarmi con il suo post....non ho risposto e sono rimasta a leggere le stronzate che tra due fenomeni scrivevano......ridendomela.....vedi?...basta lasciarli cuocere nel loro brodo di veleni......:-)))
galdor galdor 26/10/2007 ore 12.12.26
segnala

rossiana ha scritto:

la reputazione in chat

e' come pretendere di rifarsi la verginita'

a 50 anni

ohi.....beh...però....qualcuno ci riesce a rimanere vergine in eterno...............:-))) beh........forse:-x
savannah56 savannah56 26/10/2007 ore 12.13.29
segnala

se ridiamo sempre però:-( ci ritroviamo sciocche :fuma un colpetto ogni tanto ci vuole;-)
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 12.17.00
segnala

sentite mo' gli abbiamo fatto vedere

che abbiamo cervello oltre alla cosina

per cui siamo noi a usare loro

e non loro noi

ciocca.rosa ciocca.rosa 26/10/2007 ore 13.55.39 Ultimi messaggi
segnala

grazie x avermi risposto  cmq  nn è da  me' mandare a fc la gente  ma da oogi in poi  ignoro  è mando   a fc  senza tanti problemi 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.