Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

et64 et64 26/10/2007 ore 23.03.05
segnala

(Nessuno)RE: x chi sa'

rossiana ha scritto:

oppure facci il nick

sovente i maschi in chat cercano di mettere le donne una contro l'altra

proprio perche' non escano fuori altarini

se invece fossimo piu' solidali e meno 'oche' da berci tutto cio' che ci raccontano i maschi sulle altre donne, senza sentire l'altra campana

avremmo chat ma soprattutto relazioni migliori :)
Ma così verrebbe meno la perfidia, la vostra caratteristica peculiare, ed il poter spettegolare tra voi alle spalle di una terza che si è fatta fregare dal solito mascalzone di turno.
rossiana rossiana 26/10/2007 ore 23.09.00
segnala

non e' il caso mio sorry

sono perfida ma su ben altre cose :)

in quanto allo spettegolare

sono notoriamente socialmente 'bannata'

per dire le cose in faccia

dopo di che chi e' causa del suo mal pianga se stesso :)

et64 et64 26/10/2007 ore 23.10.31
segnala

Alla faccia.....
Melanye64 Melanye64 28/10/2007 ore 01.09.06
segnala

ciao ciocca :-) io nn so di cosa si tratti ma sento ovviamente che stai soffrendo. :-(

volevo darti la mia solidarità per il poco che puo' servire. :rosa

non ci stare male... :staff

spero che a tu come me trovi amiche che mi hanno fatto cambiare idea ;-) .

un abbraccio sincero :staff

:rosa
ironia1999 ironia1999 28/10/2007 ore 07.27.44
segnala

BUONGIORNO A TUTTI

SONO STATA IO PERSONALMENTE A DARE DELL IPOCRITA A CIOCCA E NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE.

ADESSO VOGLIO DIRE LA MIA OK???

HO CONOSCIUTO CIOCCA L ANNO SCORSO CI SALUTAVAMO RIDEVAMO SCHERZAVAMO MA UN GIORNO MI HA TOLTO IL SALUTO SENZA MOTIVO COSA STRANA, IO INTANTO ENTRAVO E COME EDUCAZIONE SALUTAVO SEMPRE TUTTI MA LEI NO, POI HO CONOSCIUTO RIPPLES E DAL QUEL GIORNO APRITI CIELO ERO LA DONNACCIA CHE PORTA VIA IL MARITO AD ALTRE ERO LA STRONZA ECC. UN BEL GIORNO RIPPLES RICEVE IN MY CHATTA UN MESSAGGIO CHE DICEVA CHE IO E ROSSIANA L AVEVAMO OFFESA ( COSA NON VERA ) DANDOLE DELLA GALLINA ECC ...... ALLORA RIPPLES GLI HA CHIESTO DAMMI I NIK CHE TI HANNO RIFERITO QUESTO MA LEI GIRAVA INTORNO ALLA DOMANDA MA NULLA NON AVEVA NIK DA DARE XCHÈ LA COSA NON ERA VERA , POI IERI IL COLPO DI GRAZIA MI CLICCA IN PRIVATO E MI DICE: MA XCHÈ NON MI SALUTI PIÙ????? E IO NATURALMENTE GLI HO DATO DELL IPOCRITA XCHÈ UN GIORNO DICE A RIPPLES SALUTAMI ROSS IL GIORNO DOPO DICE ROSS A DETTO QUESTO E QUELL`ALTRO, SI CIOCCA SEI UN IPOCRITA XCHÈ QUANDO NON HAI LE TUE COMARE VICINO PIANGI IN PVT CON RIPPLES DICENDO CHE DELUSIONE QUI TI COLPISCONO ALLE SPALLE PURE LE AMICHE POI UN GIORNO FA LA DURA XCHÈ HA VICINO CHI LA SPALLEGGIA E LA INCITANO AD ESSERE UNA DURA. ECCO LA VERITÀ

DATO CARA CIOCCA COME VEDI CHE HO AVUTO IL CORAGGIO DI RISPONDERTI ABBI TU IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE SCRIVI A RIPPLES QUANDO NESSUNA TI CAGA.

ADESSO AVRÒ ANCORA PIU NEMICI DI PRIMA MA SONO FELICE LO STESSO XCHÈ HO UNA DIGNITÀ AD ESSERE ROSS E VIVO LO STESSO ANZI MEGLIO DI QUANTO TU POSSA PENSARE

CIAO A TUTTI ROSS

robur57 robur57 28/10/2007 ore 09.23.45 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti scusate se mi intrometto ma perchè litigare se comunque si è "amici" un errore ci sta l'importante e rimediare almeno qua scambiarsi due parole non sta male come si fa a non andare d'accordo uno sta da una parte d'italia e l'altro pure ci si rispetta ci si saluta e ognuno e a casa sua. Uno sbaglio si rimedia con una magica parola SCUSA e si torna "amici"

p.s. io la penso cosi non faccio a altri quello che non voglio per me .
cerbiattina74 cerbiattina74 28/10/2007 ore 09.27.37
segnala

robur57 ha scritto:

ciao a tutti scusate se mi intrometto ma perchè litigare se comunque si è "amici" un errore ci sta l'importante e rimediare almeno qua scambiarsi due parole non sta male come si fa a non andare d'accordo uno sta da una parte d'italia e l'altro pure ci si rispetta ci si saluta e ognuno e a casa sua. Uno sbaglio si rimedia con una magica parola SCUSA e si torna "amici"

p.s. io la penso cosi non faccio a altri quello che non voglio per me .
Sono pienamente daccordo con te!!! Io non capisco,certo,certe cose fanno male ed è vero,ma non si può litigare attraverso ad un monitor!!! ps....questo è quello che pesnos io!!! :bacio
cerbiattina74 cerbiattina74 28/10/2007 ore 09.28.58
segnala

Un :bacio a ironia

ciocca :bacio

anche a tutti gli altri :bacio
ironia1999 ironia1999 28/10/2007 ore 09.57.02
segnala

robur sono daccordissimo con te ma non e possibile che ieri tu mi chieda scusa e oggi mi mandi a fanculo xchè ciai i cazzi tuoi , io sono sempre stata coerente con me stessa se ho qualcosa con qualcuno chiedo il motivo di tale atteggiamento nei miei confronti poi se je sto sulle palle bene mi tolgo dai piedi ma non sono un ipocrita che oggi mi saluti e domani no, in più trovo e dico trovo stupido credere a persone che ti dicono questo e quello solo x il sentito dire senza avere la certezza se la cosa e vera oppure no, io sono fatta cosi se ho qualcosa con qualcuno sono la 1 chiarire ma non voglio essere presa x scema , ho le prove di cio che ho scritto e sono stata ancora molto educata xchè non era la 1 volta che questa persona mi ha giudicato e criticato senza conoscermi

chiudo qui il discorso xchè non ho piu voglia di giustificarmi e voglio ESSERE LASCIATA IN PACE

ADDIO

cerbiattina :bacio roburt :bacio ROSS
savannah56 savannah56 28/10/2007 ore 10.49.51
segnala

e le campane giustamente si sentono in due :fuma

din don :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.