Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 savannah56 27/10/2007 ore 10.31.55
segnala

(Nessuno)RE: Stasera vi voglio troppo bene.........

pazza lassa sta sient' ammè :fuma :-))) li chiamavano paradisi artificiali, alla nostra età so  strunzat
et64 et64 27/10/2007 ore 11.07.40
segnala

KristikkiSimone KristikkiSimone 27/10/2007 ore 13.06.33 Ultimi messaggi
segnala

l?odore di marijuana colorava l?aria dolce,
come il calore dentro ai sacchi a pelo
in una notte fredda sotto al cielo?

:rosa
tore369 tore369 27/10/2007 ore 13.32.00
segnala

EuforicoRE: Stasera vi voglio troppo bene.........

galdor ha scritto:
Comunque......io sono intervenuta in modo scherzoso, però, dopo aver letto degli scambi di vedute, io ritengo che sarebbe meglio insegnare bene ai nostri figli(io purtroppo non ne ho, ma certamente cercherei innanzitutto di seguirli), nel senso che anzichè dare loro il cattivo esempio facendosi delle canne, che essi vedano oppure no, sarebbe meglio insegnare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.....e farsi le canne E' sbagliato, che voi siate d'accordo o no, che voi ve le facciate oppure no....rispettiamo i nostri ragazzi. Ne verrà fuori un mondo migliore e senza eccessi tipo droghe pesanti, alcolizzati e via dicendo........
si hai ragione, ha ciao, sono d'accordissimo con te, e ti dico che io i miei figli li sto seguendo e non poco, visto che a giugno me li affidano definitivamente, e non è che perchè mi faccio una canna ogni tanto vuol dire che li trascuro e gli do il cattivo esempio, anzi sono fin troppo severo visto la madre con cui hanno avuto a che fare.:rosa cmq ti posso assicurare che sono ragazzi con la testa sulle spalle e da quando li sto seguendo più io della mamma hanno fatto solo dei miglioramenti. E grazie dei consigli, sono sempre bene accetti:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.