Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

naplesito naplesito 01/11/2007 ore 10.30.27
segnala

SarcasmoBEATI...

Beati quelli che... posson prender 3/4 giorni di ferie ed andare  a far un ponte tipo questo,immaginate che bello, partire mercoledi sera(ieri) e rientrar domenika sera...purtroppo sono anni che, legato al mio lavoro, devo star a guardar, altri  che lo fanno,chissà sarà perchè son 2 girorni che son ammalato ed alontanandomi, specie nel periodo momentaneo, ci ho riflettuto, beato chi può...anzi vi auguro di frlo e divertirvi tanto, anche x me , se potete, la vita è bella ma purtroppo breve, il tempo andato nn torna più, quindi vivete l attimo al domani pensateci domani... tanto l importante è esserci ad ogni giorno nuovo... AUGURI e buon ponte a tutti
dolcesussurro dolcesussurro 01/11/2007 ore 11.40.49 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: BEATI...

Ciao napleeeeeeee altro che ponte, io devo lavoraaaaa ;-( ;-(

dai non pensiamoci, il prossimo ponte lo faremo noi, e gli altri lavoreranno.....tanto oggi e' pure brutto tempo ahahhahaa un :bacio
calypte calypte 01/11/2007 ore 12.25.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BEATI...

:mmm :-( :cry :gun cosa e' un ponte???.........un passaggio tra due rive???............a me non tocca mai attraversarlo!!!;-(
puledra64 puledra64 01/11/2007 ore 20.04.10
segnala

ScherzosoRE: BEATI...

:vomitino

è vero cos'è un ponte??? quello del dentista?? ahahaha

:zompa ma sì dai passiamocela in casa questa festa ahahah

tanto fuori pioveeeeeeeeee

cmq io oggi ho trascorso una bellissima giornata con i miei amici ed i miei bambini preferiti e sono felice lo stesso:clap
smemorella65 smemorella65 01/11/2007 ore 20.47.03
segnala

(Nessuno)RE: BEATI...

BEATI COLORO CHE UN LAVORO CE L'HANNO IL LUSSO NN è POTERSI PERMETTERE UN PONTE BENSì QUELLO DI AVERE UN VERO POSTO DI LAVORO,CON TUTTA QUESTA DISOCCUPAZIONE.

fRANCESCA :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.