Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

viola3 viola3 02/11/2007 ore 15.22.30
segnala

(Nessuno)SIETE DEGLI IDIOTI

....tutti qui a nascondersi dietro un dito....gne gne....il rumeno sporco e cattivo.....clandestino (i rom? ) e' pure brutto gne gne ma avete visto che faccia da delinquente???.... (io mi ricordo ancora quando a milano dopo una rapina si diceva (????) c'ha la faccia da meridionale....mah.....eccolo di nuovo il ditino dietro cui nascondersi.......ma la vogliamo dire tutta la storia???? O ci vogliamo limitare come al solito a pettinare le bambole????

....solo ed esclusivamente per questo caso (non mi va di generalizzare) il colpevole era ed e' uno schifosissimo maschio!!! si avete capito bene....e' quella razza schifosa con testicoli e pene!!! Quindi invece di buttare bombe su nazioni con la reale possibilita' di uccidere DONNE innocenti.........facciamo na bella moratoria......si da presentare all'ONU.....moratoria nel senso eviriamo tutti i portatori sani e non di cazzo.........

......e fatela finita di girare sempre intorno al problema.....il vero problema non e' nella rumenita' di chiccessia......il problema vero e' nel CAZZO!!!!!!

...nei sentieri costretti in un palmo di mano
i segreti che fanno paura
finchè un uomo ti incontra e non si riconosce
e ogni terra si accende e si arrende la pace ...... Faber

savannah56 savannah56 02/11/2007 ore 15.24.56
segnala

(Nessuno)RE: SIETE DEGLI IDIOTI

è questo che non vogliono capire :fuma

'ngiorno viola
et64 et64 02/11/2007 ore 15.25.37
segnala

un bel cazzo, cara amica,
puole ovviar si al favello
attirar lui può la fica
assai più che il cervello

spemi d'intellettuali tristi
anelanti un po? di fregna
tutti noi ne abbiam visti
sbavazzar senza ritegna

di imbecilli ben cazzuti
con un gran par di coglioni
di onanismo al suol caduti
non ci sono recensioni

tra il Leopardi che scrivea
e ?l villan che cogliea ghiande
la dea Silvia ben sapea
a chi calarsi le mutande

se la penna può ferire
della spada peggio ancora
solo il cazzo può lenire
spasmi laidi di signora

la madonna si vogliosa
con la fica calda e mora
diverrà gaia e giocosa
se un bel cazzo la perfora

ed i libri e le poesie
che lo cor piangendo chiama
vanno bene, amate mie
a chi cazzo più non brama

pie donnette e le matrone
nella prosa troan rifugio
per carenza di un maschione
che le trapani il pertugio

e perciò mia cara amica
non menar si tesi flosce
fammi un po? veder la fica
ed allarga un po? le??

viola3 viola3 02/11/2007 ore 15.31.06
segnala

.......et.....n'altro portatore di cazzo....tanto anche te, che te ne fai?????? ...un taglio e ti levi il problema....:-)))
Darkstar55 Darkstar55 02/11/2007 ore 15.36.57
segnala

PerplessoRE: SIETE DEGLI IDIOTI.... e TU Pure !!!

Cara Viola...

Sei tu a non aver capito che non è un problema di cazzo ma di cervello...

E quella insegnante (donna) che si faceva fare i giochini sporchi da ragazzini di 8 10 anni? Anche lei aveva il cazzo?

E smettetela una buona volta con sta storia del maschio e del cazzo..

Anche tu fai esattamente il contrario di quello che scrivi:.... tutti i meridionali, tutti i rumeni, tutti i clandestini... tutti i maschi...

Sei incongruente e ingiusta...

Prima di parlare (o di scrivere) accertati che il tuo cervello sia connesso !!!

Bye

Francy :-)
viola3 viola3 02/11/2007 ore 15.46.11
segnala

.....ma cristo santo vogliamo accendere qualche neurone quando si apre la bocca....o vogliamo continuare ad ammazzarli uno per uno cercandoli nei neri anfratti dove i pochi sopravvissuti si sono nascosti??????????????

....ho scritto che mi riferisco solo ed esclusivamente al caso di cui si parla e si straparla in questi giorni.......... se vuoi generalizzare per trovarti scuse....alibi........o art. che ti consentono gli arresti domiciliari fai pure......ma non ti azzardare a chiedermi l'avallo per le stronzate che dici...... n'altro cazzo pensante........via........:-))) ........ce ne fosse uno che sia uno che sa capire le provocazioni........ammazzare il maschio rumeno va bene......ma il maschio italico non puo' essere toccato nella sua mascolinita'.............mi ripeto......evirazione!!!!!

......anche se vi credete assolti

siete lo stesso coinvolti.....Faber
Nick.Hotter Nick.Hotter 02/11/2007 ore 15.48.43 Ultimi messaggi
segnala

viola3 ha scritto:

.....ma cristo santo vogliamo accendere qualche neurone quando si apre la bocca....o vogliamo continuare ad ammazzarli uno per uno cercandoli nei neri anfratti dove i pochi sopravvissuti si sono nascosti??????????????

....ho scritto che mi riferisco solo ed esclusivamente al caso di cui si parla e si straparla in questi giorni.......... se vuoi generalizzare per trovarti scuse....alibi........o art. che ti consentono gli arresti domiciliari fai pure......ma non ti azzardare a chiedermi l'avallo per le stronzate che dici...... n'altro cazzo pensante........via........:-))) ........ce ne fosse uno che sia uno che sa capire le provocazioni........ammazzare il maschio rumeno va bene......ma il maschio italico non puo' essere toccato nella sua mascolinita'.............mi ripeto......evirazione!!!!!

......anche se vi credete assolti

siete lo stesso coinvolti.....Faber
CRISI DI ASTINENZA???:bye
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 02/11/2007 ore 15.49.16
segnala

lottavano cosi' come si gioca, i cuccioli del novembre, era normale, loro avevano il tempo.........ad aspettarli fuori rimaneva, la stessa rabbia, la stessa primavera.....

:-)))
viola3 viola3 02/11/2007 ore 15.50.36
segnala

.........si nick....mi manca un cervello con cui confrontarmi.......e che cavolo non si puo' passare na vita a parlare con due testicoli ......sperando che almeno una volta ti rispondano......e' deprimente....:-)))
et64 et64 02/11/2007 ore 15.54.57
segnala

In gergo calcistico ( noi uomini oltre cazzo, fica, auto e calcio non recepiamo, come ben saprai ) si direbbe che mi stai mettendo la palla sul dischetto del rigore........

viola3 ha scritto:
.......et.....n'altro portatore di cazzo....tanto anche te, che te ne fai?????? ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.