Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Darkstar55 Darkstar55 02/11/2007 ore 16.07.33
segnala

SorpresoRE: SIETE DEGLI IDIOTI

No Viola...

Tu APPARENTEMENTE ti riferisci al caso di cui tutti sanno... ma poi nella continuazione del discorso cio' che REALMENTE pensi viene a galla... Perchè è quello che hai dentro. Prendi a pretesto l'avvenimento, su cui nessuno credo può commentare diversamente da te, per estendere un tuo pensiero maniacale sugli uomini. Per questo sono intervenuto... e poi... credi che SOLO TU sei in grado di pensare correttamente? Se si, come si evince dal discorso, allora ciò suffraga, se ce n'era bisogno (e non ce n'era), la tua psicosi.... EVIRIAMOLI TUTTI.... AI TURCHI... AI TURCHI.... UNA NUOVA CROCIATA contro i maschi e il loro cazzo... Ma allora Freud aveva ragione!!!! La tua è proprio invidia del pene... e pensa che credevo fosse una balla !!! SE LE DONNE DEVONO ESSERE DIFESE DA TE... POVERETTE.....
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 02/11/2007 ore 16.11.08
segnala

(Nessuno)RE: SIETE DEGLI IDIOTI

oh Darkstar, ma l'ironia e' ironia!!!! :-)))
Darkstar55 Darkstar55 02/11/2007 ore 16.14.51
segnala

Ok FiorediStella...

Anche a me piace fare dell'ironia, ma ti chiedo, con tutta onestà, quel suo farneticare... era ironia? Lascio alle persone intellettualmente oneste il commento... Un Bacio Fiore
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 02/11/2007 ore 16.20.22
segnala

anch'io lo lascio a loro......:-)))
addonato addonato 02/11/2007 ore 18.14.18 Ultimi messaggi
segnala

Viola hai ragione, non diaciamo forse: "ma che cazzo dici". Invoco la libertà di espressione.
Darkstar55 Darkstar55 02/11/2007 ore 18.46.08
segnala

SorpresoRE: SIETE DEGLI IDIOTI

Libertà di espressione???

E chi mai l'ha negata o messa in dubbio !!!!!!!!...

Un forum serve proprio a questo... si CONFRONTANO idee.. anche duramente, anche con asperità dovute alle diverse visioni delle cose...

Viola... hai diritto sacrosanto a dire come la pensi.... anch'io però... e tutti gli altri che vogliono intervenire...

Un Saluto, con affetto da Francy :-)
dante.io dante.io 02/11/2007 ore 21.29.30
segnala

io sono daccordo con tutti

oggi sono particolarmente accondiscendente, approfittatene

:sbong

in ogni caso, pure a me da fastidio il cazzo.

quandoe' arrossato se e' mio, quando e' degli altri, sempre

viva la figa

slip slip hurra'

alip slip hurra'

:-)))
donnasolare36 donnasolare36 02/11/2007 ore 22.09.03 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: SIETE DEGLI IDIOTI

scritto da una rumena fin ora ho letto le vostre critiche sui rumeni non dite che sono di razza bastarda non tutti siamo uguali comunque volevo solo dire che 2 anni fa un italiano ha amazzato mia nipote ne aveva solo 8 anni ma io non mi sono messa qui a scrivere italiani razza bastardi no ho sofferto sto soffrendo mi ha tocato personalmente e voi ora x quel romeno che veramente e un rom e non romeno apartiene a un altra razza date dei bastarti a tutti romeni vergona a chi scrive senza parlare io non mi nascondo di essere romena ma e un detto che lo sentito qui da voi ogni mondo e paese .....
Darkstar55 Darkstar55 02/11/2007 ore 22.09.06
segnala

DivertitoRE: SIETE DEGLI IDIOTI

.... E Siaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :-)

Slip... Slip...Slip HURRAAAAAAAAA !! :kissy

Francy :-)
savannah56 savannah56 02/11/2007 ore 22.14.49
segnala

donnasolare36 ha scritto:

scritto da una rumena fin ora ho letto le vostre critiche sui rumeni non dite che sono di razza bastarda non tutti siamo uguali comunque volevo solo dire che 2 anni fa un italiano ha amazzato mia nipote ne aveva solo 8 anni ma io non mi sono messa qui a scrivere italiani razza bastardi no ho sofferto sto soffrendo mi ha tocato personalmente e voi ora x quel romeno che veramente e un rom e non romeno apartiene a un altra razza date dei bastarti a tutti romeni vergona a chi scrive senza parlare io non mi nascondo di essere romena ma e un detto che lo sentito qui da voi ogni mondo e paese .....
donna non fare caso a chi scrive certe cose, spesso sono dettate dall'immaturità,da una stupida voglia di provocare,non vale neppure la pena di commentarle:-) :fiore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.