Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 00.41.58
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

Gent.me Hanita e Merilin di nulla.

Sai a volte le persone si rivelano diverse da come gli altri in chat le vogliono far apparire.

:clap

:lol
mariovirus mariovirus 12/11/2007 ore 00.46.31 Ultimi messaggi
segnala

sarà che me so imparato a fregarmene di quelli che dicono le volgarità in chatt e che offendono entro x divertirmi e basta e a passare un pò di tempo con gli amici ciao attore svotaaaaaaaa :spot :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma
stregaluna stregaluna 12/11/2007 ore 00.54.40 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

la volgarità è povertà di pensiero e di linguaggio, mi offende sempre, non riesco ad abituarmici.......... ma ci vuole compassione :D

Stregaluna
merilin merilin 12/11/2007 ore 02.20.00
segnala

IO URLO!!!!
DICO NO ALLE CATTIVERIE GRATUITE!
DICO NO AL TASTO IGNORA..PERCHè IO POSSO ANCHE NON LEGGERE LE SCHIFEZZE CHE MI VENGONO DETTE, MA C'è CHI LEGGE QUELLE OFFESE E STA ZITTA E LEGGE ED ANZI, SEMBRA CHE QUALCUNO/A PRENDA PURE APPUNTI PER POI RICAMARCI SOPRA!!
SECONDI E TERZI NICK CHE TI INSULTANO....IL PIù DELLE VOLTE HO CERCATO DI RISPONDERE...PERCHè PUR ESSENDO IN UN MONDO VIRTUALE IO TENGO ALLA MIA DIGNITà ...! E SE L'INVIDIA, GEORGE, FA PARLARE, E QUI DENTRO DI INVIDIA E DI FALSITà C'è NE TANTISSIMA, ALMENO CERCHIAMO DI SEGNALARE QUESTE PERSONE. PREFERISCO SCRIVERE IN MAIUSCOLO CHE ENTRARE CON UN'ALTRO NICK ED OFFENDERE CHI MI POTREBBE STARE ANTIPATICO/A SOTTO MENTITE SPOGLIE. POTREI OFFENDERE CHI VOLONTARIAMENTE MI HA FATTO DEL MALE. MA NON LO FACCIO. LI AFFRONTO, NON LI IGNORO....NON SONO COME LORO.
MA è ORA DI DIRE BASTAAAAA.....SE INSULTANDOMI CREDETE CE IO SMETTA DI CHATTARE QUANDO NE O VOGLIA...AVETE PERSO LA PARTITA.
E FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI MODERATORI, CHE PURTROPPO PURE LORO SONO NEL MIRINO DELLE OFFESE GRATUITE E DELLE INVIDIE.
COME NON SOPPORTO I GRUPPETTI CHE SI CREANO, GRUPPETTI CHIUSI, CHE PARLANO IN DIALETTO...E LI MI CHIEDO SE VOLETE PROPRIO SPARLARE DEI PRESENTI O FARE I C :-X VOSTRI ANDATEVENE IN MSN....FARETE DI SICURO UNA FIGURA MIGLIORE...MA QUESTO LO DICO PURE IN CHAT...
DICO NO GEORGE....E TI APPOGGIO PIENAMENTE.
NON FATE PIù ENTRARE IL NIK SEGNALATO NEMMENO CON UN SECONDO NIK....AVETE GLI STRUMENTI PER SAPERE CHI SONO CODESTE PERSONE..BENE USATELI.
USIAMO MAN FORTE E BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI PARLARE.!!!!!

GIORGIA. :-p
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.14.05
segnala

Ciao mariovirus, io come te entro in chat per scherzare dignitosamente e per rilassarmi.

Ti assicuro che nonostante i buoni propositi c'è sempre qualcuno che va oltre ogni limite.

Va beh per stavolta svoto io il posacenere.

Ciao e grazie :fuma
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.16.40
segnala

Ciao stregaluna, anche io molte volte mi sono sentito seriamente offeso. ma credimi non vale la pena per certe persone.

Grazie per il contributo.

:ammucchiata
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.25.36
segnala

Gent.ma Merilin, mi rendo conto che il tuo essere agguerrita lascia trapelare una forte rabbia verso chi ha avuto come unico scopo quello di offendere tutto e tutti.

Credimi, anche io molte volte ho dovuto reagire con fermezza a questi atacchi gratuiti e violenti che provenivano da nik che non sanno che significa rispettare gli altri.

A dire il vero alcuni di questi nik hanno anche usato volgarità in trasparenza e, cioè, con il nik ufficiale.

Sai il risultato? Molti altri nik gli hanno dato pure corda e sono stati al loro gioco.

Il tuo intervento assieme a quello di altri che hanno risposto a questo tema. ha fatto venire fuori una cosa fondamentale, che voglio qui riassumere:

In pratica è emerso che è fondamentale ignorare chi offende e bisogna allo stesso tempo segnalare gli abusi alla redazione della chat.

Certo, tui ritieni di reagire con foga e dignità alle offese, ma c'è chi con certa gente non vuole avere niente a che fare.

Ognuno nella propria libertà di azione a mio avviso si comporta come meglio sente.

Concludo dicendo che si potrebbe inibire gli individui irrponsabili bloccando in entrata l'indirizzo IP di chi si collega alla chat.

Potrebbe essere un suggerimento per chi gestisce le fila.

Grazie anche a te Giorgia per il valido contributo.

:clap :clap :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 13/11/2007 ore 14.03.07
segnala

:-( che dire manca ancora qualcuno all'appello e perchè no un parere di qualche moderatore non avrebbe guastato.

Certo l'orgoglio a volte fa dei brutti scherzi.

:giullare
SIRIO62 SIRIO62 18/11/2007 ore 09.24.02 Ultimi messaggi
segnala

Mica parlavi di me :-w sai anche io ho detto delle volgarità in chat, ma me le hanno fatte proprio scappare :haha

ciao
pazzascatenata64 pazzascatenata64 18/11/2007 ore 11.17.03
segnala

ANCORAAAAAAAAAAAA, NUN SE NE PO' PIU' DI STO POST............ MASSI' DAI............ TENIAMOLO SU!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.