Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cinderella.legend cinderella.legend 18/11/2007 ore 11.30.15
segnala

DisperatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

salve a tutti ...diciamo che la chat secondo me una volta quando e' nata era per buoni propositi quello di comunicare con amici parenti all'estero .. poi come al solito tanti scusate la parola imbecilloni la hanno usata come scopo sessuale ,, infatti a me chiedono sempre come prima cosa .. che fai in chat scopi cerchi sesso? ..e li girano le palle anche se non le ho ... ma perche il 90 per cento pensa che una donna solo perche donna sia in chat per scopare .... non serve al chat per questo .. ci sono tanti repressi ammalati bisognosi di psicologi ... forza gente facciamo sentire che la chat e una cosa pulita .. e via sti dementi che vadino dallo psichiatra ihihihih ciao da maura
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/11/2007 ore 21.54.57
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

Ciao pazzascatenata, pensa te 110 risposte ahahahahha

:spot

ma si teniamolo su :clap

:scream
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/11/2007 ore 21.56.54
segnala

cinderella.legend ha scritto:
salve a tutti ...diciamo che la chat secondo me una volta quando e' nata era per buoni propositi quello di comunicare con amici parenti all'estero .. poi come al solito tanti scusate la parola imbecilloni la hanno usata come scopo sessuale ,, infatti a me chiedono sempre come prima cosa .. che fai in chat scopi cerchi sesso? ..e li girano le palle anche se non le ho ... ma perche il 90 per cento pensa che una donna solo perche donna sia in chat per scopare .... non serve al chat per questo .. ci sono tanti repressi ammalati bisognosi di psicologi ... forza gente facciamo sentire che la chat e una cosa pulita .. e via sti dementi che vadino dallo psichiatra ihihihih ciao da maura
Gent.ma cinderella pensa te come è cambiata. Se posso aggiungere c'è anche dell'altro Ciao e grazie per il contributo
OsservoSilenziosa OsservoSilenziosa 18/11/2007 ore 22.00.54
segnala

Alle volte è soltanto un modo per attirare l'attenzione. Offendono quando, il semplice salutare, sorridere, non viene preso in considerazione. Spesso invece lo fanno solo per farsi due risate. Naturalmente, la cosa importante è non prendersela mai quando si ricevono offese, anche perchè dette così, da persone che hanno poco da dire, non hanno alcun valore.
Un saluto :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/11/2007 ore 22.13.46
segnala

Ciao Osservo silenziosa, le risate restano a loro.

Condivido il fatto di non prendersela più di tanto, anche perchè chi offende gratuitamente è sicuramente un frustato della vita.

Grazie per il contributo

Ciaox:-)
pirata9 pirata9 19/11/2007 ore 22.44.58 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

salve ignorarli mi stà bene e quando te doppiano il nik?

che si fà naturalmente mi presentoo sono il marito di carborosa

e una vera schifezza persone cosi e mai possibile che lo staff non riesce a risolvere? io non credo :-) poi una chatta senza dei mod? ma che chatta e :urlo dirò a carbò che ce questo quesito ma non credo che verrà un saluto ciao cluney :bye
Nick.Hotter Nick.Hotter 19/11/2007 ore 22.54.00 Ultimi messaggi
segnala

regola numero uno: non si commenta chi scrive ma cosa scrive.

regola numero due: ignorare sempre.

regola numero tre: in casi estremi spegnere il pc e fare qualche cosa d'altro.

:bye

carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.05.24 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ekomi quà salve pirata ha detto che non venivo invece so quà che posso dire e una vera schifezza :urlo persone che entrano insultano e di brutto e non basta doppiano anche i nik :lamentino si nascondono dietro a un monitor bastardi e scusatemi della volgarità non è da me ma dico io e mai possibile che non riescono a fare niente lo staff? stanno lavorando? a cosa non è un ago nell pagliaio :ok vorrei tanto che un mod. alle ore 5 entrasse per vedere possibilmente invisibile almeno si rendono conto :ok e li prendono :firulì cloney un abbraccio e fammi sapere poi daccordo ciaooooooooo :bye una buona notte a tutti ovio :-)
carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

Nick.Hotter ha scritto:

regola numero uno: non si commenta chi scrive ma cosa scrive.

regola numero due: ignorare sempre.

regola numero tre: in casi estremi spegnere il pc e fare qualche cosa d'altro.

:bye

secondo te e spegnere il pc che si risolve? :nono1
Nick.Hotter Nick.Hotter 19/11/2007 ore 23.22.01 Ultimi messaggi
segnala

ma tu ti metteresti a fare battaglie esclusivamente virtuali con un nick o un fake???

io no!!! per me chatta è un divertimento quando non lo è piu me ne vado.

Non sai nemmemo chi c'e dietro al monitor!!! immagina di dire a qualcuno nella vita reale oggi sono incazzata perche in chatta ho litigato con......:mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.