Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.41.21 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: VOLGARITA' IN CHAT

non mi conosci affato sono una persona pacifica non litigo mai co nessuno :ok e solo che a me piace tanto la chatta managgia a me e quando mi so iscritta mi darei na mazzata in capa :clava comunque anche che spengo il pc cosa che io faccio esco dalla chatta ma il mio nik doppiato rimane a dire volgarità :-)  te mi dirai come losai? me lo riferiscono o trovo dei msg volgari in may chatta :-( ti saluto buona notte :bye
ICARO180 ICARO180 20/11/2007 ore 00.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

:-(ciao giorgino....ti 6 scoperto...era ora??? :hihi

cmq...sai ke vi dico????ce voluto del tempo :gun ma una soddisfazione me la son presa davvero....non menziono l'utente x rispetto :-) ma fax ed altro son serviti per mettere a cuccia qualcuna ke ne abusava di troppo...la cosa ke mi fa piu' ribbrezzo ke si catalogava donna :kissy ...si era donna come no....ma cn tutti gli attribbuti....Scusatemi senza offesa a nessuno...ma ci voleva.....Poi mi sn allontanato dalle chatte x una sola ragione...ve la spiego brevemente......sporadicamente le frequento solo a titolo di amicizia....l'amicizia ke nn esiste e delle volte si fraintende....ma questa riflessione nn vale x tutti...affermo ke ci sono/e ancke persone oneste

ciao francy
ICARO180 ICARO180 20/11/2007 ore 00.30.15 Ultimi messaggi
segnala

:hihi :hihi giusto per assaporare e fare ....anzi sinceramente x vedere l'effetto ke fa...entrai cn un nik da donna...la sorpresa piu' bella fu ke nel profilo ero uomo :-( qualcuno ci rimase male...ma scusatemi x una sola volta ho voluto provarci :clap ,magari ci riproverò ancora...nn si sa...cmqvi assicuro ke tanti voi m come f...avete fatto le mie stesse riflessioni..piu' ke giuste...nn c'e' educazione.....sono dietro uno schermo...eppure affermo ke l'amicizia virtuale ha il suo fascino...anke se nn si apprezza :many

un saluto a tutti...f
HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 00.59.49 Ultimi messaggi
segnala

GEORGEEEEEEEE WOWOWOWO :clap :clap :clap

CORAGGIO CHATAROLI

DITE LA VOSTRA .....MANDIAMO AVANTI QUESTO POST

BUONA NOTTE GEORGE UN ABBRACCIO DI :cuore

CASSAMORTARO CASSAMORTARO 20/11/2007 ore 08.48.20 Ultimi messaggi
segnala

Mio Caro amico George,

condivido quanto da te detto, ma è la realtà di vite difficili che fa assumere simili atteggiamenti; preciso: capisco ma non giustifico........ A fronte di simili comportamenti io adotto il sempre valido "ostracismo" lascio che la loro realtà sia solo loro e che se la vivino fino in fondo sia in dimensioni "reali" che "virtuali", non m'interessano nè come nick , nè eventualmente come persone da conoscere realmente. Nella vita reale li snobbo,a meno che non si trattino di pazienti, in quella virtuale li righetto o non gli rispondo per nulla. Lasciamo che si aggroviglino nei loro turpiloqui, che mostrino la lora vera natura di esseri frustrati, anche se credono di acquistare spessore solo ricorrendo a queste forme deprorevoli di interazione sociale. George sai che ti stimo e non credo che sia il solo. Interagiamo tra noi e isoliamo questi figuri relegandoli nel "lazzaretto" dell'ignoro, cioè: non esistete.

HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 10.41.31 Ultimi messaggi
segnala

CARO AMIICO CSSAMORTARO

IO E MIA FIFIGLIA MERILIN , PIù DELLE VOLTE ABBIAMO MESSO
SU IGNORA DIVERSI ,,,, CHIAMAMOLI DEPRESSSI... O COME SI VOGLIA...DEFINIRLI ..... MA QUANDO TI SCRIVONO SUL PRIVATO ,
OLTRE ALLE OFFESE ... IL CHE NON CI TOCCANO MINIMAMENTE..... CI SCRIVONO CHE CONOSCONO LA MIA IP. ...
LA MIA ID.... MI HANNO CAMBIATO LA MIA PASS WORD,, E NON UNA VOLTE ....
MI CHIEDO CHE COSA VOGLIONO SCOPRIRE ,,, ENTRANDO NEL MIO SISTEMA ?

BUONA GIORNATA :rosa
CASSAMORTARO CASSAMORTARO 20/11/2007 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
segnala

Cara amica Hanitah,

sai che tutto quello da te menzionato è passibile di denuncia? Usa taglia ed in colla e trasmetti tutto alla polizia postale, basta andare sul sito, senza neanche spostarsi di casa, sempre se ritieni che ne valga la pena.;-)
HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 11.45.38 Ultimi messaggi
segnala

CASSAMORTARO ha scritto:

Cara amica Hanitah,

sai che tutto quello da te menzionato è passibile di denuncia? Usa taglia ed in colla e trasmetti tutto alla polizia postale, basta andare sul sito, senza neanche spostarsi di casa, sempre se ritieni che ne valga la pena.;-)

avevo già trasmesso il tutto alla polizia postale ..... non ho ricevuto nessuna risposta ... :-(

come tu dici ...NE VALE LA PENA ? NO ... CREDO PROPRIO DI NO .... NON NE VALE LA PENA ;-)

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.06.53
segnala

Mamma mia non è possibile!!!! C'era qualcuno che aveva detto basta a questo post, ma è evidente che molte persone preferiscono dire la loro su un argomento così importante.

Innanzitutto un caro saluto a pirata e carborosa per il loro contributo a questo tema e un ringraziamento.

Cara carborosa e pirata da quanto da voi detto è emerso qualcosa di nuovo: in pratica c'è qualcuno che entra con lo stesso nik conosciuto e addirittura duplica le password.

Questo personaggio a mio avviso è passibile di denuncia alla polizia postale e anche di querela dal soggetto leso.

Ribadisco che per questo tipo di truffa è possibile risalire all'autore con l'indirizzo IP.

Posso ascurarvi che quando questo post vedrà esauriti i vari interventi, farò presente la questione a uno dei due soci dondatori della chat.

Grazie di cuore :rosa per carbo e :gym per il pirata
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.09.57
segnala

Nick.Hotter ha scritto:

ma tu ti metteresti a fare battaglie esclusivamente virtuali con un nick o un fake???

io no!!! per me chatta è un divertimento quando non lo è piu me ne vado.

Non sai nemmemo chi c'e dietro al monitor!!! immagina di dire a qualcuno nella vita reale oggi sono incazzata perche in chatta ho litigato con......:mmm
Gent.mo Nick.Hotter hai ragione. Molte volte però ci sono persone che in chat passano il tempo a socializzare e non vedo perchè debbano andare via, solo perchè qalcuno li disturba. In fondo la chat è una piazza virtuale dove persone di ogni genere si incontrano così come nella vita reale. Grazie del contributo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.