Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.13.41
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

ICARO180 ha scritto:
:-(ciao giorgino....ti 6 scoperto...era ora??? :hihi

cmq...sai ke vi dico????ce voluto del tempo :gun ma una soddisfazione me la son presa davvero....non menziono l'utente x rispetto :-) ma fax ed altro son serviti per mettere a cuccia qualcuna ke ne abusava di troppo...la cosa ke mi fa piu' ribbrezzo ke si catalogava donna :kissy ...si era donna come no....ma cn tutti gli attribbuti....Scusatemi senza offesa a nessuno...ma ci voleva.....Poi mi sn allontanato dalle chatte x una sola ragione...ve la spiego brevemente......sporadicamente le frequento solo a titolo di amicizia....l'amicizia ke nn esiste e delle volte si fraintende....ma questa riflessione nn vale x tutti...affermo ke ci sono/e ancke persone oneste

ciao francy
Ciao Icaro, sei stato molto prolisso ma si è capito il senso. TI posso garantire che in chatta ho trovato tante belle persone e con alcune di queste ho anche allacciato rapporti di amicizia. Grazie per il contributo. :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.15.32
segnala

HANITAH ha scritto:
GEORGEEEEEEEE WOWOWOWO :clap :clap :clap

CORAGGIO CHATAROLI

DITE LA VOSTRA .....MANDIAMO AVANTI QUESTO POST

BUONA NOTTE GEORGE UN ABBRACCIO DI :cuore

Cara hanita vedo che non ti risparmi ahahahahahahah meno male che almeno te stai apprezzando il fatto che questo post sta andando alla grande ahahahahha :clap :bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.19.51
segnala

CASSAMORTARO ha scritto:

Mio Caro amico George,

condivido quanto da te detto, ma è la realtà di vite difficili che fa assumere simili atteggiamenti; preciso: capisco ma non giustifico........ A fronte di simili comportamenti io adotto il sempre valido "ostracismo" lascio che la loro realtà sia solo loro e che se la vivino fino in fondo sia in dimensioni "reali" che "virtuali", non m'interessano nè come nick , nè eventualmente come persone da conoscere realmente. Nella vita reale li snobbo,a meno che non si trattino di pazienti, in quella virtuale li righetto o non gli rispondo per nulla. Lasciamo che si aggroviglino nei loro turpiloqui, che mostrino la lora vera natura di esseri frustrati, anche se credono di acquistare spessore solo ricorrendo a queste forme deprorevoli di interazione sociale. George sai che ti stimo e non credo che sia il solo. Interagiamo tra noi e isoliamo questi figuri relegandoli nel "lazzaretto" dell'ignoro, cioè: non esistete.

Caro cassamortaro da quello che hai scritto ho capito che sei una persona che analizza e valuta le cose. Sai a volte chi entra in chat oltre a voler socializzare, trascura la possibilità che oltre un pc ci possano essere delle persone che hanno frustazioni e cattiveria. Ti ringrazio per il valido contributo che hai dato al post e credimi ora ho conosciuto di te un altro lato che in chat non veniva fuori: sei sicuramente una bella persona e un elemento portante per la nostra stanza viva gli ove 40 e dintorni ahahahah :giullare :babbo
biggirl biggirl 20/11/2007 ore 15.42.35 Ultimi messaggi
segnala

A me capitano spessissimo attacchi di volgarità. A volte segnalo l'abuso altre no, si stancheranno prima o poi? Credo che da parte dello staff dovrebbero esserci maggiori controlli.
CIN.CIN CIN.CIN 20/11/2007 ore 20.02.01 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti/e

Mamma mia...quanti siete! forse sono l'ultima... spero di no.

Condivido pienamente l'opinione di CASSAMORTAIO

L'unica cosa di cui non sono d'accordo è "CAPIRE" certe persone, fare volgarità gratuita, secondo me, non è ammissibile nè nel reale nè nel virtuale.

Se non esiste più il rispetto per gli altri ...siamo messi male!

Purtroppo temo che sarà sempre peggio.....

Per fortuna, leggendoVi, mi sono resa conto che ci sono anche e ancora persone corrette!!

Cmq. io cerco di ignorarle (non mi voglio mettere allo stesso livello) xchè diversamente sarebbe .......guerra e non ne vale la pena.

Ciao e Buona serata a tutti/e
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 23.41.16
segnala

Grazie del contributo cin cin

:ok
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2007 ore 15.28.37
segnala

ops dimenticavo carborosa.

Ti faccio sapere per sabatop prossimo
ricomincio ricomincio 22/11/2007 ore 10.44.46 Ultimi messaggi
segnala

Come disse qualcuno una volta.. (nn ricordo chi :firulì ) sarò breve :-)))

Parto dal punto di vista tecnico... è pressochè impossibile impedire ad una persona di entrare in chat, esistono metodi tali per aggirare ogni sorta di blocco che i gestori possono mettere in atto. E' un dato di fatto, non una opinione. Chi mi conosce sa anche perchè mi permetto di fare questa affermazione.

Secondo punto: (e questa è una opinione) secondo me ci sono pochi moderatori, non sto facendo colpe ai mod ma a mio parere qualcuno in più per coprire di più le varie ore della giornata non farebbe male.

Terzo punto: la volgarità è sempre esistita, in tutte le chat. In alcune vi è un eccesso di moderazione in altre vi è una carenza ma ciò non toglie che l'imbecille di turno c'è sempre. Non vi sono regole, righettare serve ma non risolve, escono e rientrano e siamo punto e daccapo. Se volete l'unica cosa consolante è il pensiero che se uno arriva a questi punti qualche problema cerebrale ce l'ha per forza.. sempre ammesso che abbia materia cerebrale :hoho

Quarto (e ultimo :-p ) in tanti anni di chat ho imparato una cosa.. NON ME LA PRENDO PIù, nn ne vale la pena, a volte rispondo a volte no, dipende da come sono messo e da quanto sto inc.... ma quando esco chiudo la saracinesca (su queste cose). Qualche amico/a penso di averlo, ho amicizie che durano da qualche annetto e tanto mi basta. Le schifezze gratuite state sicuri che le dicono qui perchè nella vita reale non possono permettersi di farlo, pena la gonfiatura della faccia come una zampogna.. Sono poveretti, compatiamoli ;-)

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 23/11/2007 ore 20.09.39
segnala

EuforicoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ricomincio ha scritto:

Come disse qualcuno una volta.. (nn ricordo chi :firulì ) sarò breve :-)))

Parto dal punto di vista tecnico... è pressochè impossibile impedire ad una persona di entrare in chat, esistono metodi tali per aggirare ogni sorta di blocco che i gestori possono mettere in atto. E' un dato di fatto, non una opinione. Chi mi conosce sa anche perchè mi permetto di fare questa affermazione.

Secondo punto: (e questa è una opinione) secondo me ci sono pochi moderatori, non sto facendo colpe ai mod ma a mio parere qualcuno in più per coprire di più le varie ore della giornata non farebbe male.

Terzo punto: la volgarità è sempre esistita, in tutte le chat. In alcune vi è un eccesso di moderazione in altre vi è una carenza ma ciò non toglie che l'imbecille di turno c'è sempre. Non vi sono regole, righettare serve ma non risolve, escono e rientrano e siamo punto e daccapo. Se volete l'unica cosa consolante è il pensiero che se uno arriva a questi punti qualche problema cerebrale ce l'ha per forza.. sempre ammesso che abbia materia cerebrale :hoho

Quarto (e ultimo :-p ) in tanti anni di chat ho imparato una cosa.. NON ME LA PRENDO PIù, nn ne vale la pena, a volte rispondo a volte no, dipende da come sono messo e da quanto sto inc.... ma quando esco chiudo la saracinesca (su queste cose). Qualche amico/a penso di averlo, ho amicizie che durano da qualche annetto e tanto mi basta. Le schifezze gratuite state sicuri che le dicono qui perchè nella vita reale non possono permettersi di farlo, pena la gonfiatura della faccia come una zampogna.. Sono poveretti, compatiamoli ;-)

Gent.mo ricomincio, meno male che dovevi essere breve x:-) Primo punto: è vero che un bravo programmatore di pc potrebbe eludere l'ostacolo indirizzo IP o altro, ma non pensi che pochi sono così esperti? E poi restringendo il cerchio si potrebbe agire con altre soluzioni. Secondo punto: sono daccordo con te ci vorrebbe qualche altro moderatore. Terzo punto: anche se in altre chat esiste la volgarità non credi che ciascuno di noi si debba fare portavoce di una battaglia per il bene comune? Quarto punto: spegnere la chat secondo te significa chiudere con il virtuale. Ma non pensi che qualcuno di noi magari attraverso la chat abbia poi conosciuto altre persone, per cui il virtuale a volte diventa realtà?:picche
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 24/11/2007 ore 17.48.17
segnala

TENIAMOLO ANCORA UN PO SU QUESTO POST è IMPORTANTE PER TUTTI.

:clap :clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.