Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

rina.84 rina.84 24/11/2007 ore 18.10.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: VOLGARITA' IN CHAT

dopo tante risposte e tanti giorni che questo post va' avanti...penso che la volgarita' in chatta continuera' ancora  sempre ed imperterrita   ...io cerco di leggere tra le righe di chi scrive x capire se oltre a volgarita' come biglietto da visita da parte di tutti possa intravedersi  anche un cuore umano....grazie a tutti gli amici x gentile compagnia pensando ogni giorno di chiudere con virtualita'..............:bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 24/11/2007 ore 21.23.01
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

Gent.ma rina.84 anche io come te cerco di leggere tra le righe e credimi, molte volte ci sono nik che con altri nik cercano di offendere le persone solo perch vogliono in tutti i modi destabilizzare qualcuno. Pensa te oggi mi capitato di dover sopportare un nik appena registrato una tal stellad.oriente(iscritta dal 24-11-07) praticamente in data odierna, solo perch io dicevo barzellettew in pbl. Mi ha accusato di essere volgare.

Tutti sanno e tuti abbiamo ascoltato nella nostra vita delle barzellette un po piccanti. Ma cosa c'entra questo con l'essere volgare. In pbl le hoi anche chiesto di chiarire la sua e la mia posizione in pvt. Nulla da fare.

Sai le mie conclusioni quali sono state?

Era un nik travestito di qualcuno pi conosciuto in pbl ;-) ;-)

Grazie dell'intervento
ricomincio ricomincio 27/11/2007 ore 09.57.23 Ultimi messaggi
segnala

Caro George, mi permetto di dissentire sul tenere bloccato qualcuno. Se un utente registrato (come avviene per tutti su questa chat) puoi impedire a quel nick di entrare ma non puoi impedire a quella persona di registrare ed entrare con un altro nick. E purtroppo ti confido che quelli in grado di aggirare i vari blocchi sono molti di pi di quelli che pensi, sicuramente tra questi ci sono tutti quelli che entrano solo per rompere i maroni :-( . Sul secondo punto siamo d'accordo quindi :ok . Terzo punto: proviamoci ma credo sia una battaglia molto dura.. ma tentar non nuoce. Quarto punto: forse non mi sono spiegato bene... Certo che molti di noi hanno amicizie che vanno oltre il virtuale ma sono certo che tra queste persone non ci possono essere malintesi legati a quello che si dice in chat. Quello che intendo che quando esco me ne strafrego di quello che possono dire su di me in chat, chi mi conosce sa la verit.. su come sono. Se poi qualcuno giudica una persona in base alle eventuali stronz... che si possono dire in chat.. beh forse non abbastanza maturo. Io me ne frego delle cavolate o degli attacchi che possono arrivare da un nick in chat. gli amici sono un'altra cosa.

:bye
Stefania68 Stefania68 27/11/2007 ore 10.30.14
segnala

ArrabbiatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ciao sono stefi ,,sono iscritta da poco e manca poco che mi cancelli ,,, potete dirmi cosa fare , per evitare che persone di pessimo gusto , e per me repressi ,,diano fastidio a persone come me ,che cercano solo un po di compagnia ,nella chatt e ridere un po e per sdrammatizzare ai problemi del quotidiano!! ve ne sarei grata !!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 28/11/2007 ore 19.45.40
segnala

Ciao ricomincio, inutgile ricominciare a elencare i punti ahahahah %-) :many

Grazie per il contributo

:clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 28/11/2007 ore 19.47.27
segnala

Stefania68 ha scritto:
ciao sono stefi ,,sono iscritta da poco e manca poco che mi cancelli ,,, potete dirmi cosa fare , per evitare che persone di pessimo gusto , e per me repressi ,,diano fastidio a persone come me ,che cercano solo un po di compagnia ,nella chatt e ridere un po e per sdrammatizzare ai problemi del quotidiano!! ve ne sarei grata !!
Gent.ma Stefy ti ringrazio per aver contribuito a dire la tua su questo post. A mio avviso non devi preoccuparti pi di tanto anche perch prima o poi i repressi come li chimi tu, si fanno male da soli.Ciao e grazie :ok
HANITAH HANITAH 28/11/2007 ore 20.09.08 Ultimi messaggi
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 28/11/2007 ore 20.57.52 Ultimi messaggi
segnala

FAMO N'ORGIA :urlo :hihi :ok

Dai s, si s che la mamma degli scemi sempre incinta
allegraa allegraa 28/11/2007 ore 21.19.05
segnala

:-) l'amicizia una delle tante emozioni che nasce per caso e matura con coscienza... quella che nata fra fra molti noi.. un amicizia stupenda privata solo dalla distanza . ma nonostante ci, la chat come l'universo che accoglie milioni di stelle ... come il mare che occupato da milioni di animali marini... come la terra che culla fra le sue meraviglie milioni d essere viventi... un tesoro che non pu essere lasciato alle cattiverie della vita... ma deve essere protetto ... vi...voglio bene ! anna ;-)
lonebear lonebear 28/11/2007 ore 22.26.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.