Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 07.12.53
segnala

InnamoratoRE: VOLGARITA' IN CHAT

Cara Clonata grazie per come sei.

L'amore che provo per te va oltre ogni ragionamento ed oltre ogni limite. Sei una donna fantastica che ogni uomo desidererebbe al suo fianco.

Sensibile, passionale, matura, intelligente, romantica, etcc...........

Non basterebbe una intere giornata per dire le tue qualità.

Sei un'adorabile ragazza

:cuore :bacio :gym :babbo

ora vieni a fare il bagno con me mmmmmmmmmmmmmmmmm :batabagno
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 14.06.04
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

Clonata il bagno lo abbiamo fatto x:-)

Mo ce tocca mangiare

:pig

poi ne riparliamo
dea.gatta dea.gatta 09/11/2007 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

Ciao George,

ormai credo che l'argomento volgarità sia stato affrontatato dai diversi punti di vista, anzi dall'unico punto di vista del fastidio ma sotto le diverse sfaccettature che ciascuno di noi fa emergere.

Personalmente mi è capitato di essere attaccata (l'ultima è stata ieri, e l'ho condivisa con le persone intelligenti di questo forum per farci due risate) e posso dirti che la mia più grande soddisfazione è quella di abbassarmi al livello dell'infame e dirgli quello che penso con parole a lui comprensibili per poi ritornare alla dignità che mi distingue.. Penso che questo sia umano: a nessuno piace essere attaccato senza motivo ed è legittimo che la rabbia che si prova esca e vada a colpire piuttosto che tenersela dentro a macerare.

Non sono d'accordo con chi dice che il mondo virtuale porta ad essere cosi: è vero che se ci offendessero dal vivo ci sarebbe una reazione forte ed immediata ma è anche vero che se nella vita si è abituati ad essere persone civili, si rimane tali anche qui nel virtuale.

In pratica, lasciando stare quelle che sono reazioni violente di legittima difesa, voglio dire che se si è una persona per bene non ci si sogna di venire in chat a dire schifezze offendendo.

La motivazione che spinge questi "signori" secondo me è unica ed è la FRUSTRAZIONE.

Ovviamente unita ad una insana incapacità di dialogare.

Vuoi che chi ho di fronte sia più bello di me, o più spiritoso o più cliccato o più giovane ecco che scatta la molla e si inizia ad offendere.

Quindi, George, quando mi attaccano io rispondo e sorrido.. anzi spesso rido di vero gusto perchè mi dà grande soddisfazione pensare che riesco a suscitare frustrazione e invidia nonostante i miei tanti limiti e la mia vita tutto sommato normale

Un bacio di vero cuore a tutti voi, persone splendide :batacoppia

clonata clonata 09/11/2007 ore 14.57.28 Ultimi messaggi
segnala

GEORGECLOONY ha scritto:

Cara Clonata grazie per come sei.:kissy

L'amore che provo per te va oltre ogni ragionamento ed oltre ogni limite. Sei una donna fantastica che ogni uomo desidererebbe al suo fianco.

Sensibile, passionale, matura, intelligente, romantica, etcc...........

Non basterebbe una intere giornata per dire le tue qualità.

Sei un'adorabile ragazza

:cuore :bacio :gym :babbo

ora vieni a fare il bagno con me mmmmmmmmmmmmmmmmm :batabagno
Grazie amore.......... tu mi hai capita subito e sono felice di averti al mio fianco, sei un uomo adorabile sincero e molto sensibile....grazie di esistere .......... ti amo :kissy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 15.07.17
segnala

Gent.ma Deagatta io ti ho conociuto di persona e posso testimoniare che sei una persona a modo ed hai rispetto per tutti.

Mi spiace per quello che ti hanno scritto ma il male resta sempre a chi lo fa.

Sono sicuro che tu quale intelligente che sei passi sopra a d ogni volgarità.

Ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 15.08.46
segnala

Cara Clonata, se sono così emozionante è grazie a te che sei riuscita a tirare fuori dal mio cuore ogni bellezza.

Ti adorrooooo :rosa :cuore :tvb
TyronePower TyronePower 09/11/2007 ore 19.55.05
segnala

Io sono stato oggetto tante volte di attacchi stupidi e violenti.

Questi episodi mi hanno fatto riflettere e capire che purtroppo alcuni soggetti esternano le loro frustrazioni dietro un pc.

gemina gemina 10/11/2007 ore 00.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Non sono nuova della chatt....ma entro poco e comunque anke a me è capitato di essere oggetto di diverbi terminati in volgarità.....per quanto mi riguarda inizialmente ho provato a rispondere cercando di far ragionare ma aimhè ho capito ke il ragionare nn è compreso da questi "individui" a dir poco volgari, quindi ho desistito perchè penso sia l'unico sistema per farli "annoiare" e quindi scoraggiarli ad insistere nel loro intento ............ e devo dire che la tattica è quella giusta........ solo che purtroppo prendono di mira altri..... Che dire....ho compassione per loro dopotutto sono molto infelici se hanno tanta rabbia da tirar fuori.........
Non sarà stato qualke psicologo ke avrà consigliato loro questo rimedio come cura :giullare :bacato :esaurito ........ ehehehehehe
Saluto tutti....... :batatimidi :ronf buona notte :-( come è tardi :pianto
Grazie George per aver aperto questo dibattito così interessante.... rende meno banale la chatt :furbo
ciaooooooo :bye
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 08.46.05
segnala

ciao a tutti !! :ciao
sono in chatt solo da fine agosto e anch'io ho avuto la mia dose di insulti gratuiti sia nel forum che per messaggi privati.
Ci sono rimasta talmente male che ho pensato di desistere ma....
in fondo credo si tratti solo di personaggi ignoranti e frustrati ...
la soluzione migliore ... IGNORARLI
(anche se a volte la tentazione di :mitra ... è forte)

:boing buona giornata a tutti
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.13.48
segnala

Grazie Gemina, anche tu confermi che i volgari sono persone frustrate e con problemi relazionali.

La cosa che forse altri non avevano evidenziato è riferita alla compassione per queste persone.

Mi rendo conto che avere pietà di qualcuno evidenzia che chi è offeso ha la capacità di superare e addirittura capovolgere quello che è l'obiettivo delle persone maleducate.

Grazie ancora per il contributo.

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.