Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.56.04
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

silvia2408 ha scritto:
ciao a tutti !! :ciao
sono in chatt solo da fine agosto e anch'io ho avuto la mia dose di insulti gratuiti sia nel forum che per messaggi privati.
Ci sono rimasta talmente male che ho pensato di desistere ma....
in fondo credo si tratti solo di personaggi ignoranti e frustrati ...
la soluzione migliore ... IGNORARLI
(anche se a volte la tentazione di :mitra ... è forte)

:boing buona giornata a tutti
Gent.ma Silvia mi rendo conto che tu come altri hai avvertito le stesse sensazioni di rabbia e di compassione allo stesso tempo. Oramai credo che un po tutti siamo daccordo sul fatto che questi elementi a dir poco maleducati, sono delle persone frustrate e inette. Grazie per il contributo
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.57.10
segnala

Ciao Tyrone, condivido.

grazie per il contributo
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 10.17.04
segnala

grazie a te per aver aperto questo dibattito...sapere che tante altre persone sono state insultate mi fa sentire meno "sola".... :haha

però....mò stiamo esagerando eh!!

mi sono appena beccata della zoccola solo perchè ho ignorato un vero principe in chat !!!!!!!!!!!!! ;-(
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 20.10.06
segnala

Silvia sangue freddo e ricordati che le persone intelligenti si distinguono proprio pewrchè tali.

Ciao:ok
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 20.22.11
segnala

si ma.... :hell che fatica tenere a freno la lingua!!!!!
Ciao :yeye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 22.23.51
segnala

Silvia quello che esce dalla nostra bocca è ciò che parte dal nostro cervello :-( non sempre eheheheeh ;-)

Ciao
giuseppe52 giuseppe52 11/11/2007 ore 00.53.16
segnala

LE VOLGARITA SIA IN CHATT CHE NELLA VITA NORMALE SONO SEGNO DI INCIVILTA MA DETTE DI NASCOSTO DA UN MONITOR E SEGNO DI IGNORANZA E INFAMIA CIOE HANNO PAURA DI DIRE LE COSE IN FACCIA.
CIOE I N F A M O N I
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 01.07.38
segnala

Gent.mo giuseppe mi rendo conto che gli infamoni sono una categoria molto disprezzata da tutti quelli che sono civili.

Sappi che a mio avviso dietro a ogni volgare si nasconde una profonda insoddisfazione.

Ciao e grazie
Dea.astrea Dea.astrea 11/11/2007 ore 01.37.12
segnala

io preferisco ignorare chi mi insulta o mi scrive volgarità.. l'indifferenza e' la cosa migliore.

ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 11.56.36
segnala

Dea.astrea ha scritto:

io preferisco ignorare chi mi insulta o mi scrive volgarità.. l'indifferenza e' la cosa migliore.

ciao
Gent.ma Dea, anche io ho imparato ad ignorare chi insulta. Molte volte queste persone continuano con gli insulti, allora diventa inevitabile renderli innocui con il tasto righetta. Ciao e grazie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.