Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dolcesussurro dolcesussurro 11/11/2007 ore 12.54.28 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: VOLGARITA' IN CHAT

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii georgeeeeeee mika so ultima? :bye

Allora ti dico la mia,si assiste spesso a delle volgarita' gratuite qui in chat ,molti entrano solo x offendere, x parlare male degli altri x dire cattiverie :gun

io qualke volta ho risposto a delle provocazioni ,ma mi so resa conto ke cosi' mi facevo solo il sangue amaro, allora ho deciso di ignorare, righetto , tanto non cambiera' nulla xke' se rispondo,aumenterebbe solo la cosa, credimi .Qui entriamo ( non tutti) x passare un po di tempo, anke se solo x dire cavolate,x distrarci x stare tra amici.Sai ci sono tante persone bellissime qui e io ho avuto il piacere di conoscerne molte, e ne sono kontentissima.Spero solo ke non ci saranno piu' volgarita', e ke ci saranno piu' persone civili........e' cosi' bello stare tutti insieme a skerzare........ pensateci.Un abbraccio a tutti .Georgeeee un bacio a clonata.

:duello basta fare la guerra ,amatevi....... e' piu' bello ;-)
robur57 robur57 11/11/2007 ore 15.38.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

dolcesussurro ha scritto:

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii georgeeeeeee mika so ultima? :bye

Allora ti dico la mia,si assiste spesso a delle volgarita' gratuite qui in chat ,molti entrano solo x offendere, x parlare male degli altri x dire cattiverie :gun

io qualke volta ho risposto a delle provocazioni ,ma mi so resa conto ke cosi' mi facevo solo il sangue amaro, allora ho deciso di ignorare, righetto , tanto non cambiera' nulla xke' se rispondo,aumenterebbe solo la cosa, credimi .Qui entriamo ( non tutti) x passare un po di tempo, anke se solo x dire cavolate,x distrarci x stare tra amici.Sai ci sono tante persone bellissime qui e io ho avuto il piacere di conoscerne molte, e ne sono kontentissima.Spero solo ke non ci saranno piu' volgarita', e ke ci saranno piu' persone civili........e' cosi' bello stare tutti insieme a skerzare........ pensateci.Un abbraccio a tutti .Georgeeee un bacio a clonata.

:duello basta fare la guerra ,amatevi....... e' piu' bello ;-)
sussu noi ti amiamo anche io amica mia :tvb :bacio
Manila70 Manila70 11/11/2007 ore 15.43.37
segnala

parola d'ordine: ignorare...ignorare...ignorare ....;-)

:-)

kayta kayta 11/11/2007 ore 15.51.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

CIAO A TUTTI, vorrei dire la mia....... ma ..... sono emossionata!

sì lo sono perchè tutti questi post dimostrano che, malgrado tutto, ci sono (siamo) persone che ancora tengono al RISPETTO dell'altro, sia dietro un nick che davanti alla persona!

IL RISPETTO questo sconosciuto sentimento ? :nonono ..........

CI TENIAMO ANCORA ....TANTE VOCI L'HANNO DETTO, TANTE PERSONE LO RICONOSCONO...NN E' VERO CHE SIAMO IN MINORANZA, FORSE SIAMO SILENTI (forse) MA

CIO' CHE CONTA E' QUESTO CHE LEGGO, QUELLO CHE CI ACCOMUNA QUELLO X CUI CI SI INC :-x !

E URLARE FA BENE, E' BELLO LEGGERE TANTA GENTE ACCOMUNATA ALL'URLO

D I G N I T A' :many

CIAO E GRAZIE
FIOREDIMAGGIO52 FIOREDIMAGGIO52 11/11/2007 ore 15.58.21
segnala

kayta ha scritto:

CIAO A TUTTI, vorrei dire la mia....... ma ..... sono emossionata!

sì lo sono perchè tutti questi post dimostrano che, malgrado tutto, ci sono (siamo) persone che ancora tengono al RISPETTO dell'altro, sia dietro un nick che davanti alla persona!

IL RISPETTO questo sconosciuto sentimento ? :nonono ..........

CI TENIAMO ANCORA ....TANTE VOCI L'HANNO DETTO, TANTE PERSONE LO RICONOSCONO...NN E' VERO CHE SIAMO IN MINORANZA, FORSE SIAMO SILENTI (forse) MA

CIO' CHE CONTA E' QUESTO CHE LEGGO, QUELLO CHE CI ACCOMUNA QUELLO X CUI CI SI INC :-x !

E URLARE FA BENE, E' BELLO LEGGERE TANTA GENTE ACCOMUNATA ALL'URLO

D I G N I T A' :many

CIAO E GRAZIE
CIAO MIA CARISSIMA AMICA . HAI SCRITTO ANCHE X ME E X MERILIN GRAZIE .... TVVB CON TT IL NOSTRO CUORE TI ABBRACCIAMO FORTE FORTE Mary e Giogia :love
rina.84 rina.84 11/11/2007 ore 16.05.04 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: VOLGARITA' IN CHAT

tutti o quasi.......tanti rispondono......esperienza comune e simile ad altre .....ma allora dove sono extraterrestri?
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.08.57
segnala

Cara dolcesussurro, mi rendo conto che quello che dici è la verità.

Infatti, tanti apreri in merito hanno fatto emergere che la migliore cosa è ignorare chi ti offende.

Pensa te la piazza della chat dovrebbe essere un momento di confronto e di divertimento puro; purtroppk c'è chi si diverte ad offendere e in modo anche pesante.

sONO CONVINTO CHE LE PERSONE CHE FANNO QUESTO IN CHAT NELLA VITA SONO DEI FRUSTRATI E DEGLI INETTI.

gRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO.

:kissy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.10.30
segnala

Manila70 ha scritto:
parola d'ordine: ignorare...ignorare...ignorare ....;-)

:-)

Gent.ma Manila è quello che faccio continuamente, ma ti assicuro che la gelosia e l'invidia è tanta. Ciao e grazie
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.13.53
segnala

Gent.me Kayta e fiore di maggio grazie per l'aiuto. Il rispetto viene dalla coscienza che ognuno di noi ha. Purtroppo in chat gira di tutto e di più La cosa che mi fa sperare è che comunque nonostante tutto ci sono delle belle persone anche qui. A presto
HANITAH HANITAH 11/11/2007 ore 22.21.24 Ultimi messaggi
segnala

CIAO GEORGE

GRAZIE X IL TUO MESSAGGIO

TI SIAMO GRATE IO E MIA FIGLIA MERILIN :ok

BUONA NOTTE

:staff :cuore

:clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.