Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/11/2007 ore 02.50.09
segnala

SchifatoVOLGARITA' IN CHAT

A volte in chat si assiste ad attacchi volgari e demenziali.

Proviamo ad esprimere la nostra opinione in merito?

Tu intervieni per far ragionare chi perpreta questi abusi?

:ciao a tutti.
HYNCO HYNCO 04/11/2007 ore 05.08.37
segnala

(Nessuno)RE: VOLGARITA' IN CHAT

e già, è facile insultare da dientro un pc, poi con un nick senza foto, dove non viene indicato nessun dato.... si sentono tutti sicuri di poter far qll che vojono....

cmq basta premere il pulsantino magico.. il DIVIETO e si divertiranno da soli :-)))

ciaoooooooo
Marylin2 Marylin2 04/11/2007 ore 07.12.24 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: VOLGARITA' IN CHAT

E' verissimo caro amico, questo è stato il motivo per cui ho abbandonato (con dispiacere e delusione) la chat.

buona domenica :batalettera
vecchiobeat vecchiobeat 04/11/2007 ore 07.36.16
segnala

d'accordissimo. :ok

cerbiattina74 cerbiattina74 04/11/2007 ore 08.22.10
segnala

HYNCO ha scritto:

e già, è facile insultare da dientro un pc, poi con un nick senza foto, dove non viene indicato nessun dato.... si sentono tutti sicuri di poter far qll che vojono....

cmq basta premere il pulsantino magico.. il DIVIETO e si divertiranno da solo :-)))

ciaoooooooo
Sono daccordissimo con te,xò c'è una cosa a cui non lo sono,parli di foto,è vero anche questo,ma non tutti quelli che non hanno la foto(come me) non sono tutti come dici tu!!! :-) anche se oramai tantissima gente mi conosce....e ha visto la mia foto! ;-) cmq x il resto hai ragione...il pulsantino DIVIETO esiste e dovremmo usarlo spesso. Io ce l'ho soprattutto con i MODERATORI che loro vedono e fanno finta di nulla gente che insulta offendendo gratuitamente i chat con parole pesanti,con presenza di loro, non ho mai visto una volta una persona che insultava che venisse bannata da MODERATORI. Qando servono non ci sono mai!!! alimortacci loro :-))) un :bacio ciao Simona :ok
savannah56 savannah56 04/11/2007 ore 10.16.45
segnala

chi è volgare in chatt lo è anche in reale,io li ignoro cmq e li tengo freddamente a distanza :fuma

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/11/2007 ore 13.49.26
segnala

Anche a me è capitato di essere offeso  pubblicamente e per motivi incomprensibili. Righettare chi ti offende è  sicuramente la strada più  semplice per non affrontare la questione. A mio  avviso sarebbe necessario  che ciascuno dei presenti  segnalasse gli abusi a chi di competenza. I moderatori  non sono sempre presenti e a volte qualcuno di loro non  legge tutto quello che succede. Le segnalazioni di tanti  farebbe capire a chi di dovere  che quel  nik  và eliminato. E se anche dovesse ripresentarsi con un nuovo login  la cosa continuerebbe fino a quando chi usa la volgarità non capisce che in chat si sta per socializzare,  ridere, scherzare nel rispetto della dignità della persona.  Ciao a tutti  :lol 
opa.bu opa.bu 04/11/2007 ore 13.55.10 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: VOLGARITA' IN CHAT

:-) Va bene segnalare , far intervenire i moderatori , tutto quello che volete , ma la strada più efficace secondo il mio parere è ignorarli !!

nessuno trova soddisfazione a parlare da solo
pazzascatenata64 pazzascatenata64 04/11/2007 ore 13.57.15
segnala

FREGATENE E CLICCA "IGNORA" :ok
FCaTUTTI FCaTUTTI 04/11/2007 ore 14.09.35
segnala

CMQ .  CHI  ENTRA  IN  CHAT    PAGA UNA CONNESSIONE E  NON  STA A NOI  PENSARE  DI POTERLI  CACCIAREE  DI PRETENDERE   CHE QUALCUNO  LI  MANDI  VIA . E POSSIBILE USARE IL  TASTO  IGNORA .OPPURE PIU'  SEMPLICEMENTE  ANDARSENE  DALLA CHAT  . NON  TI  PARE.E POI    LO  SAPPIAMO  TUTTI  CHE LE CHET   SONO  COSI    SE ENTRAMOQUI   NE SIAMO  CONSAPEVOLI  .  TU  DICI  DI  ESSERE STATO  ATTACCATO  UNA VOLTA . SAPESSI  DI  ME QUANTE NE DICONO  .PERO'  LA DIFFERENZA STA NEL  FATTO  CHE NON  ME NE PREOCCUPO  DI  CIO  CHE DICONO  ,  XKE'  CHI  MI   CONOSCE LIVE  SA  COME SONO   E MI  APPREZZA
outthetime outthetime 04/11/2007 ore 14.29.02 Ultimi messaggi
segnala

Scusate se mi intrometto ma vorrei anche io dire la mia. Credo che i moderatori non possano sempre essere presenti visto che anche loro hanno una loro vita, se c'è gente che qui ci vive e ci passa le giornata intere non possono pretendere che i moderatori prendano la residenza qui in chat, da quello che ho capito mettono un po' del loro tempo libero a nostra disposizione ma il più delle volte ho visto troppa mancanza di rispetto nei loro confronti, troppe critiche, se bannano sono esagerati, se non bannano si fanno i caxxi loro dopotutto mica possono essere padreterni e onnipresenti no? Da parte mia quando vengo insultata o offesa uso il magico tastino IGNORA. Buona domenica a tutti
HYNCO HYNCO 04/11/2007 ore 15.20.41
segnala

cerbiattina74 ha scritto:
HYNCO ha scritto:

cmq basta premere il pulsantino magico.. il DIVIETO e si divertiranno da solo :-)))

ciaoooooooo
Sono daccordissimo con te,xò c'è una cosa a cui non lo sono,parli di foto,è vero anche questo,ma non tutti quelli che non hanno la foto(come me) non sono tutti come dici tu!!! :-) anche se oramai tantissima gente mi conosce....e ha visto la mia foto! ;-) cmq x il resto hai ragione...il pulsantino DIVIETO esiste e dovremmo usarlo spesso. Io ce l'ho soprattutto con i MODERATORI che loro vedono e fanno finta di nulla gente che insulta offendendo gratuitamente i chat con parole pesanti,con presenza di loro, non ho mai visto una volta una persona che insultava che venisse bannata da MODERATORI. Qando servono non ci sono mai!!! alimortacci loro :-))) un :bacio ciao Simona :ok
non mi sembra di aver detto che tutti qll che non hanno foto sono cosi..... era dedicato a chi si comporta in qll maniera :ok

ciao
gatta47 gatta47 04/11/2007 ore 15.28.48
segnala

PerplessoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ciao.. sicuramente l offendere e la strada piu facile.. la meno impegnativa..la meno intelligente.. quando.. nn si ha la forza mentale di contrastare.. cn parole educate chi nn la pensa cm loro. e cm quando si urla.. x sovrastare chi e davanti .!.. x me e solo segno di debolezza.. xcio.. nn mi toccano le offese.. certo mi infastidiscono.. ma poi.. lascio perdere...
cerbiattina74 cerbiattina74 04/11/2007 ore 15.40.45
segnala

HYNCO ha scritto:
cerbiattina74 ha scritto:
HYNCO ha scritto:

ciaoooooooo
non mi sembra di aver detto che tutti qll che non hanno foto sono cosi..... era dedicato a chi si comporta in qll maniera :ok

ciao
Hai ragione,ho letto male,chiedo venia :ok :-) ciao!!!
didolina.neni didolina.neni 04/11/2007 ore 15.45.26 Ultimi messaggi
segnala

CIAO  INFATTI LE OFFESE GRATUITE DANNO FASTIDIO MA KE CI POSSIAMO FARE .SONO DELLE PERSONE KE NN SANNO AFFRONTARE LA VITA ALLORA SI NASCONDONO QUI E DANNO SFOGO AL LORO MODO DI ESSERE.L' IMPORTANTE E' IL MONDO KE STA FUORI KI CI KONOSCE KI CI APPREZZA.
mammalupa mammalupa 04/11/2007 ore 16.00.21
segnala

Chiudere la chat,spenere il pc e nn ricordarsi di quello che si è detto 3 minuti prima è molto grave ? :ronf

Sinceramente nn me ne puo fregare di meno se un nick mi da della pocodibuono o della santa.Non ci conosciamo,nn sappiamo nemmeno se chi dgt sia un uomo o una donna un bimbo o un prete :-s

Hyncho tu sai che le foto si trovano anche su internet vero?

Comunque io mi preoccuperei molto di piu se il mio compagno o la mia amica mi giudicasse un ipocrita o una persona piccola di sentimenti.....

allegraa allegraa 04/11/2007 ore 16.48.44
segnala

InsicuroRE: VOLGARITA' IN CHAT

:-) concordo un po'.. con tutti voi...

george ..hai ragione a volte..e davvero illeggibilela chat..

ma credo ke la cosa migliore sia righettare..e non pensarci piu'..;-)credo anke ke i moderatori..facciano molto bene i loro lavoro..a parte qualcuno..:-x ,a volte..sembriamo dei bimbi alle scuole elementari..:-p ,ma e' giusto anke cosi' siamo in un paese libero..ed ognuno di noi..fa cio' ke vuole ed usa la chat..x cio' piu gli piace...quindi..liberisimi di righettare tutto cio' non ci piace.

caro george pensa invece..ke c'e tnta gente ke ti stima..

e ti ama x cio ke veramente sei.:-) una persona squisita.

un bacione da un amika

:rosa
IlTuoBan.Come1Rock IlTuoBan.Come1Rock 04/11/2007 ore 18.40.47
segnala

basta cambiare chat

:pig
Darkstar55 Darkstar55 04/11/2007 ore 18.57.26
segnala

Si hai ragione... e come non dartela? (... la ragione... intendevo !!!!! Ma se qualcuna....)

Anche a me è capitato di sentirmi dare del frocio, mi hanno mandato a c.... e anche peggio... in "terra di nessuno". E senza alcuna provocazione.. Qualcuno aveva la foto altri no..

Non è dunque questione di foto ma di civiltà... e il livello di civiltà della nostra povera Italia si è abbassato...troppo...

Ho dalla mia l'autostima, l'ironia e il sarcasmo... uso quelli con l'idiota di turno. Ma altre persone potrebbero davvero restarci male.

Nel forum si può dibattere anche duramente e con parole forti... o scherzare..al limite della decenza. Ma senza mai oltrepassarla.

Non è facile e ci vuole intelligenza e sensibilità... cogliere il senso e l'attimo.

Non sono d'accordo invece di cambiare forum... lo cambino loro!

Un Saluto a tutti

Francy :-)

IlTuoBan.Come1Rock IlTuoBan.Come1Rock 04/11/2007 ore 19.00.14
segnala

io amo stare con persone civili

nel virtuale come nel reale

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/11/2007 ore 19.20.40
segnala

Cara Allegraa sono consapevolel che tante persone mi vogliono bene e mi stimano come uomo. Volevo portare il discorso oltre il personale anche perchè è venuto fuori che tanta gente va via dalla chat perchè viene offesa gratuitamente. Ribadisco che a mio avviso ciascuno di noi dovrebbe segnalare gli abusi alla direzione al fine di rendere inattivo quel nik. Anche a me è capitato che qualche moderatore non sia stato così solerte nel prendere provvedimenti ed è anche capitato che qualcuno usi nik segreti perchè non ha il coraggio di dire le cose col nik più conosciuto. Oggi ad esempio qulacuno ha floddato e nessuno dei presdenti è riuscito a fermarlo. Pensa te siamo stati in balia di questo tizio per circa 30 minuti senza poter dialogare tranquillamente.Mi rendo conto che dietro un pc ci può stare chiunque ma l'omertà di qualcuno non fa altro che alimentere queste situazioni incresciose.

Ricambio con amicizia il :-* ciao
savannah56 savannah56 04/11/2007 ore 19.31.01
segnala

e perche non lo avete righettato? :fuma
Fatadolce Fatadolce 04/11/2007 ore 19.46.22
segnala

la notte in chat è impossibile stare...entrano nik ke iniziano ad offendere tutti...iniziano ad offendere i morti con parolacce ed altro...ad un amiko lo hanno offeso dicendogli di tt e di + sui genitori ke sono morti...nn so xkè le xsone fanno così...ke ci guadagnano a comportarsi così?
io stessa sono stata offesa solo xkè sono amika di george...nn uso il tasto ignora ma nn rispondo alle loro provocazioni...

pina :-)
naplesito naplesito 04/11/2007 ore 19.51.12
segnala

DomandaRE: VOLGARITA' IN CHAT

Dopo aver leto sto post, personalmente  dorei dar le dimissioni da chatter, sono un volgarazzo...eeheheh beh le chat son tutte uguali, confermano l umanità come sia falsa nella realtà, quindi nn state a trovar soluzioni e pigliatela sempre allegramente, se  potreste veder gli insulti in pvt che mi arrivano e solo perchè  me piglio tutt  e femmn???VI assicuro che sono prpoprio i modi di chattar come i miei che incvece di avicinar le persone le allontanano, il mio scherzar con tutte è poko redditizio,crea insicurezza, meglio quelli che "lavorano"dietro le quinte, GEORGE addio nn m avevi a far chest a me, proprio oggi che il NAPOLI, mi hai deluso e stasera poveri VOI con la vekkia signora georgeeeeeeeeeeeeeeeee
IlTuoBan.Come1Rock IlTuoBan.Come1Rock 04/11/2007 ore 20.48.23
segnala

le chat le fanno le persone

e non è vero che sono tutte uguali

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/11/2007 ore 01.10.41
segnala

LO abbiamo righettato tutti, ma entrava e usciva continuamente per cui il righetto serviva a poco.

:ciao

HYNCO HYNCO 05/11/2007 ore 01.38.16
segnala

mammalupa ha scritto:

Chiudere la chat,spenere il pc e nn ricordarsi di quello che si è detto 3 minuti prima è molto grave ? :ronf

Sinceramente nn me ne puo fregare di meno se un nick mi da della pocodibuono o della santa.Non ci conosciamo,nn sappiamo nemmeno se chi dgt sia un uomo o una donna un bimbo o un prete :-s

Hyncho tu sai che le foto si trovano anche su internet vero?

Comunque io mi preoccuperei molto di piu se il mio compagno o la mia amica mi giudicasse un ipocrita o una persona piccola di sentimenti.....

daje... cosa c entrerebbe qst domanda con qll che ho scritto.. :mmm ho parlato di nick senza foto :ronf NO con foto fasulle ciao
Pedro70 Pedro70 05/11/2007 ore 03.29.27
segnala

La chat, il mondo mediatico in generale, è un pò così,tira fuori il peggio delle persone,falsità ipocrisia,incoerenza,volgarità,aggressività, ecogentrismo e chi più ne ha più ne metta.Si scrive col "chissenefrega tanto nn so nemmeno chi sia, tanto nn ci si vedrà mai" quindi pensi di poterti permettere di tutto, e il contrario di tutto:))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/11/2007 ore 07.35.57
segnala

Caro Naplesito sono amareggiato perchè l'Inter ha pareggiato negli ultimi minuti della partita e questo mi consentirebbe di dire volgarità ad un amico napoletanissimo eeheheeh ma l'argomento in discussione è così importante che mi limiterò a dire solo poche cose ehehehehe Fossero tutti come te la chat sarebbe un piacere continuo :lol Essere piccanti non vuol dire essere volgari; la differenza è di stile e di sostanza.

Un abbraccio naples :p

sirama sirama 05/11/2007 ore 09.23.53 Ultimi messaggi
segnala

Caro George... l'argomento è molto interessante ma se posso dire la mia... nn sono daccordo qnt dici ke righettare è il modo più semplice per nn affrontare il problema e parli di omertà.....a mio avviso righettare è il modo più civile di affrontare il problema, mi spiego :d
ignorare ki è volgare è un deterrente x farlo continuare
è un nn alimentare le sue aspettive, si pkè il chatter volgare viene in chatt proprio x attirare l'attenzione alla sua maniera e risponderlo nn fa altro ke stare al suo gioco........ sicuramente sn dei frustati nella vita reale e vengono dietro un pc per sfogare le loro frustazioni.... a mio avviso nn serve segnalare ai moderatori il loro nik e farli cancellare pkè entrerebbero ancora con altri nik......quindi il problema cmq rimarrebbe irrisolto. RIGHETTARE RIGHETTARE RIGHETTARE ....... ignorarli a mio avviso dovrebbe demotivarli dopotutto parlerebbero solo con se stessi :d
Ciao George e grazie per aver fatto in modo di accomunare tutti noi in qst bel discorso :abbraccio
alla prox........... :tvb
46CAMILLA 46CAMILLA 05/11/2007 ore 11.57.02 Ultimi messaggi
segnala

:-) ciao george , naples , come sapete anche a me è capitato di essere offesa senza motivo . ma ho capito che la miglior cosa è  IGNORARE DICE IL DETTO "IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NONCURANZA "!LASCIALI che parlino da soli , senza rispondere . CHI ci conosce sa ! nn dobbiamo rendere conto ai pazzi, ma solo ai veri amici !!! :-) :bacio :ok
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/11/2007 ore 12.15.14
segnala

Cara Sirama quasi quasi mi hai convinto; da ora in poi cercherò di righettare tutti coloro che vogliono offendermi :lol

Solo che non mi basterebbe una serata per farlo eheheheheheh . Dai scherzo ti ringrazio per il tuo valido contributo alla discussione. Come sempre dimostri la tua intelligenza e la tua perspicacia.

Un :kiss affettuoso
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/11/2007 ore 12.18.44
segnala

Cara Camilla so benissimo che chi ci conosce sa come siamo realmente, anche abbiamo avuto il piacere di conoscerci personalmente. Purtroppo in chat entrano anche persone nuove che non sanno effettivamente i valori che abbimo e gli ideali che perseguiamo. Come ho scritto anche nel mio profilo io cerco di realizzare concretamente quello che sembra virtuale.

Grazie anche a te per aver contribuito alla tematica.

Ciao :lol
naplesito naplesito 05/11/2007 ore 13.41.12
segnala

Molto bello il commento di GEORGE sul mio conto , a parte divergenze calcistike (AH se avessimo vinto con la reggina, turno favorevolissimo questo)lui è , purtroppo INTERISTA, cosa unika di cui vergognarsi, poi del resto è un ottima persona, psicomentalefisicoculturale diciamo che un uomo nn da esser conosciuto in chat, ma purtroppo bello o cattivo che sia, NOI, conviviamo qui, ed è proprio su questo che voglio battere, l achat è un mondo virtuale, lo sappiamo tutti, ma fortunatamente, molti di noi ci siamo resi reali, ed allora che un nick pinco o pallino mi dice che io sia, strunz, brutto, malformato e  altro penso che a chi mi conosce nn muti di nulla il pensiero che tiene di me,se lo dovesse dire una/o che conosco, la cosa cambierebbe, ed ècapitato, un equivoc e siccome siamo reali abbiamo risolto alla grande, quindi credo che il pensiero di SIRAMA, donna saggia oltre che bella e bona,speriamo nn si offenda,la miglior cosa è star dietro a questi fin quando vi divertite, io ad esser insultato ci faccio risate da matti, poi quando vedo che diventa insostenibile x l altrui visione, uso la RIGHELLA...la chat è pure questa insulti, inciuci , felosie ed invidie del resto lo stesso è nel mio ambiente lavorativo, nel mio condominio ed ddirittura nell mia famiglia, quindi nn Vi spaventate se trovate modo di legger cattiverie questo è lo spekkio che ci dice come siamo realmente,entrando in chat è come recitare: spekkio delle mie brame, come sono io nel reale(o come vorrei essere)?di nuovo grazie GEORGE , certe cose, scritte da un uomo son ancora più piacevoli qui dove vige una concorrenza assurda.. ehehe CAMILLa ne abiam alungo discusso e sai come la penso, io conosco quella di qualche sabato fà, una donna stupenda, fisicamente, culturalmente molto simpatica e riservata, nessuna scritta cambierà il mio pensiero e credo anche di molti altri , nostri amici, quindi FOTTITENE e fatti una bela risata ;)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/11/2007 ore 14.18.17
segnala

Caro Naplesito nel mondo calcistico quello che conta sono i risultati e purtroppo per il Napoli se non erro noi abbiamo vinto in trasferte :lol Mi rendo conto che con i giocatori che ha l'Inter possiamo fare tre squadre di serie A, ma la colpa è tutta di Moratti che sembra incontentabile dei due scudetti precedenti. Vuole raggiungere un record storico: tre scudetti uno dietro l' altro eheheheheh. Mi auguro che non dobbiamo arrivare a dire volgarità per metterci daccordo della supremazia dell'INTERRRR su tutte le squadre eheheheheheh . A parte questa verità inconfutabile caro Naples volevo associarmi al tuo pensiero che poi non fa altro che ribadire quanto già detto dalla compaesana nonchè amica Sirama ( mi associo anche ai tuoi apprezzamenti su di lei e direi che oltre essere bona e bella è anche molto fine e non come fisico, ma come signorilità eheheheh: in pratica una vera signora ehehehehheh)

Grazie popolo degli anta veramente tante grazie perchè questa discussione si sta rendendo sempre più interessante.

un abbraccio Naples da un piccolo e modesto attoruccio di periferia :lol
sirama sirama 05/11/2007 ore 14.33.37 Ultimi messaggi
segnala

Ke dire............ :shy :batarosa :shy sono senza parole............ avete detto tutto voi george ...naple.....
nn immaginavo ke la mia risposta all' argomento sulla volgarità avesse come effetto "boomerang" tanti complimenti :-) su di me cmq....... molto graditi :d GRAZIE di vero :cuore ........ vi abbraccio con affetto...
:kissy :batarosa :rosa
naplesito naplesito 05/11/2007 ore 14.38.25
segnala

azz nn si è offesa al SI BON???? approfitto?? mi apro.. ci vado giù di brutto???avevo dimentikato forse perchè inutile scriverlo qui che SIRAMA è una VERA SIGNORA... george ha voluto renderlo noto scrvendolo, io pensavo che moltoi qui ne fossero al corrente... leggendola e x quei fortunati come me, conoscendola dal vivo.
puledra64 puledra64 05/11/2007 ore 23.44.07
segnala

EuforicoRE: VOLGARITA' IN CHAT

Cari naples e george,

condivido pienamente con voi che in chat è come nella vita quotidiana, ci sono falsità, arroganza, inciviltà e tanta invidia

:-))) in effetti finora voi due avete avuto parole e complimenti belli x camilla ma splendenti per la SIGNORA SIRAMA

e allora?????;-( per me e x allegraa niente????:many

ma site sciemmmmmm????:gun

ci siamo offesissime:sculetta

scherzi a parte sapete bene l'affetto che proviamo per ognuno di voi e sient a me george: lascià stà hanna campà pur llor;-)

:kissy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/11/2007 ore 00.09.12
segnala

Cara Puledra sai com'è, quando si comincia a parlare di calcio noi maschietti ci lasciamo prendere dalla foga di prevaricare l'avversario calcistco. Pensa te la mitica Inter mi ha fatto dimenticare che in chat ci sono tante persone squisite con cui diventa piacevole parlare e perchè no anche scherzare. Anche io ho avuto il piacere di conoscere sia te che Allegra e credimi, nutro una profonda stima per entrambe. Sapere che attraverso la chat ho conosciuto tante belle persone mi fa mettere da parte tutte quelle volte che qualcuno ha usato nei mie confronti parole non consone al vivere civile. :spot

Grazie per l'intervento :bataparty

Ciao e a :giullare presto :batacanta

robur57 robur57 06/11/2007 ore 09.06.47 Ultimi messaggi
segnala

george ciao

io in chatt do retta agli amici i pesanti e tutta noia

maledetta noia

:ok
isolafelice2 isolafelice2 06/11/2007 ore 09.51.55
segnala

BUONGIORNO CHATTERS!!!!!!!!!!!!

forse non potevo mancare di dire la mia su questa questione.... beh io chatto da marzo, quindi un lasso di tempo abbastanza breve, pero penso una cosa...... la nostra chat, quella over 40, per me e' diventata una piazza, dove la sera, come nei paesini, ci si ritrova per scambiare quattro chiacchiere con il vicino di casa, ma anche con l'amico lontano....... ormai, appunto da marzo, ho imparato a conoscere molte persone, e mano mano ne scopro di nuove assolutamente vere e molto stimabili, diro di piu ... come a volte nella vita reale non capita... . Io preferisco i pvt proprio per questo perche' il pvt mi permette di entrare piu a contatto, indagare e scoprire ehehehehe, anche se in pubblico mi diverto un mondo: a patto che ci siano i miei amichetti (o almeno quelli che io considero tali)...... devo dire che comunque quando nella piazza mancano alcuni Elementi..... la chat e' abbastanza noiosa, non c'e' verve, nerbo, stimolo.... Anche a me e' capitato di essere insultata in pubblico da uno che me lo aveva promesso... diciamo che l'imbarazzo e' stato totale anche perche andava giu veramente pesante (come tutti quelli che agiscono in questo modo) . Io non ho semplicemente risposto ed e' finita li... Dopo la serie di porcate ha smesso... Devo dire che li per li ci sono rimasta male perche nessuno interveniva per bloccarlo... ma poi alla fine forse e' stato meglio cosi.... meglio non soffiare sul fuoco... si rischia un incendio...

Ecco io penso che noi tutti, quelli almeno che in chat si INCONTRANO, si CONOSCONO e si RICONOSCONO, possano in questi casi fare blocco per ISOLARE totalmente persone che, come nella vita reale del resto, non meritano la minima considerazione... poveri di spirito e di mente....

GEORGE grazie per questo ulteriore stimolo e forse il "non ti curar di lor ma guarda e passa" e' la cosa migliore.... UN BACIO A TUTTI GLI AMICHETTI/E MIEI
skayx skayx 06/11/2007 ore 11.11.14 Ultimi messaggi
segnala

i piu' grandi mali provengono sovente dall'abuso,  dalla volgarita' piu' esistente, l'abitudine di chi non ragiona ,chi tira troppo la corda senza ragionare che prima o poi si spezza, troppe dolcezze fanno male al cuore ..dolcezze cattive.. le persone che si arrabbiano in fretta ...la collera fa l'uomo e la donna ciechi come a dir poco come un mare in tempesta e non manca mai l'occasione a chi ti vuol farti del male ..chi pieta' non ha, pieta' non trova e la forza cattiva se ne infischia della ragione. e' facile dir male dell'altro ma poi non ci si pensa che chi offende e peggio dell'altro ..la crudelta' offende l'amore, non disprezzare il tuo nemico per quanto ti sembri debole ma aiutalo a sollevarsi ..siate onesti e amorosi con gli altri di tutte le arti maestro e' l'amore verso tutti.. ciao a tutti ..e un saluto al mio grande amico george
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 06.48.07
segnala

Caro skyx, mi rendo conto che per un argomento del genere ci voleva un discoso filosofico x:-) ma dillo con parole tue :haha

a parte gli scherzi grazie del contributo :yeye

Mo vediamo chi ha il coraggio di parlare dopo il discorso di skayx :duello

Un abbraccio sincero all'amico skyx
ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 07.03.15
segnala

ciao a tutti

geo ma che hai scoperto l acqua calda???? :fuma
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 08.01.04
segnala

Gent.ma Ironia a volte tutte le cose si danno per scontate nella vita. In questo modo si perdono di vista le motivazioni reali che spingono qualcuno a essere volgare.

Volevo portare la discussione anche su questo aspetto della problematica.

GRazie per l'intervento. :gun
galdor galdor 07/11/2007 ore 08.19.44
segnala

GEORGECLOONY ha scritto:
Anche a me è capitato di essere offeso pubblicamente e per motivi incomprensibili. Righettare chi ti offende è sicuramente la strada più semplice per non affrontare la questione. A mio avviso sarebbe necessario che ciascuno dei presenti segnalasse gli abusi a chi di competenza. I moderatori non sono sempre presenti e a volte qualcuno di loro non legge tutto quello che succede. Le segnalazioni di tanti farebbe capire a chi di dovere che quel nik và eliminato. E se anche dovesse ripresentarsi con un nuovo login la cosa continuerebbe fino a quando chi usa la volgarità non capisce che in chat si sta per socializzare, ridere, scherzare nel rispetto della dignità della persona. Ciao a tutti :lol
tranquillo...non succede solo se entri in chat...succede anche nei vari forum che ti possano insultare qualora fossi di parere diverso dal loro...:-))) già provato
galdor galdor 07/11/2007 ore 08.23.31
segnala

IlTuoBan.Come1Rock ha scritto:

io amo stare con persone civili

nel virtuale come nel reale

quoto peccato che di persone civili ce ne siano poche sulla terra
galdor galdor 07/11/2007 ore 08.24.49
segnala

GEORGECLOONY ha scritto:

Cara Allegraa sono consapevolel che tante persone mi vogliono bene e mi stimano come uomo. Volevo portare il discorso oltre il personale anche perchè è venuto fuori che tanta gente va via dalla chat perchè viene offesa gratuitamente. Ribadisco che a mio avviso ciascuno di noi dovrebbe segnalare gli abusi alla direzione al fine di rendere inattivo quel nik. Anche a me è capitato che qualche moderatore non sia stato così solerte nel prendere provvedimenti ed è anche capitato che qualcuno usi nik segreti perchè non ha il coraggio di dire le cose col nik più conosciuto. Oggi ad esempio qulacuno ha floddato e nessuno dei presdenti è riuscito a fermarlo. Pensa te siamo stati in balia di questo tizio per circa 30 minuti senza poter dialogare tranquillamente.Mi rendo conto che dietro un pc ci può stare chiunque ma l'omertà di qualcuno non fa altro che alimentere queste situazioni incresciose.

Ricambio con amicizia il :-* ciao
segnalare non serve a nulla, per il semplice fatto che nulla fanno i moderatori
galdor galdor 07/11/2007 ore 08.30.45
segnala

Pedro70 ha scritto:
La chat, il mondo mediatico in generale, è un pò così,tira fuori il peggio delle persone,falsità ipocrisia,incoerenza,volgarità,aggressività, ecogentrismo e chi più ne ha più ne metta.Si scrive col "chissenefrega tanto nn so nemmeno chi sia, tanto nn ci si vedrà mai" quindi pensi di poterti permettere di tutto, e il contrario di tutto:))
si perchè tanto si è dietro ad un monitor e nessuno potrà mai conoscere il tuo viso, la tua persona, è per quello che non mi piacciono le chat e poi onestamente io avevo msn, quando mi sono resa conto che c'erano dei maniaci sessuali ed esibizionisti ho pensato di disinstallarlo per non incappare ancora in quelle cose....assurdo però non avre la libertà di vivere in maniera serena per colpa di deficienti.
ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 09.32.26
segnala

geo mo ti dico na cosa

secondo te la gente ha le palle qui dentro????

secondo te dietro un pc che pensi di trovare???

qui entrano apposta x attacarti gratuitamente xchè nel reale penso che se uno dovesse offenderti gli spaccheresti la faccia no??? allora fregatene e vai avanti x la tua strada tanto e inutile che sprechi parole non ne vale prorpio la pena :fuma
robur57 robur57 07/11/2007 ore 09.36.39 Ultimi messaggi
ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 10.33.07
segnala

roburt :bacio

si non tutti ma la percentuale è molto alta :ok :fuma
sirama sirama 07/11/2007 ore 10.40.14 Ultimi messaggi
segnala

ironia1999 ha scritto:

geo mo ti dico na cosa

secondo te la gente ha le palle qui dentro????

secondo te dietro un pc che pensi di trovare???

qui entrano apposta x attacarti gratuitamente xchè nel reale penso che se uno dovesse offenderti gli spaccheresti la faccia no??? allora fregatene e vai avanti x la tua strada tanto e inutile che sprechi parole non ne vale prorpio la pena :fuma

cara iro..... se stiamo qui a parlarne è pkè nn a tutti va bene qst skifo.....quindi nn farne "tutta un erba un fascio"..... se così fosse come dici.....allora nn avrebbe senso venire in chatt.....forse entriamo tutti x offendere o farci offendere?....sinceramente nn capisco e nn condivido il tuo pensiero.... dietro ad un pc ci sono persone cattive ma fortunatamente anke le buone come nel mondo reale quindi sta a noi selezionare come si fa nella vita reale..........solo ke in chatt lo fai con tutta la nazione e nn solo :grazie

Ciao :rosa

ironia1999 ironia1999 07/11/2007 ore 11.32.33
segnala

sirama ciao non faccio tutta l` erba un fascio, x esperienza a me sono capitate queste cose e non ho mai giudicato una persona se non conosco, invece qui fanno solo questo , cmq sono contenta x te che ti e sempre andata bene :ok
Felicia5 Felicia5 07/11/2007 ore 12.09.29 Ultimi messaggi
segnala

Posso???

lo so che può sembrare strano ma sono circa 5 anni che chatto e sono stata attaccata pochissime volte, forse perkè il mio motto è non ti curar di loro,il tastino ignora lo uso ma nemmeno così spesso,semplicemente non considero le provocazioni,tanto so che chi insulta altro non è che un ignorante,cioè ignora chi stà insultando, non conosce ,e allora se non mi conosce come posso prendermela x ciò che dice??Ho trovto qui persone in gamba e con quelle mi relaziono e spesso mi diverto a scambiare battute ,se prevalgono gli ignoranti? beh o li lascio dire o esco x rientrare quando ci saranno persone civili con cui passare dei momenti spensierati.I moderatori purtroppo non sono dei Padreterno già stanno qui gratuitamente e a sentirsi insulti più spesso di quanto crediamo , ma poi capita che non sono nella stanza anche se il loro nick è presente ,non prendiamocela x forza con qualcuno ,mettiamo giudizio noi,forse con un pò di civiltà si risolverebbe molto.Scusate se sono stata prolissa ma l'argomento mi ha tirata x i capelli

Un saluto a tutti:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 14.53.21
segnala

Condivido sia il pensiero di sirama sia quello di felicia 5. Purtroppo devo anche ammettere che ironia dice una parte di verità sulla chat. Anche io nel virtuale ho conosciuto tante belle persone che poi ho avuto il piacere di incontrare anche di persona. Capisco benissimo che il tasto righetta è il modo più semplice per ignorare qualcuno, ma la questione è spostare il tiro su come evitare che certi nik possano in modo continuo dare fastidio anche a chi non è preso di mira.

Cia a tutti
sirama sirama 07/11/2007 ore 14.54.20 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Iro...... nn ho detto ke mi è andata sempre bene, ma molte e spesse volte si mi è andata bene, qst è una testimonianza ke c'è gente educata e ke ha dei sentimenti anke in chatt (dopotutto sono sempre delle persone ke scrivono dietro un pc).....ma qst nn toglie ke di persone maleducate arroganti ed incivili purtroppo ci sono.... :bugabuga :bugabuga :bugabuga
Selezionare cara........ :kissy
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 07/11/2007 ore 15.29.17
segnala

Argomento mai così attuale....purtroppo devo riconoscere che da un certo tempo a questa parte la volgarità sta aumentando sempre di più.

Sono qui da 5 anni e ultimamente...proprio per questo motivo, frequento sempre meno, le volgarità e le offese sono cosa ormai abitudinaria sia in pubblica che in privato.

Non è giusto dire ...metti in ignora.....lascia la chat; considerando che è un passatempo per tutti...credo che tutti dobbiamo avere rispetto per altri e lasciare che certe decisioni non debbano avvenire ...per colpa di qualcuno.

Non mi sento nemmeno di colpevolizzare i moderatori, loro cercano di fare del loro meglio ma....non essendo sempre presenti (anche loro hanno la loro vita privata) i furbastri cafoni e maleducati sanno quando agire.....e cmq quando i moderatori sono presenti ho visto spesso bannare se qualcuno disturba...quindi non è vero che fanno finta di niente.

Sono per natura una persona che ha rispetto per gli altri e di conseguenza lo pretendo; sono stata chiamata "Puttana" ripetutamente in pubblica un pomeriggio solo perchè avevo chiesto a delle persone che scrivevano in dialetto siciliano di scrivere in Italiano (chiesto in maniera cortese), da lì le offese e la derisone di un chatter e di due sue conterranee.

Inoltre non è assolutamente vero che tutte le chat sono uguali...provate ad andare ad offendere con certe parole in altre chat come Digiland o yahho e poi vedete che succede

Grazie cmq per avere solevato questo problema...speriamo che qualcuno dietro a questo prenda dei provvedimenti ...altrimenti ....quello che sto notando....è sempre di più....il vuoto.
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 07/11/2007 ore 15.39.36
segnala

Non ho finito...... :-))) segnalai allo staff questo episodio increscioso e notai che due di queste persone non entrarono per un periodo con il loro nick....ma entravano con un nick diverso.....e....le loro battute facevano capire che ....basta cambiare nick e tutto si risolve.....in certi casi bisognerebbe bannare l'IP altrimenti non serve a niente il BAN
KristikkiSimone KristikkiSimone 07/11/2007 ore 15.46.07 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 18.29.49
segnala

Gent. Kristikki non ho capito la battuta. ehehhhehhhe

Ciao:duello
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2007 ore 21.12.36
segnala

kristikki  ma era una battuta?   :many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/11/2007 ore 13.42.34
segnala

Weeeeee popolo degli anta possibile che nessun altro vuole dire la sua su questo argomento?

;-(

:clap :bugabuga
sirama sirama 08/11/2007 ore 14.49.11 Ultimi messaggi
segnala

In tanti abbiamo risposto, ma nn abbastanza evidentemente........prevale la rassegnazione, un dato sconfortante, ma devo dire ke è realista :boh :-(
Ciao George :batadorme
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/11/2007 ore 15.12.12
segnala

Cara Sirama molte volte la rassegnazione è sintomo di indifferenza.

Mi auguro di no.

didolina.neni didolina.neni 08/11/2007 ore 16.09.17 Ultimi messaggi
segnala

A ME DA FASTIDIO USARE IL TASTO IGNORA XCHE' HO DIRITTO A REPLICARE A KI MI INSULTA E OFFENDE.E SOSTENGO KE DIETRO A UN PC CE' UN ESSERE UMANO E NN E' GIUSTO KE HA LA LIBERTA' DI COMPORTARSI COSI'.QUI E' PROTETTO DA UN MONITOR ALLORA DA SFOGO ALLA FANTASIA + SFRENATA. SE LO FACESSE NEL REALE NN SO.......:pazz
rina.84 rina.84 08/11/2007 ore 17.06.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: VOLGARITA' IN CHAT

volenti o nolenti abbiamo tutti chi + chi - i soliti problemi tutti i santissimi giorni almeno qui che sia un isola felice dove tutti possono esprimere le loro emozioni del momento chi vuole giocare gioca e chi no si regola come crede tanto poi ci attacchiamo tutti al tram! buona serata a chi passa e legge:kissy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/11/2007 ore 22.16.18
segnala

Gent..a Didolina anche io come te molte volte preferisco leggere fino in fondo chi offende gratuitamente me e gli altri.

Sinceramente qualcuno qui con le sue risposte mi ha aiutato a comprendere tante cose dell'argomento e ringrazio tutti per il valido contributo.

ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/11/2007 ore 22.18.27
segnala

Gent.ma rina, essere in un'isoa felice non vuol dire offendere chiunque.

Fa parte del vivere civile .

Ciao
clonata clonata 09/11/2007 ore 01.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto con piacere tanti/e di voi e mi fa piacere ke siete solidali sull'argomento...... facendo una statistica ne viene fuori ke il 90% è contrario alla volgarità!
Al 10% dico........... NN PERMETTEVI PIù DI DIRE VOLGARITà ALL'AMORE MIO... diversamente farete i conti con me...... :gun :duello :caccavallo :clava
Ti amo George :cuore :rosa :bacio :angel
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 07.12.53
segnala

InnamoratoRE: VOLGARITA' IN CHAT

Cara Clonata grazie per come sei.

L'amore che provo per te va oltre ogni ragionamento ed oltre ogni limite. Sei una donna fantastica che ogni uomo desidererebbe al suo fianco.

Sensibile, passionale, matura, intelligente, romantica, etcc...........

Non basterebbe una intere giornata per dire le tue qualità.

Sei un'adorabile ragazza

:cuore :bacio :gym :babbo

ora vieni a fare il bagno con me mmmmmmmmmmmmmmmmm :batabagno
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 14.06.04
segnala

Clonata il bagno lo abbiamo fatto x:-)

Mo ce tocca mangiare

poi ne riparliamo
dea.gatta dea.gatta 09/11/2007 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

Ciao George,

ormai credo che l'argomento volgarità sia stato affrontatato dai diversi punti di vista, anzi dall'unico punto di vista del fastidio ma sotto le diverse sfaccettature che ciascuno di noi fa emergere.

Personalmente mi è capitato di essere attaccata (l'ultima è stata ieri, e l'ho condivisa con le persone intelligenti di questo forum per farci due risate) e posso dirti che la mia più grande soddisfazione è quella di abbassarmi al livello dell'infame e dirgli quello che penso con parole a lui comprensibili per poi ritornare alla dignità che mi distingue.. Penso che questo sia umano: a nessuno piace essere attaccato senza motivo ed è legittimo che la rabbia che si prova esca e vada a colpire piuttosto che tenersela dentro a macerare.

Non sono d'accordo con chi dice che il mondo virtuale porta ad essere cosi: è vero che se ci offendessero dal vivo ci sarebbe una reazione forte ed immediata ma è anche vero che se nella vita si è abituati ad essere persone civili, si rimane tali anche qui nel virtuale.

In pratica, lasciando stare quelle che sono reazioni violente di legittima difesa, voglio dire che se si è una persona per bene non ci si sogna di venire in chat a dire schifezze offendendo.

La motivazione che spinge questi "signori" secondo me è unica ed è la FRUSTRAZIONE.

Ovviamente unita ad una insana incapacità di dialogare.

Vuoi che chi ho di fronte sia più bello di me, o più spiritoso o più cliccato o più giovane ecco che scatta la molla e si inizia ad offendere.

Quindi, George, quando mi attaccano io rispondo e sorrido.. anzi spesso rido di vero gusto perchè mi dà grande soddisfazione pensare che riesco a suscitare frustrazione e invidia nonostante i miei tanti limiti e la mia vita tutto sommato normale

Un bacio di vero cuore a tutti voi, persone splendide :batacoppia

clonata clonata 09/11/2007 ore 14.57.28 Ultimi messaggi
segnala

GEORGECLOONY ha scritto:

Cara Clonata grazie per come sei.:kissy

L'amore che provo per te va oltre ogni ragionamento ed oltre ogni limite. Sei una donna fantastica che ogni uomo desidererebbe al suo fianco.

Sensibile, passionale, matura, intelligente, romantica, etcc...........

Non basterebbe una intere giornata per dire le tue qualità.

Sei un'adorabile ragazza

:cuore :bacio :gym :babbo

ora vieni a fare il bagno con me mmmmmmmmmmmmmmmmm :batabagno
Grazie amore.......... tu mi hai capita subito e sono felice di averti al mio fianco, sei un uomo adorabile sincero e molto sensibile....grazie di esistere .......... ti amo :kissy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 15.07.17
segnala

Gent.ma Deagatta io ti ho conociuto di persona e posso testimoniare che sei una persona a modo ed hai rispetto per tutti.

Mi spiace per quello che ti hanno scritto ma il male resta sempre a chi lo fa.

Sono sicuro che tu quale intelligente che sei passi sopra a d ogni volgarità.

Ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/11/2007 ore 15.08.46
segnala

Cara Clonata, se sono così emozionante è grazie a te che sei riuscita a tirare fuori dal mio cuore ogni bellezza.

Ti adorrooooo :rosa :cuore :tvb
TyronePower TyronePower 09/11/2007 ore 19.55.05
segnala

Io sono stato oggetto tante volte di attacchi stupidi e violenti.

Questi episodi mi hanno fatto riflettere e capire che purtroppo alcuni soggetti esternano le loro frustrazioni dietro un pc.

gemina gemina 10/11/2007 ore 00.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Non sono nuova della chatt....ma entro poco e comunque anke a me è capitato di essere oggetto di diverbi terminati in volgarità.....per quanto mi riguarda inizialmente ho provato a rispondere cercando di far ragionare ma aimhè ho capito ke il ragionare nn è compreso da questi "individui" a dir poco volgari, quindi ho desistito perchè penso sia l'unico sistema per farli "annoiare" e quindi scoraggiarli ad insistere nel loro intento ............ e devo dire che la tattica è quella giusta........ solo che purtroppo prendono di mira altri..... Che dire....ho compassione per loro dopotutto sono molto infelici se hanno tanta rabbia da tirar fuori.........
Non sarà stato qualke psicologo ke avrà consigliato loro questo rimedio come cura :giullare :bacato :esaurito ........ ehehehehehe
Saluto tutti....... :batatimidi :ronf buona notte :-( come è tardi :pianto
Grazie George per aver aperto questo dibattito così interessante.... rende meno banale la chatt :furbo
ciaooooooo :bye
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 08.46.05
segnala

ciao a tutti !! :ciao
sono in chatt solo da fine agosto e anch'io ho avuto la mia dose di insulti gratuiti sia nel forum che per messaggi privati.
Ci sono rimasta talmente male che ho pensato di desistere ma....
in fondo credo si tratti solo di personaggi ignoranti e frustrati ...
la soluzione migliore ... IGNORARLI
(anche se a volte la tentazione di :mitra ... è forte)

:boing buona giornata a tutti
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.13.48
segnala

Grazie Gemina, anche tu confermi che i volgari sono persone frustrate e con problemi relazionali.

La cosa che forse altri non avevano evidenziato è riferita alla compassione per queste persone.

Mi rendo conto che avere pietà di qualcuno evidenzia che chi è offeso ha la capacità di superare e addirittura capovolgere quello che è l'obiettivo delle persone maleducate.

Grazie ancora per il contributo.

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.56.04
segnala

silvia2408 ha scritto:
ciao a tutti !! :ciao
sono in chatt solo da fine agosto e anch'io ho avuto la mia dose di insulti gratuiti sia nel forum che per messaggi privati.
Ci sono rimasta talmente male che ho pensato di desistere ma....
in fondo credo si tratti solo di personaggi ignoranti e frustrati ...
la soluzione migliore ... IGNORARLI
(anche se a volte la tentazione di :mitra ... è forte)

:boing buona giornata a tutti
Gent.ma Silvia mi rendo conto che tu come altri hai avvertito le stesse sensazioni di rabbia e di compassione allo stesso tempo. Oramai credo che un po tutti siamo daccordo sul fatto che questi elementi a dir poco maleducati, sono delle persone frustrate e inette. Grazie per il contributo
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 09.57.10
segnala

Ciao Tyrone, condivido.

grazie per il contributo
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 10.17.04
segnala

grazie a te per aver aperto questo dibattito...sapere che tante altre persone sono state insultate mi fa sentire meno "sola".... :haha

però....mò stiamo esagerando eh!!

mi sono appena beccata della zoccola solo perchè ho ignorato un vero principe in chat !!!!!!!!!!!!! ;-(
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 20.10.06
segnala

Silvia sangue freddo e ricordati che le persone intelligenti si distinguono proprio pewrchè tali.

Ciao:ok
silvia2408 silvia2408 10/11/2007 ore 20.22.11
segnala

si ma.... :hell che fatica tenere a freno la lingua!!!!!
Ciao :yeye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/11/2007 ore 22.23.51
segnala

Silvia quello che esce dalla nostra bocca è ciò che parte dal nostro cervello :-( non sempre eheheheeh ;-)

Ciao
giuseppe52 giuseppe52 11/11/2007 ore 00.53.16
segnala

LE VOLGARITA SIA IN CHATT CHE NELLA VITA NORMALE SONO SEGNO DI INCIVILTA MA DETTE DI NASCOSTO DA UN MONITOR E SEGNO DI IGNORANZA E INFAMIA CIOE HANNO PAURA DI DIRE LE COSE IN FACCIA.
CIOE I N F A M O N I
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 01.07.38
segnala

Gent.mo giuseppe mi rendo conto che gli infamoni sono una categoria molto disprezzata da tutti quelli che sono civili.

Sappi che a mio avviso dietro a ogni volgare si nasconde una profonda insoddisfazione.

Ciao e grazie
Dea.astrea Dea.astrea 11/11/2007 ore 01.37.12
segnala

io preferisco ignorare chi mi insulta o mi scrive volgarità.. l'indifferenza e' la cosa migliore.

ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 11.56.36
segnala

Dea.astrea ha scritto:

io preferisco ignorare chi mi insulta o mi scrive volgarità.. l'indifferenza e' la cosa migliore.

ciao
Gent.ma Dea, anche io ho imparato ad ignorare chi insulta. Molte volte queste persone continuano con gli insulti, allora diventa inevitabile renderli innocui con il tasto righetta. Ciao e grazie.
dolcesussurro dolcesussurro 11/11/2007 ore 12.54.28 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: VOLGARITA' IN CHAT

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii georgeeeeeee mika so ultima? :bye

Allora ti dico la mia,si assiste spesso a delle volgarita' gratuite qui in chat ,molti entrano solo x offendere, x parlare male degli altri x dire cattiverie :gun

io qualke volta ho risposto a delle provocazioni ,ma mi so resa conto ke cosi' mi facevo solo il sangue amaro, allora ho deciso di ignorare, righetto , tanto non cambiera' nulla xke' se rispondo,aumenterebbe solo la cosa, credimi .Qui entriamo ( non tutti) x passare un po di tempo, anke se solo x dire cavolate,x distrarci x stare tra amici.Sai ci sono tante persone bellissime qui e io ho avuto il piacere di conoscerne molte, e ne sono kontentissima.Spero solo ke non ci saranno piu' volgarita', e ke ci saranno piu' persone civili........e' cosi' bello stare tutti insieme a skerzare........ pensateci.Un abbraccio a tutti .Georgeeee un bacio a clonata.

:duello basta fare la guerra ,amatevi....... e' piu' bello ;-)
robur57 robur57 11/11/2007 ore 15.38.35 Ultimi messaggi
segnala

dolcesussurro ha scritto:

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii georgeeeeeee mika so ultima? :bye

Allora ti dico la mia,si assiste spesso a delle volgarita' gratuite qui in chat ,molti entrano solo x offendere, x parlare male degli altri x dire cattiverie :gun

io qualke volta ho risposto a delle provocazioni ,ma mi so resa conto ke cosi' mi facevo solo il sangue amaro, allora ho deciso di ignorare, righetto , tanto non cambiera' nulla xke' se rispondo,aumenterebbe solo la cosa, credimi .Qui entriamo ( non tutti) x passare un po di tempo, anke se solo x dire cavolate,x distrarci x stare tra amici.Sai ci sono tante persone bellissime qui e io ho avuto il piacere di conoscerne molte, e ne sono kontentissima.Spero solo ke non ci saranno piu' volgarita', e ke ci saranno piu' persone civili........e' cosi' bello stare tutti insieme a skerzare........ pensateci.Un abbraccio a tutti .Georgeeee un bacio a clonata.

:duello basta fare la guerra ,amatevi....... e' piu' bello ;-)
sussu noi ti amiamo anche io amica mia :tvb :bacio
Manila70 Manila70 11/11/2007 ore 15.43.37
segnala

parola d'ordine: ignorare...ignorare...ignorare ....;-)

:-)

kayta kayta 11/11/2007 ore 15.51.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

CIAO A TUTTI, vorrei dire la mia....... ma ..... sono emossionata!

sì lo sono perchè tutti questi post dimostrano che, malgrado tutto, ci sono (siamo) persone che ancora tengono al RISPETTO dell'altro, sia dietro un nick che davanti alla persona!

IL RISPETTO questo sconosciuto sentimento ? :nonono ..........

CI TENIAMO ANCORA ....TANTE VOCI L'HANNO DETTO, TANTE PERSONE LO RICONOSCONO...NN E' VERO CHE SIAMO IN MINORANZA, FORSE SIAMO SILENTI (forse) MA

CIO' CHE CONTA E' QUESTO CHE LEGGO, QUELLO CHE CI ACCOMUNA QUELLO X CUI CI SI INC :-x !

E URLARE FA BENE, E' BELLO LEGGERE TANTA GENTE ACCOMUNATA ALL'URLO

D I G N I T A' :many

CIAO E GRAZIE
FIOREDIMAGGIO52 FIOREDIMAGGIO52 11/11/2007 ore 15.58.21
segnala

kayta ha scritto:

CIAO A TUTTI, vorrei dire la mia....... ma ..... sono emossionata!

sì lo sono perchè tutti questi post dimostrano che, malgrado tutto, ci sono (siamo) persone che ancora tengono al RISPETTO dell'altro, sia dietro un nick che davanti alla persona!

IL RISPETTO questo sconosciuto sentimento ? :nonono ..........

CI TENIAMO ANCORA ....TANTE VOCI L'HANNO DETTO, TANTE PERSONE LO RICONOSCONO...NN E' VERO CHE SIAMO IN MINORANZA, FORSE SIAMO SILENTI (forse) MA

CIO' CHE CONTA E' QUESTO CHE LEGGO, QUELLO CHE CI ACCOMUNA QUELLO X CUI CI SI INC :-x !

E URLARE FA BENE, E' BELLO LEGGERE TANTA GENTE ACCOMUNATA ALL'URLO

D I G N I T A' :many

CIAO E GRAZIE
CIAO MIA CARISSIMA AMICA . HAI SCRITTO ANCHE X ME E X MERILIN GRAZIE .... TVVB CON TT IL NOSTRO CUORE TI ABBRACCIAMO FORTE FORTE Mary e Giogia :love
rina.84 rina.84 11/11/2007 ore 16.05.04 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: VOLGARITA' IN CHAT

tutti o quasi.......tanti rispondono......esperienza comune e simile ad altre .....ma allora dove sono extraterrestri?
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.08.57
segnala

Cara dolcesussurro, mi rendo conto che quello che dici è la verità.

Infatti, tanti apreri in merito hanno fatto emergere che la migliore cosa è ignorare chi ti offende.

Pensa te la piazza della chat dovrebbe essere un momento di confronto e di divertimento puro; purtroppk c'è chi si diverte ad offendere e in modo anche pesante.

sONO CONVINTO CHE LE PERSONE CHE FANNO QUESTO IN CHAT NELLA VITA SONO DEI FRUSTRATI E DEGLI INETTI.

gRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO.

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.10.30
segnala

Manila70 ha scritto:
parola d'ordine: ignorare...ignorare...ignorare ....;-)

:-)

Gent.ma Manila è quello che faccio continuamente, ma ti assicuro che la gelosia e l'invidia è tanta. Ciao e grazie
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 11/11/2007 ore 22.13.53
segnala

Gent.me Kayta e fiore di maggio grazie per l'aiuto. Il rispetto viene dalla coscienza che ognuno di noi ha. Purtroppo in chat gira di tutto e di più La cosa che mi fa sperare è che comunque nonostante tutto ci sono delle belle persone anche qui. A presto
HANITAH HANITAH 11/11/2007 ore 22.21.24 Ultimi messaggi
segnala

CIAO GEORGE

GRAZIE X IL TUO MESSAGGIO

TI SIAMO GRATE IO E MIA FIGLIA MERILIN :ok

BUONA NOTTE

:staff :cuore

:clap :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 00.41.58
segnala

Gent.me Hanita e Merilin di nulla.

Sai a volte le persone si rivelano diverse da come gli altri in chat le vogliono far apparire.

:clap

:lol
mariovirus mariovirus 12/11/2007 ore 00.46.31 Ultimi messaggi
segnala

sarà che me so imparato a fregarmene di quelli che dicono le volgarità in chatt e che offendono entro x divertirmi e basta e a passare un pò di tempo con gli amici ciao attore svotaaaaaaaa :spot :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma
stregaluna stregaluna 12/11/2007 ore 00.54.40 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

la volgarità è povertà di pensiero e di linguaggio, mi offende sempre, non riesco ad abituarmici.......... ma ci vuole compassione :D

Stregaluna
merilin merilin 12/11/2007 ore 02.20.00
segnala

IO URLO!!!!
DICO NO ALLE CATTIVERIE GRATUITE!
DICO NO AL TASTO IGNORA..PERCHè IO POSSO ANCHE NON LEGGERE LE SCHIFEZZE CHE MI VENGONO DETTE, MA C'è CHI LEGGE QUELLE OFFESE E STA ZITTA E LEGGE ED ANZI, SEMBRA CHE QUALCUNO/A PRENDA PURE APPUNTI PER POI RICAMARCI SOPRA!!
SECONDI E TERZI NICK CHE TI INSULTANO....IL PIù DELLE VOLTE HO CERCATO DI RISPONDERE...PERCHè PUR ESSENDO IN UN MONDO VIRTUALE IO TENGO ALLA MIA DIGNITà ...! E SE L'INVIDIA, GEORGE, FA PARLARE, E QUI DENTRO DI INVIDIA E DI FALSITà C'è NE TANTISSIMA, ALMENO CERCHIAMO DI SEGNALARE QUESTE PERSONE. PREFERISCO SCRIVERE IN MAIUSCOLO CHE ENTRARE CON UN'ALTRO NICK ED OFFENDERE CHI MI POTREBBE STARE ANTIPATICO/A SOTTO MENTITE SPOGLIE. POTREI OFFENDERE CHI VOLONTARIAMENTE MI HA FATTO DEL MALE. MA NON LO FACCIO. LI AFFRONTO, NON LI IGNORO....NON SONO COME LORO.
MA è ORA DI DIRE BASTAAAAA.....SE INSULTANDOMI CREDETE CE IO SMETTA DI CHATTARE QUANDO NE O VOGLIA...AVETE PERSO LA PARTITA.
E FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI MODERATORI, CHE PURTROPPO PURE LORO SONO NEL MIRINO DELLE OFFESE GRATUITE E DELLE INVIDIE.
COME NON SOPPORTO I GRUPPETTI CHE SI CREANO, GRUPPETTI CHIUSI, CHE PARLANO IN DIALETTO...E LI MI CHIEDO SE VOLETE PROPRIO SPARLARE DEI PRESENTI O FARE I C :-X VOSTRI ANDATEVENE IN MSN....FARETE DI SICURO UNA FIGURA MIGLIORE...MA QUESTO LO DICO PURE IN CHAT...
DICO NO GEORGE....E TI APPOGGIO PIENAMENTE.
NON FATE PIù ENTRARE IL NIK SEGNALATO NEMMENO CON UN SECONDO NIK....AVETE GLI STRUMENTI PER SAPERE CHI SONO CODESTE PERSONE..BENE USATELI.
USIAMO MAN FORTE E BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI PARLARE.!!!!!

GIORGIA. :-p
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.14.05
segnala

Ciao mariovirus, io come te entro in chat per scherzare dignitosamente e per rilassarmi.

Ti assicuro che nonostante i buoni propositi c'è sempre qualcuno che va oltre ogni limite.

Va beh per stavolta svoto io il posacenere.

Ciao e grazie :fuma
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.16.40
segnala

Ciao stregaluna, anche io molte volte mi sono sentito seriamente offeso. ma credimi non vale la pena per certe persone.

Grazie per il contributo.

:ammucchiata
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 12/11/2007 ore 22.25.36
segnala

Gent.ma Merilin, mi rendo conto che il tuo essere agguerrita lascia trapelare una forte rabbia verso chi ha avuto come unico scopo quello di offendere tutto e tutti.

Credimi, anche io molte volte ho dovuto reagire con fermezza a questi atacchi gratuiti e violenti che provenivano da nik che non sanno che significa rispettare gli altri.

A dire il vero alcuni di questi nik hanno anche usato volgarità in trasparenza e, cioè, con il nik ufficiale.

Sai il risultato? Molti altri nik gli hanno dato pure corda e sono stati al loro gioco.

Il tuo intervento assieme a quello di altri che hanno risposto a questo tema. ha fatto venire fuori una cosa fondamentale, che voglio qui riassumere:

In pratica è emerso che è fondamentale ignorare chi offende e bisogna allo stesso tempo segnalare gli abusi alla redazione della chat.

Certo, tui ritieni di reagire con foga e dignità alle offese, ma c'è chi con certa gente non vuole avere niente a che fare.

Ognuno nella propria libertà di azione a mio avviso si comporta come meglio sente.

Concludo dicendo che si potrebbe inibire gli individui irrponsabili bloccando in entrata l'indirizzo IP di chi si collega alla chat.

Potrebbe essere un suggerimento per chi gestisce le fila.

Grazie anche a te Giorgia per il valido contributo.

:clap :clap :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 13/11/2007 ore 14.03.07
segnala

:-( che dire manca ancora qualcuno all'appello e perchè no un parere di qualche moderatore non avrebbe guastato.

Certo l'orgoglio a volte fa dei brutti scherzi.

:giullare
SIRIO62 SIRIO62 18/11/2007 ore 09.24.02 Ultimi messaggi
segnala

Mica parlavi di me :-w sai anche io ho detto delle volgarità in chat, ma me le hanno fatte proprio scappare :haha

ciao
pazzascatenata64 pazzascatenata64 18/11/2007 ore 11.17.03
segnala

ANCORAAAAAAAAAAAA, NUN SE NE PO' PIU' DI STO POST............ MASSI' DAI............ TENIAMOLO SU!

cinderella.legend cinderella.legend 18/11/2007 ore 11.30.15
segnala

DisperatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

salve a tutti ...diciamo che la chat secondo me una volta quando e' nata era per buoni propositi quello di comunicare con amici parenti all'estero .. poi come al solito tanti scusate la parola imbecilloni la hanno usata come scopo sessuale ,, infatti a me chiedono sempre come prima cosa .. che fai in chat scopi cerchi sesso? ..e li girano le palle anche se non le ho ... ma perche il 90 per cento pensa che una donna solo perche donna sia in chat per scopare .... non serve al chat per questo .. ci sono tanti repressi ammalati bisognosi di psicologi ... forza gente facciamo sentire che la chat e una cosa pulita .. e via sti dementi che vadino dallo psichiatra ihihihih ciao da maura
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/11/2007 ore 21.54.57
segnala

Ciao pazzascatenata, pensa te 110 risposte ahahahahha

:spot

ma si teniamolo su :clap

:scream
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/11/2007 ore 21.56.54
segnala

cinderella.legend ha scritto:
salve a tutti ...diciamo che la chat secondo me una volta quando e' nata era per buoni propositi quello di comunicare con amici parenti all'estero .. poi come al solito tanti scusate la parola imbecilloni la hanno usata come scopo sessuale ,, infatti a me chiedono sempre come prima cosa .. che fai in chat scopi cerchi sesso? ..e li girano le palle anche se non le ho ... ma perche il 90 per cento pensa che una donna solo perche donna sia in chat per scopare .... non serve al chat per questo .. ci sono tanti repressi ammalati bisognosi di psicologi ... forza gente facciamo sentire che la chat e una cosa pulita .. e via sti dementi che vadino dallo psichiatra ihihihih ciao da maura
Gent.ma cinderella pensa te come è cambiata. Se posso aggiungere c'è anche dell'altro Ciao e grazie per il contributo
OsservoSilenziosa OsservoSilenziosa 18/11/2007 ore 22.00.54
segnala

Alle volte è soltanto un modo per attirare l'attenzione. Offendono quando, il semplice salutare, sorridere, non viene preso in considerazione. Spesso invece lo fanno solo per farsi due risate. Naturalmente, la cosa importante è non prendersela mai quando si ricevono offese, anche perchè dette così, da persone che hanno poco da dire, non hanno alcun valore.
Un saluto :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/11/2007 ore 22.13.46
segnala

Ciao Osservo silenziosa, le risate restano a loro.

Condivido il fatto di non prendersela più di tanto, anche perchè chi offende gratuitamente è sicuramente un frustato della vita.

Grazie per il contributo

Ciaox:-)
pirata9 pirata9 19/11/2007 ore 22.44.58 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

salve ignorarli mi stà bene e quando te doppiano il nik?

che si fà naturalmente mi presentoo sono il marito di carborosa

e una vera schifezza persone cosi e mai possibile che lo staff non riesce a risolvere? io non credo :-) poi una chatta senza dei mod? ma che chatta e :urlo dirò a carbò che ce questo quesito ma non credo che verrà un saluto ciao cluney :bye
Nick.Hotter Nick.Hotter 19/11/2007 ore 22.54.00 Ultimi messaggi
segnala

regola numero uno: non si commenta chi scrive ma cosa scrive.

regola numero due: ignorare sempre.

regola numero tre: in casi estremi spegnere il pc e fare qualche cosa d'altro.

:bye

carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.05.24 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ekomi quà salve pirata ha detto che non venivo invece so quà che posso dire e una vera schifezza :urlo persone che entrano insultano e di brutto e non basta doppiano anche i nik :lamentino si nascondono dietro a un monitor bastardi e scusatemi della volgarità non è da me ma dico io e mai possibile che non riescono a fare niente lo staff? stanno lavorando? a cosa non è un ago nell pagliaio :ok vorrei tanto che un mod. alle ore 5 entrasse per vedere possibilmente invisibile almeno si rendono conto :ok e li prendono :firulì cloney un abbraccio e fammi sapere poi daccordo ciaooooooooo :bye una buona notte a tutti ovio :-)
carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

Nick.Hotter ha scritto:

regola numero uno: non si commenta chi scrive ma cosa scrive.

regola numero due: ignorare sempre.

regola numero tre: in casi estremi spegnere il pc e fare qualche cosa d'altro.

secondo te e spegnere il pc che si risolve? :nono1
Nick.Hotter Nick.Hotter 19/11/2007 ore 23.22.01 Ultimi messaggi
segnala

ma tu ti metteresti a fare battaglie esclusivamente virtuali con un nick o un fake???

io no!!! per me chatta è un divertimento quando non lo è piu me ne vado.

Non sai nemmemo chi c'e dietro al monitor!!! immagina di dire a qualcuno nella vita reale oggi sono incazzata perche in chatta ho litigato con......:mmm
carborosa carborosa 19/11/2007 ore 23.41.21 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: VOLGARITA' IN CHAT

non mi conosci affato sono una persona pacifica non litigo mai co nessuno :ok e solo che a me piace tanto la chatta managgia a me e quando mi so iscritta mi darei na mazzata in capa :clava comunque anche che spengo il pc cosa che io faccio esco dalla chatta ma il mio nik doppiato rimane a dire volgarità :-)  te mi dirai come losai? me lo riferiscono o trovo dei msg volgari in may chatta :-( ti saluto buona notte :bye
ICARO180 ICARO180 20/11/2007 ore 00.20.24 Ultimi messaggi
segnala

:-(ciao giorgino....ti 6 scoperto...era ora??? :hihi

cmq...sai ke vi dico????ce voluto del tempo :gun ma una soddisfazione me la son presa davvero....non menziono l'utente x rispetto :-) ma fax ed altro son serviti per mettere a cuccia qualcuna ke ne abusava di troppo...la cosa ke mi fa piu' ribbrezzo ke si catalogava donna :kissy ...si era donna come no....ma cn tutti gli attribbuti....Scusatemi senza offesa a nessuno...ma ci voleva.....Poi mi sn allontanato dalle chatte x una sola ragione...ve la spiego brevemente......sporadicamente le frequento solo a titolo di amicizia....l'amicizia ke nn esiste e delle volte si fraintende....ma questa riflessione nn vale x tutti...affermo ke ci sono/e ancke persone oneste

ciao francy
ICARO180 ICARO180 20/11/2007 ore 00.30.15 Ultimi messaggi
segnala

:hihi :hihi giusto per assaporare e fare ....anzi sinceramente x vedere l'effetto ke fa...entrai cn un nik da donna...la sorpresa piu' bella fu ke nel profilo ero uomo :-( qualcuno ci rimase male...ma scusatemi x una sola volta ho voluto provarci :clap ,magari ci riproverò ancora...nn si sa...cmqvi assicuro ke tanti voi m come f...avete fatto le mie stesse riflessioni..piu' ke giuste...nn c'e' educazione.....sono dietro uno schermo...eppure affermo ke l'amicizia virtuale ha il suo fascino...anke se nn si apprezza :many

un saluto a tutti...f
HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 00.59.49 Ultimi messaggi
segnala

GEORGEEEEEEEE WOWOWOWO :clap :clap :clap

CORAGGIO CHATAROLI

DITE LA VOSTRA .....MANDIAMO AVANTI QUESTO POST

BUONA NOTTE GEORGE UN ABBRACCIO DI :cuore

CASSAMORTARO CASSAMORTARO 20/11/2007 ore 08.48.20 Ultimi messaggi
segnala

Mio Caro amico George,

condivido quanto da te detto, ma è la realtà di vite difficili che fa assumere simili atteggiamenti; preciso: capisco ma non giustifico........ A fronte di simili comportamenti io adotto il sempre valido "ostracismo" lascio che la loro realtà sia solo loro e che se la vivino fino in fondo sia in dimensioni "reali" che "virtuali", non m'interessano nè come nick , nè eventualmente come persone da conoscere realmente. Nella vita reale li snobbo,a meno che non si trattino di pazienti, in quella virtuale li righetto o non gli rispondo per nulla. Lasciamo che si aggroviglino nei loro turpiloqui, che mostrino la lora vera natura di esseri frustrati, anche se credono di acquistare spessore solo ricorrendo a queste forme deprorevoli di interazione sociale. George sai che ti stimo e non credo che sia il solo. Interagiamo tra noi e isoliamo questi figuri relegandoli nel "lazzaretto" dell'ignoro, cioè: non esistete.

HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 10.41.31 Ultimi messaggi
segnala

CARO AMIICO CSSAMORTARO

IO E MIA FIFIGLIA MERILIN , PIù DELLE VOLTE ABBIAMO MESSO
SU IGNORA DIVERSI ,,,, CHIAMAMOLI DEPRESSSI... O COME SI VOGLIA...DEFINIRLI ..... MA QUANDO TI SCRIVONO SUL PRIVATO ,
OLTRE ALLE OFFESE ... IL CHE NON CI TOCCANO MINIMAMENTE..... CI SCRIVONO CHE CONOSCONO LA MIA IP. ...
LA MIA ID.... MI HANNO CAMBIATO LA MIA PASS WORD,, E NON UNA VOLTE ....
MI CHIEDO CHE COSA VOGLIONO SCOPRIRE ,,, ENTRANDO NEL MIO SISTEMA ?

BUONA GIORNATA :rosa
CASSAMORTARO CASSAMORTARO 20/11/2007 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
segnala

Cara amica Hanitah,

sai che tutto quello da te menzionato è passibile di denuncia? Usa taglia ed in colla e trasmetti tutto alla polizia postale, basta andare sul sito, senza neanche spostarsi di casa, sempre se ritieni che ne valga la pena.;-)
HANITAH HANITAH 20/11/2007 ore 11.45.38 Ultimi messaggi
segnala

CASSAMORTARO ha scritto:

Cara amica Hanitah,

sai che tutto quello da te menzionato è passibile di denuncia? Usa taglia ed in colla e trasmetti tutto alla polizia postale, basta andare sul sito, senza neanche spostarsi di casa, sempre se ritieni che ne valga la pena.;-)

avevo già trasmesso il tutto alla polizia postale ..... non ho ricevuto nessuna risposta ... :-(

come tu dici ...NE VALE LA PENA ? NO ... CREDO PROPRIO DI NO .... NON NE VALE LA PENA ;-)

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.06.53
segnala

Mamma mia non è possibile!!!! C'era qualcuno che aveva detto basta a questo post, ma è evidente che molte persone preferiscono dire la loro su un argomento così importante.

Innanzitutto un caro saluto a pirata e carborosa per il loro contributo a questo tema e un ringraziamento.

Cara carborosa e pirata da quanto da voi detto è emerso qualcosa di nuovo: in pratica c'è qualcuno che entra con lo stesso nik conosciuto e addirittura duplica le password.

Questo personaggio a mio avviso è passibile di denuncia alla polizia postale e anche di querela dal soggetto leso.

Ribadisco che per questo tipo di truffa è possibile risalire all'autore con l'indirizzo IP.

Posso ascurarvi che quando questo post vedrà esauriti i vari interventi, farò presente la questione a uno dei due soci dondatori della chat.

Grazie di cuore :rosa per carbo e :gym per il pirata
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.09.57
segnala

Nick.Hotter ha scritto:

ma tu ti metteresti a fare battaglie esclusivamente virtuali con un nick o un fake???

io no!!! per me chatta è un divertimento quando non lo è piu me ne vado.

Non sai nemmemo chi c'e dietro al monitor!!! immagina di dire a qualcuno nella vita reale oggi sono incazzata perche in chatta ho litigato con......:mmm
Gent.mo Nick.Hotter hai ragione. Molte volte però ci sono persone che in chat passano il tempo a socializzare e non vedo perchè debbano andare via, solo perchè qalcuno li disturba. In fondo la chat è una piazza virtuale dove persone di ogni genere si incontrano così come nella vita reale. Grazie del contributo ;-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.13.41
segnala

ICARO180 ha scritto:
:-(ciao giorgino....ti 6 scoperto...era ora??? :hihi

cmq...sai ke vi dico????ce voluto del tempo :gun ma una soddisfazione me la son presa davvero....non menziono l'utente x rispetto :-) ma fax ed altro son serviti per mettere a cuccia qualcuna ke ne abusava di troppo...la cosa ke mi fa piu' ribbrezzo ke si catalogava donna :kissy ...si era donna come no....ma cn tutti gli attribbuti....Scusatemi senza offesa a nessuno...ma ci voleva.....Poi mi sn allontanato dalle chatte x una sola ragione...ve la spiego brevemente......sporadicamente le frequento solo a titolo di amicizia....l'amicizia ke nn esiste e delle volte si fraintende....ma questa riflessione nn vale x tutti...affermo ke ci sono/e ancke persone oneste

ciao francy
Ciao Icaro, sei stato molto prolisso ma si è capito il senso. TI posso garantire che in chatta ho trovato tante belle persone e con alcune di queste ho anche allacciato rapporti di amicizia. Grazie per il contributo. :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.15.32
segnala

HANITAH ha scritto:
GEORGEEEEEEEE WOWOWOWO :clap :clap :clap

CORAGGIO CHATAROLI

DITE LA VOSTRA .....MANDIAMO AVANTI QUESTO POST

BUONA NOTTE GEORGE UN ABBRACCIO DI :cuore

Cara hanita vedo che non ti risparmi ahahahahahahah meno male che almeno te stai apprezzando il fatto che questo post sta andando alla grande ahahahahha :clap :bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 15.19.51
segnala

CASSAMORTARO ha scritto:

Mio Caro amico George,

condivido quanto da te detto, ma è la realtà di vite difficili che fa assumere simili atteggiamenti; preciso: capisco ma non giustifico........ A fronte di simili comportamenti io adotto il sempre valido "ostracismo" lascio che la loro realtà sia solo loro e che se la vivino fino in fondo sia in dimensioni "reali" che "virtuali", non m'interessano nè come nick , nè eventualmente come persone da conoscere realmente. Nella vita reale li snobbo,a meno che non si trattino di pazienti, in quella virtuale li righetto o non gli rispondo per nulla. Lasciamo che si aggroviglino nei loro turpiloqui, che mostrino la lora vera natura di esseri frustrati, anche se credono di acquistare spessore solo ricorrendo a queste forme deprorevoli di interazione sociale. George sai che ti stimo e non credo che sia il solo. Interagiamo tra noi e isoliamo questi figuri relegandoli nel "lazzaretto" dell'ignoro, cioè: non esistete.

Caro cassamortaro da quello che hai scritto ho capito che sei una persona che analizza e valuta le cose. Sai a volte chi entra in chat oltre a voler socializzare, trascura la possibilità che oltre un pc ci possano essere delle persone che hanno frustazioni e cattiveria. Ti ringrazio per il valido contributo che hai dato al post e credimi ora ho conosciuto di te un altro lato che in chat non veniva fuori: sei sicuramente una bella persona e un elemento portante per la nostra stanza viva gli ove 40 e dintorni ahahahah :giullare :babbo
biggirl biggirl 20/11/2007 ore 15.42.35 Ultimi messaggi
segnala

A me capitano spessissimo attacchi di volgarità. A volte segnalo l'abuso altre no, si stancheranno prima o poi? Credo che da parte dello staff dovrebbero esserci maggiori controlli.
CIN.CIN CIN.CIN 20/11/2007 ore 20.02.01 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti/e

Mamma mia...quanti siete! forse sono l'ultima... spero di no.

Condivido pienamente l'opinione di CASSAMORTAIO

L'unica cosa di cui non sono d'accordo è "CAPIRE" certe persone, fare volgarità gratuita, secondo me, non è ammissibile nè nel reale nè nel virtuale.

Se non esiste più il rispetto per gli altri ...siamo messi male!

Purtroppo temo che sarà sempre peggio.....

Per fortuna, leggendoVi, mi sono resa conto che ci sono anche e ancora persone corrette!!

Cmq. io cerco di ignorarle (non mi voglio mettere allo stesso livello) xchè diversamente sarebbe .......guerra e non ne vale la pena.

Ciao e Buona serata a tutti/e
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/11/2007 ore 23.41.16
segnala

Grazie del contributo cin cin

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2007 ore 15.28.37
segnala

ops dimenticavo carborosa.

Ti faccio sapere per sabatop prossimo
ricomincio ricomincio 22/11/2007 ore 10.44.46 Ultimi messaggi
segnala

Come disse qualcuno una volta.. (nn ricordo chi :firulì ) sarò breve :-)))

Parto dal punto di vista tecnico... è pressochè impossibile impedire ad una persona di entrare in chat, esistono metodi tali per aggirare ogni sorta di blocco che i gestori possono mettere in atto. E' un dato di fatto, non una opinione. Chi mi conosce sa anche perchè mi permetto di fare questa affermazione.

Secondo punto: (e questa è una opinione) secondo me ci sono pochi moderatori, non sto facendo colpe ai mod ma a mio parere qualcuno in più per coprire di più le varie ore della giornata non farebbe male.

Terzo punto: la volgarità è sempre esistita, in tutte le chat. In alcune vi è un eccesso di moderazione in altre vi è una carenza ma ciò non toglie che l'imbecille di turno c'è sempre. Non vi sono regole, righettare serve ma non risolve, escono e rientrano e siamo punto e daccapo. Se volete l'unica cosa consolante è il pensiero che se uno arriva a questi punti qualche problema cerebrale ce l'ha per forza.. sempre ammesso che abbia materia cerebrale :hoho

Quarto (e ultimo :-p ) in tanti anni di chat ho imparato una cosa.. NON ME LA PRENDO PIù, nn ne vale la pena, a volte rispondo a volte no, dipende da come sono messo e da quanto sto inc.... ma quando esco chiudo la saracinesca (su queste cose). Qualche amico/a penso di averlo, ho amicizie che durano da qualche annetto e tanto mi basta. Le schifezze gratuite state sicuri che le dicono qui perchè nella vita reale non possono permettersi di farlo, pena la gonfiatura della faccia come una zampogna.. Sono poveretti, compatiamoli ;-)

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 23/11/2007 ore 20.09.39
segnala

EuforicoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ricomincio ha scritto:

Come disse qualcuno una volta.. (nn ricordo chi :firulì ) sarò breve :-)))

Parto dal punto di vista tecnico... è pressochè impossibile impedire ad una persona di entrare in chat, esistono metodi tali per aggirare ogni sorta di blocco che i gestori possono mettere in atto. E' un dato di fatto, non una opinione. Chi mi conosce sa anche perchè mi permetto di fare questa affermazione.

Secondo punto: (e questa è una opinione) secondo me ci sono pochi moderatori, non sto facendo colpe ai mod ma a mio parere qualcuno in più per coprire di più le varie ore della giornata non farebbe male.

Terzo punto: la volgarità è sempre esistita, in tutte le chat. In alcune vi è un eccesso di moderazione in altre vi è una carenza ma ciò non toglie che l'imbecille di turno c'è sempre. Non vi sono regole, righettare serve ma non risolve, escono e rientrano e siamo punto e daccapo. Se volete l'unica cosa consolante è il pensiero che se uno arriva a questi punti qualche problema cerebrale ce l'ha per forza.. sempre ammesso che abbia materia cerebrale :hoho

Quarto (e ultimo :-p ) in tanti anni di chat ho imparato una cosa.. NON ME LA PRENDO PIù, nn ne vale la pena, a volte rispondo a volte no, dipende da come sono messo e da quanto sto inc.... ma quando esco chiudo la saracinesca (su queste cose). Qualche amico/a penso di averlo, ho amicizie che durano da qualche annetto e tanto mi basta. Le schifezze gratuite state sicuri che le dicono qui perchè nella vita reale non possono permettersi di farlo, pena la gonfiatura della faccia come una zampogna.. Sono poveretti, compatiamoli ;-)

Gent.mo ricomincio, meno male che dovevi essere breve x:-) Primo punto: è vero che un bravo programmatore di pc potrebbe eludere l'ostacolo indirizzo IP o altro, ma non pensi che pochi sono così esperti? E poi restringendo il cerchio si potrebbe agire con altre soluzioni. Secondo punto: sono daccordo con te ci vorrebbe qualche altro moderatore. Terzo punto: anche se in altre chat esiste la volgarità non credi che ciascuno di noi si debba fare portavoce di una battaglia per il bene comune? Quarto punto: spegnere la chat secondo te significa chiudere con il virtuale. Ma non pensi che qualcuno di noi magari attraverso la chat abbia poi conosciuto altre persone, per cui il virtuale a volte diventa realtà?:picche
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 24/11/2007 ore 17.48.17
segnala

TENIAMOLO ANCORA UN PO SU QUESTO POST è IMPORTANTE PER TUTTI.

:clap :clap :clap :clap
rina.84 rina.84 24/11/2007 ore 18.10.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: VOLGARITA' IN CHAT

dopo tante risposte e tanti giorni che questo post va' avanti...penso che la volgarita' in chatta continuera' ancora  sempre ed imperterrita   ...io cerco di leggere tra le righe di chi scrive x capire se oltre a volgarita' come biglietto da visita da parte di tutti possa intravedersi  anche un cuore umano....grazie a tutti gli amici x gentile compagnia pensando ogni giorno di chiudere con virtualita'..............:bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 24/11/2007 ore 21.23.01
segnala

Gent.ma rina.84 anche io come te cerco di leggere tra le righe e credimi, molte volte ci sono nik che con altri nik cercano di offendere le persone solo perchè vogliono in tutti i modi destabilizzare qualcuno. Pensa te oggi mi è capitato di dover sopportare un nik appena registrato una tal stellad.oriente(iscritta dal 24-11-07) praticamente in data odierna, solo perchè io dicevo barzellettew in pbl. Mi ha accusato di essere volgare.

Tutti sanno e tuti abbiamo ascoltato nella nostra vita delle barzellette un po piccanti. Ma cosa c'entra questo con l'essere volgare. In pbl le hoi anche chiesto di chiarire la sua e la mia posizione in pvt. Nulla da fare.

Sai le mie conclusioni quali sono state?

Era un nik travestito di qualcuno più conosciuto in pbl ;-) ;-)

Grazie dell'intervento
ricomincio ricomincio 27/11/2007 ore 09.57.23 Ultimi messaggi
segnala

Caro George, mi permetto di dissentire sul tenere bloccato qualcuno. Se un utente è registrato (come avviene per tutti su questa chat) puoi impedire a quel nick di entrare ma non puoi impedire a quella persona di registrare ed entrare con un altro nick. E purtroppo ti confido che quelli in grado di aggirare i vari blocchi sono molti di più di quelli che pensi, sicuramente tra questi ci sono tutti quelli che entrano solo per rompere i maroni :-( . Sul secondo punto siamo d'accordo quindi :ok . Terzo punto: proviamoci ma credo sia una battaglia molto dura.. ma tentar non nuoce. Quarto punto: forse non mi sono spiegato bene... Certo che molti di noi hanno amicizie che vanno oltre il virtuale ma sono certo che tra queste persone non ci possono essere malintesi legati a quello che si dice in chat. Quello che intendo è che quando esco me ne strafrego di quello che possono dire su di me in chat, chi mi conosce sa la verità.. su come sono. Se poi qualcuno giudica una persona in base alle eventuali stronz... che si possono dire in chat.. beh forse non è abbastanza maturo. Io me ne frego delle cavolate o degli attacchi che possono arrivare da un nick in chat. gli amici sono un'altra cosa.

Stefania68 Stefania68 27/11/2007 ore 10.30.14
segnala

ArrabbiatoRE: VOLGARITA' IN CHAT

ciao sono stefi ,,sono iscritta da poco e manca poco che mi cancelli ,,, potete dirmi cosa fare , per evitare che persone di pessimo gusto , e per me repressi ,,diano fastidio a persone come me ,che cercano solo un po di compagnia ,nella chatt e ridere un po e per sdrammatizzare ai problemi del quotidiano!! ve ne sarei grata !!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 28/11/2007 ore 19.45.40
segnala

Ciao ricomincio, è inutgile ricominciare a elencare i punti ahahahah %-) :many

Grazie per il contributo

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 28/11/2007 ore 19.47.27
segnala

Stefania68 ha scritto:
ciao sono stefi ,,sono iscritta da poco e manca poco che mi cancelli ,,, potete dirmi cosa fare , per evitare che persone di pessimo gusto , e per me repressi ,,diano fastidio a persone come me ,che cercano solo un po di compagnia ,nella chatt e ridere un po e per sdrammatizzare ai problemi del quotidiano!! ve ne sarei grata !!
Gent.ma Stefy ti ringrazio per aver contribuito a dire la tua su questo post. A mio avviso non devi preoccuparti più di tanto anche perchè prima o poi i repressi come li chimi tu, si fanno male da soli.Ciao e grazie :ok
HANITAH HANITAH 28/11/2007 ore 20.09.08 Ultimi messaggi
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 28/11/2007 ore 20.57.52 Ultimi messaggi
segnala

FAMO N'ORGIA :urlo :hihi :ok

Dai sù, si sà che la mamma degli scemi è sempre incinta
allegraa allegraa 28/11/2007 ore 21.19.05
segnala

:-) l'amicizia è una delle tante emozioni che nasce per caso e matura con coscienza... quella che è nata fra fra molti noi..è un amicizia stupenda privata solo dalla distanza . ma nonostante ciò, la chat è come l'universo che accoglie milioni di stelle ... come il mare che è occupato da milioni di animali marini... come la terra che culla fra le sue meraviglie milioni d essere viventi... un tesoro che non può essere lasciato alle cattiverie della vita... ma deve essere protetto ... vi...voglio bene ! anna ;-)
lonebear lonebear 28/11/2007 ore 22.26.04 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 29/11/2007 ore 21.52.24
segnala

Grazie a te hANITA  :picche
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 29/11/2007 ore 21.53.28
segnala

ilDuka.diPorK ha scritto:

FAMO N'ORGIA :urlo :hihi :ok

Dai sù, si sà che la mamma degli scemi è sempre incinta
Duka :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 29/11/2007 ore 21.54.53
segnala

allegraa ha scritto:
:-) l'amicizia è una delle tante emozioni che nasce per caso e matura con coscienza... quella che è nata fra fra molti noi..è un amicizia stupenda privata solo dalla distanza . ma nonostante ciò, la chat è come l'universo che accoglie milioni di stelle ... come il mare che è occupato da milioni di animali marini... come la terra che culla fra le sue meraviglie milioni d essere viventi... un tesoro che non può essere lasciato alle cattiverie della vita... ma deve essere protetto ... vi...voglio bene ! anna ;-)
Ciao Allegra non ti conoscevo sotto questo profilo :hehe :many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/11/2007 ore 14.34.32
segnala

DaI OVER 40 POPOLO DEGLI ANTA TENIAMOLO SU QUESTO POST

;-)
lunarossastra lunarossastra 30/11/2007 ore 15.30.39 Ultimi messaggi
segnala

georgggggggggggggg al volo e cosa vuoi che si commenti .....

ormai è storia vecchia come il mondo

il virtuale e come nella realtà che viviamo quotidianamente

ci trovi di tutto ..... se non intervengono i moderatori.....:-x

noi possiamo solo metterli in ignore ;-) non vale la pena di stare a discutere con certi elementi senza rispetto.

almeno io la penso e faccio così, sarebbe fiato sprecato

e poi in chat si entra per divertirsi per dire cazzate perkè le cose serie e importanti le abbiamo già nella realtà.

non mi dilungo sono entrata per te ora ti abbraccio :staff e un :bacionizzimo a presto :tvb

p.s saluto tutti quelli che sono nel post :ok :kissy

ciauzzzzzzz :cuore:love
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/11/2007 ore 18.19.15
segnala

Ciao Lunarossastra, innanzitutto ti ringrazio per aver aderito all'invito di dire la tua opinione in merito a questo post.

Mi rendo conto che noi tutti entriamo in chat per rilassarci e per scambiare quattro chiacchiere con qualcuno.

Parlavi di moderatori; sai loro sono come noi e con qualcuno di questi sono riuscito anche a instaurare un rapporto di stima. Purtroppo non sono tutti comprensivi.

Una cosa volevo sottolineare cara Maddy, a volte il virtuale diventa realtà e con qualcuno di questi nik hai la possibilità anche di incontrarti. Sicuramente l'impatto reale può farti capire chi hai difronte ma il virtuale contribuisce molto a capire chi sta dietro a un pc.

Ciao e grazie di nuovo

:many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 01/12/2007 ore 10.18.49
segnala

POST TORNA SUUUUUUUUUUUUUUUUU

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 01/12/2007 ore 14.48.41
segnala

torna suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:gun

w:-)

:duello
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/12/2007 ore 17.23.59
segnala

SU RAGAZZI CONTINUATE A DIRE LA VOSTRA PERCHè EVIDENTEMENTE QUALCUNO NON HA CAPITO CHE IN CHAT SI DEVONO EVITARE LE VOLGARITA'.

E' ANCHE UN MODO PER DARE I VOSTRI AUGURI DI BUON FINE E INIZIO ANNO.

AUGURISSIMI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:clap :babbo :batahalloween :strega :ammucchiata
etienne8 etienne8 31/12/2007 ore 18.15.51 Ultimi messaggi
segnala

GEORGECLOONY ha scritto:

A volte in chat si assiste ad attacchi volgari e demenziali.

Proviamo ad esprimere la nostra opinione in merito?

Tu intervieni per far ragionare chi perpreta questi abusi?

:ciao a tutti.

ciao

ciao assomigli veramente a george o lui assomiglia a te!

ad ogni modo si l' ho notato anchio e sono anche intervenuto
va bene ridere scherzare ,prendere in giro, arrabbiarsi .porchesare ma non deve sconfinare nella deficienza .Non ci sono i moderatori per questo?

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/12/2007 ore 22.17.58
segnala

Ciao etienne8 grazie per aver aderito al post.

Purtroppo i moderatori non stanno sempre in chat ed alcuni di questi nik entrano con altri nik e magari con altri indirizzi ip.

La logica è nell'ignorare queste persone continuando a conversare con chi prende la chat per quella che è; una piazza in cui conversare liberamente e magari socializzare con tante belle persone con cui eventualmente anche instaurare un rapporto di vera amicizia.

Io ne ho conosciute tante di belle persone con cui ho condiviso dei bei momenti.

Un augurio di buon 2008 nella speranza di un mondo migliore:ok

Sanjura Sanjura 05/11/2017 ore 16.34.32
segnala

Tanti auguri a questo post :batacompleanno
beatofrock beatofrock 05/11/2017 ore 23.00.19
segnala

oh mai gud

erano solo tre mesi che m'ero affacciato, timidamente, al forum :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.