Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

BlackLullaby 07/11/2007 ore 15.22.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ragazza triste kiede una risposta

io ho 17 anni e vorrei kiedere a voi, ke sicuramente avete più esperienze di me riguardo la vita, ma è vero che siamo destinati a soffrire per sempre?? voglio dire, io sto male, e preferirei non approfondire il xke,  però spero nel mio futuro prossimo di riuscire a realizzare quancosa e di cercare di essere felice, non lo sò magari voi ke avete un delle esperienze in più e sapete meglio cosè la vita vera potreste dirmi se la vita fa così schifo solo a 17 anni o fa schifo e basta...
7624935
io ho 17 anni e vorrei kiedere a voi, ke sicuramente avete più esperienze di me riguardo la vita, ma è vero che siamo destinati a...
Discussione
07/11/2007 15.22.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dante.io dante.io 07/11/2007 ore 15.28.06
segnala

(Nessuno)RE: ragazza triste kiede una risposta

minkia, ci ho avuito di nuovo raggione.

mi sto viziando, a furia di aver ragione.

e poi c'è gente che ha detto che il mio post di stamattina e' troppo cupo.

macche', era piu' che giusto, era "cassazione"

:-)))
savannah56 savannah56 07/11/2007 ore 15.29.25
segnala

la vita non fa schifo affatto!! fatti un giretto ogni tanto in qualche ospedale osserva chi combatte per vivere, e ti rendi conto di come è bella la vita ;.) bella a tutte le età, non esiste un'età piu bella di quella che si vive... la tua è bellissima ma anche la mia lo è.

E sai perchè? perchè siamo vive :fuma
opa.bu opa.bu 07/11/2007 ore 15.31.01 Ultimi messaggi
segnala

:-) La vita , cara ragazza , è quella che è , un miscuglio di cose meravigliose e di tragedie , a volte puoi influire su di essa ,a volte prende la sua strada da sola , il bello ed il brutto di tutte le cose stà più dentro di noi che fuori , non sempre si possono modificare le cose , ma si possono osservare con un altro punto di vista ,

Auguri :fiore
KristikkiSimone KristikkiSimone 07/11/2007 ore 15.39.06 Ultimi messaggi
segnala

kambia il tuo nick in PinkLullaby e la vita ti sorriderà :-)))

it's up to you baby

:rosa
dante.io dante.io 07/11/2007 ore 15.41.52
segnala

trovati un fidanzato nuovo

op un nuovo fidanzato

una delle due cose

garantito al limone che te passa la paturnia e se ce l'hai, pure l'acne

:-)))
gatta47 gatta47 07/11/2007 ore 15.44.15
segnala

ImportanteRE: ragazza triste kiede una risposta

ciao..tesoro... ti rispondo da donna adulta.. oggi.. ma ieri son stata ragazza cm te... no la vita non fa mai schifo..gioia...ora nn conosco la ragione del t malessere e diffidenza verso la vita..presumo sia motivato... nel senso che tu lo senti inaccettabile.... e difficile cercare di farsi capire cosi.. in chatt...manca la stretta delle mani e lo sguardo affettuoso... ma ti posso assicurare....con il senno di poi..dei mie anni.. che la vita e bella.. sempre.anche quando sembra fa schifo..!! x te il bello deve ancora venire.. gioia.... avrai mille occasioni x sorridere e gioire x essere viva.........ti posso dire che la bellezza di amare .. e diventare madri e unica e impagabile... e tu lo proverai e ti sentirai grande cn tanta voglia di vivere .... baci tesoro
silvia2408 silvia2408 07/11/2007 ore 15.44.29
segnala

la vita non fa affatto schifo....è solo fatta di momenti di felicità e di momenti a volte tristi...ma sempre degna di essere vissuta intensamente... a qualunque età...e :-)))

:fiore
dante.io dante.io 07/11/2007 ore 15.48.58
segnala

cazzarola, gente, ma date consigli da suicidio.

quiella, la ragazza, si deprime di piu'.

siate pratici, consigliatele cose toste.

eccheccazz

:sbong
giofilosofo giofilosofo 07/11/2007 ore 15.49.53
segnala

Figliola, solo un consiglio, tendi alla serenità, non alla felicità.

La serenità è duratura, la felicità è fatta di attimi, ma sopratutto, consiste nel non doverla cercare:-)

Sii razionale il più possibile, è un buon inizio;-)

In bocca al lupo:ok
soleacqua soleacqua 07/11/2007 ore 16.01.24
segnala

:rosa x te
gatta47 gatta47 07/11/2007 ore 16.03.54
segnala

SerenoRE: ragazza triste kiede una risposta

serenita... esuberanza.. gioco.. fantasia.. istintivita......amicizia... fann la vita bella...... e ...... liberta mentale..... e come diceva Zucchero.. una sana libidine.. libera il giovane.....bacio.. son tutti pensieri.... bacini
BlackLullaby BlackLullaby 07/11/2007 ore 16.09.13 Ultimi messaggi
segnala

KristikkiSimone ha scritto:

kambia il tuo nick in PinkLullaby e la vita ti sorriderà :-)))

it's up to you baby

:rosa
non vedo a casa possa servire ??
BlackLullaby BlackLullaby 07/11/2007 ore 17.27.08 Ultimi messaggi
segnala

in ogni caso ringrazio tutti per i consigli e l'iteressamento:-) bye
kipling2 kipling2 07/11/2007 ore 17.45.32
segnala

Black, guarda anch'io avevo il tuo stesso stato d'animo quando ho conosciuto mia suocera, poi con due batuffoli di ovatta nelle orecchie ho definito un problema che mi sembrava irrisolvibile! :-)))
smile51 smile51 07/11/2007 ore 17.56.40
segnala

SerenoRE: ragazza triste kiede una risposta

Ciao cara 17 enne,
no, la vita non è tutto uno schifo. Ci sono i momenti belli e quelli brutti, basta saperli affrontare con coraggio e consapevolezza, pensando che dietro le nuvole, un giorno ci sara' sempre il sole. Sorridi alla vita e abbi piu' fiducia in te stessa, piu' ottimismo e vedrai che saprai affrontare meglio qualunque avversita' della vita. Chi ti scrive è una donna serena e fiduciosa dell'avvenire, nonostante l'eta' di 56 anni non ha ancora trovato l'Amore quello vero. Eppure so che da qualche parte c'è e mi sta aspettando. Quando mi sento giu', rivolgo una preghiera al buon Dio e mi sento subito meglio. Se sei cattolica, prova a farlo anche tu...So che ti ascoltera'.....
Un abbraccio
Raffaella(smile51)
Daniel81moro Daniel81moro 07/11/2007 ore 19.40.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.