Messaggio inviato da
addonato ®il 15 ottobre 2007 alle ore 19.37.58
X MICINO
(Se addonato non è un vigliacco...........)
Se mi spieghi in modo che io possa capire sono pronto a rettificare
Messaggio inviato da
gocciolinadirugiada ®il 15 ottobre 2007 alle ore 22.01.43
RE: X MICINO
ti rispondo io, addonato.
Vai a rileggere il post "Premio letterario". Lì nasce l'inghippo.
Poichè hai risposto in difesa della poesia, e siccome micino, diciamo così, ha più di un nick, e talvolta nei post che ha scritto s'è fatto le domande e s'è risposto da solo, camuffato da persona diversa, ora, prima ancora che lo accusassero che s'era lodato da sè, ha dichiarato che lui non è addonato, come se non lo sapessimo già tutti, che siete due persone diverse.
Solo che come sempre lo fa a modo suo, ed è un modo piuttosto discutibile...
Bentornato tra noi :-)
ti rispondo io, addonato.
Vai a rileggere il post "Premio letterario". Lì nasce l'inghippo.
Poichè hai risposto in difesa della poesia, e siccome micino, diciamo così, ha più di un nick, e talvolta nei post che ha scritto s'è fatto le domande e s'è risposto da solo, camuffato da persona diversa, ora, prima ancora che lo accusassero che s'era lodato da sè, ha dichiarato che lui non è addonato, come se non lo sapessimo già tutti, che siete due persone diverse.
Solo che come sempre lo fa a modo suo, ed è un modo piuttosto discutibile...
Bentornato tra noi
Messaggio inviato da
gocciolinadirugiada ®il 15 ottobre 2007 alle ore 22.10.26
RE: X MICINO
può essere, ma il nick, i modi, le riflessioni e lo stile di addonato non coincidono con quelli di micino dalle sette vite/nick
:-)
eheh dupà, può essere, ma il nick, i modi, le riflessioni e lo stile di addonato non coincidono con quelli di mMessaggio inviato da
DuPalle ®il 15 ottobre 2007 alle ore 22.19.37
RE: X MICINO Mai pensato, non conosco addonato ma da come scrive me pare na persona seria!
E poi lo stile paranoico se riconosce a puzza!
:-)
MICINOBUONO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho