Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 19/11/2007 ore 15.01.23
segnala

Impressionatoestikazzi

:-)))
tricia tricia 19/11/2007 ore 15.13.47 Ultimi messaggi
ROMANADEL50 ROMANADEL50 19/11/2007 ore 15.24.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: estikazzi

si fa presto a dire "estikazzi" :sbong

Capirai! ce ne fossero' solo 2 o 3 in giro!...Occorrerebbe essere un tantinello piu' precisi, cosi', giusto per darsi una regolata ;-)

Grazie! :-)
dante.io dante.io 19/11/2007 ore 15.30.17
segnala

sto evocandolo, che ve credevate.

ROMANADEL50 ROMANADEL50 19/11/2007 ore 15.32.02 Ultimi messaggi
segnala

dante.io ha scritto:

sto evocandolo, che ve credevate.

Plurale majestatis? x:-)
dante.io dante.io 19/11/2007 ore 15.33.58
segnala

fetentona

ROMANADEL50 ROMANADEL50 19/11/2007 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
astor85 astor85 19/11/2007 ore 16.45.45 Ultimi messaggi
segnala

StorditoRE: estikazzi

estikazzi lo dico io... due volte in un mese all'ospedale è troppo anche per una duraccia come me... me ne torno in Tunisia porcaccia la miseriaccia...la' nun ciavevo niente...stavo daddio...so' tornata e guarda che sfiga.... so' nera peggio de dieci africani neri e inkazzati...

vi sto leggendo dal nono piano dell'hospital center di Lugano... fa anche rima... anche se ho una vista imprendibile sulla città, preferivo essere da tutt'altra parte...qua mi corrono dietro con aghi e termometri sono in fuga continua...stamattina mi hanno infilato in un tubo e m'hanno fatto due maroni cosi'... scherzo ma visto che so' qua me tocca

Ragazzi non scambiatemi per una piaga... ;-( sapete benissimo che non lo sono... volevo salutarvi dopo un sacco di tempo che non facevo uso del picci'...oggi vi ho beccato tutti insieme e volevo salutarvi e abbracciarvi ...

Ciao abbelli... continuate che vi voglio leggere...

Un bacione a tutti tesori de zia....

smuackkkkkkkkkkkkkkkkkk :-* :bacio
taty39 taty39 19/11/2007 ore 16.51.09 Ultimi messaggi
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 19/11/2007 ore 16.53.58
segnala

Ma che meraviglia ! Come faccio a non lasciare anche io una traccia del mio passaggio in un post dove son riuniti quasi tutti i miei vecchietti preferiti ? :-)

:flower

galdor galdor 19/11/2007 ore 16.59.05
segnala

Morgana.Avalon ha scritto:

Ma che meraviglia ! Come faccio a non lasciare anche io una traccia del mio passaggio in un post dove son riuniti quasi tutti i miei vecchietti preferiti ? :-)

:flower

vecchietti? Ambè....allora io non c'entro nulla:many
astor85 astor85 19/11/2007 ore 16.59.16 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Tatuccia del mio :cuore beddissima sei... sono collegata e t'ho visto subito.. 8-)

Bacioni bella creatura... :bacio ...ciapa...
asterix62 asterix62 19/11/2007 ore 17.05.04
segnala

auguri astor saluti anche da roma:bye :batarosa
astor85 astor85 19/11/2007 ore 17.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Morga' noi vecchietti semo sempre li mejo... :yeye

(anche se sono n'attimo acciaccata quando me riprendo so' pronta a fa' altri bordelli...)

macchi' ci ferma annoi!!!!!:yeye

ciao stela dora ti leggo con piacere... baciabbracci teso' : staff :bacio
astor85 astor85 19/11/2007 ore 17.11.32 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Asterix...sto pensando chi sei...ma se mi saluti da Roma vor di' che ce conosciamo... dico bene??? Svelami l'arcano teso'...!!!Senno' me rompo a capa... :testata

smack darling... :-*
asterix62 asterix62 19/11/2007 ore 17.22.17
segnala

si ci conosciamo da poki minuti ma è come se lo fosse da sempre(non è ipocrisia), vedo che sei in contatto cin persone tranquille e ciò per me basta:bye salutoni guarisci presto e torna in chatta
taty39 taty39 19/11/2007 ore 17.24.46 Ultimi messaggi
segnala

astor85 ha scritto:

Ciao Tatuccia del mio :cuore beddissima sei... sono collegata e t'ho visto subito.. 8-)

Bacioni bella creatura... :bacio ...ciapa...

ciaooo tesoro mio mi ha fatto piacerissimo leggerti :cuore

voglio rileggerti presto !!!!

:bacio :bacio grazieeeee :flower

:rosa

opa.bu opa.bu 19/11/2007 ore 17.47.04 Ultimi messaggi
tricia tricia 19/11/2007 ore 18.08.03 Ultimi messaggi
segnala

non ci posso credere !!!!!!!!!! la sora Astor, la svizzerotta !!!!!! :clap   che piacere "risentirla" !!! non mi parli d'ospedale ... non sono da meno in questo periodo :-(   vabbè, vabbè, nonparliamo di sfighe dai !!!  non risparire !!!! :bacio
geum geum 19/11/2007 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

ASTORUCCIAAAAAAAAAA .URLO

CHE TE POSSINOOO.....ma che

me fai concorrenzaa..io mejio che

nun te dico :-x

Esci fori da lììì e vieni a trovarci :staff

:-*

dante.io dante.io 19/11/2007 ore 20.49.32
segnala

maronn

:sbong

astorra

ninn'è pozzibboli

maronn

tie', da dante con le peggiori intenzioni

:bacio
giofilosofo giofilosofo 19/11/2007 ore 20.51.27
segnala

Sor Dante, buonasera, voglia cortesemente intervenire nei confronti del sor viller, che mi importuna e mi dà del pipi8-)
dante.io dante.io 19/11/2007 ore 20.53.06
segnala

non posso, gioffilo'

e' nella stagine degli amori.

son mica scemo a svegliare il mandrillone

vedi che che ce voi fa' con isso.

azzi tua

giofilosofo giofilosofo 19/11/2007 ore 20.54.55
segnala

dante.io ha scritto:

non posso, gioffilo'

e' nella stagine degli amori.

son mica scemo a svegliare il mandrillone

vedi che che ce voi fa' con isso.

azzi tua

maramaldo, tu uccidi un uomo morto:-(
astor85 astor85 19/11/2007 ore 21.17.16 Ultimi messaggi
segnala

RimbambitoRE: Tricia E Geummi'

Belle sgnokkole de astore vostra vedo che balliamo tutte nella stessa barca...ner senso che me pare d'essere in barca in un bosco...ma sapete che ve dico??? Passerà pure questa... io tutto sommato vedo il bicchiere mezzo pieno... sto qua in camera con vista lago... servita e riverita.. se non mi spungessero il culo ogni tanto e non mi infilassero dentro i tubi... o altre diavolerie per guarda' quanto so' bella dentro.... ssino cecalli......:gun ...me parerebbe d'essere in un hotel de 5 stelle...

di bello c'é che ho tre medici che me girano intorno due so' fighi de brutto %-) :slurp che quando me visitano e me auscultano... :wow io me rifaccio l'occhi e la bocca.... quando poi me auscultano il cuore e je scappa de toccarme le tette... me dicono: "Scusi signora"... ma che scusi e scusi.... tocca pure finchè te pare dotto'..e quando me capita piu'... vedi un po' che devo farmi ricovera' per farmi tocca' n'attimo...!!!!

Eh care ragazze appena me dicono che posso annà e me rimetto a posto na' rimpatriata nun me la leva nessuno!!!!

A presto ragazze... intanto baciabbracci a tutte e due...:bacio :cuore :rosa e buona continuazione..........:flower grazie per il messaggio....:grazie

P.S: che ve dicevo???? è entrata nella mia camera l'infermiera co' l'aria minacciosa.... scommettiamo che mi punge il culo???? ;-(

astor85 astor85 19/11/2007 ore 21.27.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dante

Dantuccio... accetto tutto con le tue peggiori intenzioni... e me raccomanno... nu fa' economia...:zompa ...:slurp cazzarola bello de astore tua come te la passi maschione???

Ciapa tiè... :-*
scorpio.1960 scorpio.1960 19/11/2007 ore 23.38.20 Ultimi messaggi
segnala

WOOOOW, auguroni anzitutto:flower e poi. oltre che essere n'à bella gnocca%-) :rosa sei pure simpatica0:-)

Simpaticamente ciao:ok :bye

P.S.: perdonami:-) :rosa
carborosa carborosa 20/11/2007 ore 08.30.33 Ultimi messaggi
segnala

astor85 ha scritto:

estikazzi lo dico io... due volte in un mese all'ospedale è troppo anche per una duraccia come me... me ne torno in Tunisia porcaccia la miseriaccia...la' nun ciavevo niente...stavo daddio...so' tornata e guarda che sfiga.... so' nera peggio de dieci africani neri e inkazzati...

vi sto leggendo dal nono piano dell'hospital center di Lugano... fa anche rima... anche se ho una vista imprendibile sulla città, preferivo essere da tutt'altra parte...qua mi corrono dietro con aghi e termometri sono in fuga continua...stamattina mi hanno infilato in un tubo e m'hanno fatto due maroni cosi'... scherzo ma visto che so' qua me tocca

Ragazzi non scambiatemi per una piaga... ;-( sapete benissimo che non lo sono... volevo salutarvi dopo un sacco di tempo che non facevo uso del picci'...oggi vi ho beccato tutti insieme e volevo salutarvi e abbracciarvi ...

Ciao abbelli... continuate che vi voglio leggere...

Un bacione a tutti tesori de zia....

smuackkkkkkkkkkkkkkkkkk :-* :bacio
astor non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri di pronta guariggione :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.