Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fragolasenzapanna fragolasenzapanna 20/11/2007 ore 14.35.35
segnala

(Nessuno)RE: LA PENA DI MORTE

si , risparmi un sacco di soldi, che potresti destinare per fini migliori,,per eliminare le sacche di emarginazione che generano i MOSTRI.

Prevenire per nn dover curare
salvoosalvo salvoosalvo 20/11/2007 ore 16.21.03
segnala

DiabolicoRE: LA PENA DI MORTE

molto dàccordo specialmente con alcuni individui.
Pedro70 Pedro70 20/11/2007 ore 18.45.37
segnala

che sciocchezza,certa gente bisogna tenerla in vita e sferrargli un calcio nei coglioni tutti i giorni !
Darkstar55 Darkstar55 20/11/2007 ore 20.26.55
segnala

ImpressionatoRE: LA PENA DI MORTE

se ci fosse... chi di voi se la sentirebbe di premere sul pulsante per ucciderlo ??

30 anni di carcere VERO a spaccare pietre per 12 ore al gg.. poi un tavolaccio di legno e 2 panini (piccoli) al gg per me sarebbero più che sufficienti..

Ma è una mia idea...

savannah56 savannah56 20/11/2007 ore 20.31.13
segnala

azz dark il tasto lo hai premuto tu in questo caso:nono1 campa si e no due mesi :fuma
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 20/11/2007 ore 20.41.47
segnala

approvo in toto

dark

pero quando esce devi trovargli una sistemazione ed innanzitutto

va salvaguardata la sua dignita in carcere

perche al detenuto fanno piu paura gli altri detenuti che lo stato è questo è indegmno di ujno paesecivile

l'ospite è sacro ed il detenuto è ospite dello stato

pero l'ospite è come il pesce e doppo 30 anni puzza

...quindi pene piu miti ma piu dure da scontare e se superiroi ad un tot

caput
Darkstar55 Darkstar55 21/11/2007 ore 20.30.47
segnala

InsicuroRE: LA PENA DI MORTE

Savannah :rosa

Quello che ho detto era il trattamento che i sovietici applicavano ai prigionieri nei Gulagh... e li si era a 40 sotto zero...

Sopravvivono... stai tranquilla, e poi acquistano una bellal inea, senza fare come ad es

Maso che dopo aver sterminato la famiglia X prendere l'eredità si è presentato palestrato e abbonzato (in carcere fanno pure le lampade solari...a nostre spese... ovvio)

Fragola :ok

Il detenuto NON è ospite dello stato...

Sconta con la pena il danno che ha fatto alla società, e nel frattempo medita se gli conveniva compiere le azioni che ha fatto o piuttosto sbucciarsi le mani a lavorare (per pochi soldi) come fanno TANTI altri...

Non essendo ospite, e AVENDO PERSO I DIRITTI CIVILI (perchè ci si dimentica che una pena passato in giudicato così DOVREBBE comportare) NON deveve pretendere nulla...

Quando esce ci sono i vari enti X trovargli un lavoro... gli stessi che DOVREBBERO farlo ai nostri figli.

Un Saluto A TUTTI :-)
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 21/11/2007 ore 20.38.09
segnala

senti camicia verde:-)))

io penso che in questo Paese manchi la certezza della pena...è questo è un grosso limite che comuqnue nn è stato creato per favorire i delinquentelli, ma i grandi potenti ladri e truffatori ......

ciò detto concordo sulla durezza della pena.....pero rimarco anche che lo stato deev proteggere i suoi OSPITI...

è assurdo che in carcere uno nn subisca patimenti per la pena, ma li subisca a causa di altri detenuti violenti

LO CAPISCI QUESTO....
Darkstar55 Darkstar55 21/11/2007 ore 20.45.18
segnala

SpensieratoRE: LA PENA DI MORTE

Senti.. da camicia verde a CAMICIA NERA. La sicurezza fisica del detenuto in carcere è così ovvia che mi sembrava banale parlarne... Purtropo vedo che CON TE il BANALE non è tale.. e pertanto ti do ragione (tanto, come si dice... LA RAGIONE E' DEGLI IDIOTI). Una buona serata Fragola senza Colesterolo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.