Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mico67 21/11/2007 ore 12.26.53 Ultimi messaggi
segnala

Importante LA CHAT E UN GIOCO

ore 12:21 SENTENZA PER RISARCIMENTO DANNI PER INCONTRO REALE DI DUE NIK IL GIUDICE A PRESENZIATO CHE LA CHAT E UN MEZZO IN CUI SI PUO GIOCARE CON GLI ALTRI COSA NE PENSATE CIAO BUON APPETITO TOMMY:-)
7634862
ore 12:21  SENTENZA PER RISARCIMENTO DANNI PER INCONTRO REALE DI DUE NIK IL GIUDICE A PRESENZIATO CHE LA CHAT E UN MEZZO IN...
Discussione
21/11/2007 12.26.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
carborosa carborosa 21/11/2007 ore 13.18.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA CHAT E UN GIOCO

mico67 ha scritto:

ore 12:21 SENTENZA PER RISARCIMENTO DANNI PER INCONTRO REALE DI DUE NIK IL GIUDICE A PRESENZIATO CHE LA CHAT E UN MEZZO IN CUI SI PUO GIOCARE CON GLI ALTRI COSA NE PENSATE CIAO BUON APPETITO TOMMY:-)
giocando si sino a un certo punto :-) buon pranzo anche a te ciaooooo :bye
Habeby Habeby 21/11/2007 ore 17.28.33
segnala

mico67 ha scritto:

Sono d'accordo col giudice. La cht e' un gioco, si gioca e ci si diverte...se poi ci scappa una bella amicizia tanto meglio, ma non dare per scontato che ci sia. Infondo, bisogna essere gia' tanto seri fuori di qui...perche' mai appensantire anche gli 'svaghi'?? Scherzare e divertirsi nel rispetto degli altri... e se qualcuno e' tanto incauto da credere a chi non ha mai guardato negli occhi allora.... non e' colpa di chi e' dall'altra parte del video, ma di chi ha creduto solo in cio' a cui voleva disperatamente credere. (Ammazza oh....... ) :cosaaa
ironia1999 ironia1999 21/11/2007 ore 18.37.15
segnala

CIAO

NON HAI SPECIFICATO CHE L INCONTRO TRA I DUE REALE ERA CHE LUI 27 ANNI LEI 50 MA DICHIARATI 20 ALLORA QUESTO NON E PIU UN GIOCO :ok
Stefania68 Stefania68 21/11/2007 ore 18.44.33
segnala

rimane un gioco fino a quando resta tale ,, ma se subentra un interesse reale ,non si puo giocare con l,ingenuita e la buona fede delle persone !! a maggior ragione che era una persona piu adulta di lui !!
Habeby Habeby 21/11/2007 ore 18.44.58
segnala

ironia1999 ha scritto:

CIAO

NON HAI SPECIFICATO CHE L INCONTRO TRA I DUE REALE ERA CHE LUI 27 ANNI LEI 50 MA DICHIARATI 20 ALLORA QUESTO NON E PIU UN GIOCO :ok
Eh beh ma allora la tipa era matta oh!!! :cosaaa
Habeby Habeby 21/11/2007 ore 18.49.43
segnala

Stefania68 ha scritto:
rimane un gioco fino a quando resta tale ,, ma se subentra un interesse reale ,non si puo giocare con l,ingenuita e la buona fede delle persone !! a maggior ragione che era una persona piu adulta di lui !!
Sara' che a me rimane cosi' difficile provare un 'interesse reale' per una persona che non posso guardare negli occhi ...... simpatia forse si', ma interesse ...... comunque dal momento che puo' accadere, mi chiedo: Ma sta tipa pensava di andare ad incontrare un cieco?!?!?!? :nono1
Stefania68 Stefania68 21/11/2007 ore 18.57.11
segnala

io ho seguito la trasmissione che era forum ,, ed era pure brutta poverina !! e pretendeva di colpirlo facendo invece la sgradita sorpresa !! quel ragazzo a subito uno shock

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.