puledra64 ha scritto:
Cara Dea,
leggo spesso quello che scrivi ma quello di oggi mi fa' accrescere l'affetto e la stima che ho per te...
A differenza di te io non ho neanke i 100 euro in banca e neanke in borsetta, ma ho la mia liberta' che nessuno mi puo' togliere ed ho tanta salute anche se a volte la metto a repentaglio, ma cio' che ringrazio Dio piu' di ogni altra cosa è che ho degli amici veri, uomini e donne , ho ancora i miei genitori vivi, ho un lavoro che mi permette di vivere onestamente, ed ho un cuore che batte forte, ho sentimenti e valori che il tempo e la vita non mi hanno cambiato e sopratuttto ho i miei sogni che mai nessuno distruggerà..
Grazie di esistere dea, e grazie per i bei messaggi che ci lasci ogni giorno, che non sono solo di accusa verso gli altri che ci fanno soffrire, ma che ci inducono a pensare e a riflettere sulle cose belle ed inoltre sono anche molto istruttivi:batalove
Pure se manco mi nota e poi nn mi risponde agli sms, in cui mi preoccupo del suo mal di pancino, io le voglio e vorrò sempre bene, spero sia nella schiera di amici suoi, io mi lusingo di esser il suo AMIKO migliore, beh questo lo penso davvero, lei mi mette un allegria particolare e mi dona serenità, quindi se le tue finanze vacillassino(cosa che nn credo possa mai accadere) sei una gran lottatrice e sai vdertela da sola, hai il tuo fratellino minore, DEA se potessi me la piglierei , io...ehehheh