Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dea.gatta 22/11/2007 ore 10.12.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Thanksgiving Day

Il quarto giovedì di novembre in America si usa festeggiare il Thanksgiving Day, conosciuto comunemente come Festa del Ringraziamento. Questa festività nacque come segno di gratitudine dei Padri Pellegrini per festeggiare l'abbondanza del primo raccolto dopo tutte le vicissitudini vissute.

Non mi sogno nemmeno lontanamente di proporre l'adozione della suddetta festa, abbiamo americanizzato fin troppo la nostra cultura e la nostra Nazione ma.... non mi dispiace l'idea di ringraziare Dio per le cose che ho.

La vita, come per tutti, con me è stata Madre e Matrigna ma tutto sommato mi piace guardare al bicchiere mezzo pieno...

Ho creduto che la mia vita fosse arrivata alla fine a causa di una terribile diagnosi ma sono ancora qui...

Ho visto sgretolarsi le mura del mio matrimonio che avevo cosi tenacemente costruito e tenuto su, ma ora dalle macerie è spuntato un bellissimo fiore...

Ho cercato di costruire il mio futuro senza scendere a compromessi. Ho avuto grandi soddisfazioni perchè ci sono riuscita ma ho anche avuto grandi dispiaceri perchè la cattiveria e l'invidia delle persone sa distruggere la felicità..

Ho avuto la gioia di due splendidi figli. Gioie e dolori. Ma i dolori passano...

Ho la fortuna di avere ancora due occhi per vedere il mare all'alba e gli occhi del mio uomo che mi guardano commossi..

due mani per carezzare i miei gatti e per schiaffeggiare, se occorre..

due gambe che mi rendono ancora indipendente... ed ho ancora tanto altro che non sto qui a dire.

Ho solo cento euro in banca ma non me ne preoccupo: se faccio l'inventario delle cose che ancora funzionano in me e cerco di attribuirgli un valore, mi rendo conto di essere infinitamente ricca...

Sarebbe bello sapere per cosa ringraziate oggi

:batacoppia :batarosa
7635441
Il quarto giovedì di novembre in America si usa festeggiare il Thanksgiving Day, conosciuto comunemente come Festa del...
Discussione
22/11/2007 10.12.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stefania68 Stefania68 22/11/2007 ore 10.26.19
segnala

(Nessuno)RE: Thanksgiving Day

stamattina mi sono alzata con un forte senso di sconforto e abbattimento ,, ma leggendo quello che hai scritto ,,mi hai dato una botta di vita !!!!!!!la chatt non e solo gioco !!"viva dio ""
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 10.35.38 Ultimi messaggi
lifeismiaooo lifeismiaooo 22/11/2007 ore 11.10.41 Ultimi messaggi
PESTIFERAx PESTIFERAx 22/11/2007 ore 11.17.37
segnala

Ma grazie alla mia mamma che mi ha permesso d'essere qui..poi stà a me decidere se vivere o vegetare..ma vivo,vivo..

e com'è bello vivere!

anche sotto la pioggia.

:-) :flower
cyclam cyclam 22/11/2007 ore 12.27.25 Ultimi messaggi
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 12.32.32 Ultimi messaggi
il.pimpa il.pimpa 22/11/2007 ore 12.42.02
segnala

SerenoRE: Thanksgiving Day

Dea :bacio come al solito il tuo pensiero supera ogni barriera, condivido in pieno i tuoi pensieri, perchè nonostante le vicissitudini della vita, sei ancora piena di forza, e tanta sai darne a chi ti sta vicino :-)

mi associo al tuo ringraziamento e che il Signore protegga oltre che noi e i nostri cari, tutta la gente del mondo. :cuore

Ti AMO ....
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 12.45.16 Ultimi messaggi
segnala

il.pimpa ha scritto:

Ti AMO ...

Meluzza miaaaaaaaaaaa :batalove :batatimidi
Ho appena risposto a Pestifera su cosa è l'amore...
naplesito naplesito 22/11/2007 ore 12.45.35
segnala

Molto bello!!! Segno di grande carattere e vitalità, questo il commento serio , mio ad un post eccezionale,fatene TESORO, di queste belle scritte, quando vedete che tutto Vi crolli addosso...passo al commento scherzoso, DEA di quei 100 euro perchè nn me ne presti 50???Abbiamo la stessa ricchezza peccato che nn è valutata in borsa, altrimenti il berluska ci faceva un baffo, ciao e buon tutto..
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 12.48.10 Ultimi messaggi
segnala

naplesito ha scritto:
Molto bello!!! Segno di grande carattere e vitalità, questo il commento serio , mio ad un post eccezionale,fatene TESORO, di queste belle scritte, quando vedete che tutto Vi crolli addosso...passo al commento scherzoso, DEA di quei 100 euro perchè nn me ne presti 50???Abbiamo la stessa ricchezza peccato che nn è valutata in borsa, altrimenti il berluska ci faceva un baffo, ciao e buon tutto..
Naples spero che tu non debba averne mai davvero bisogno, ma nel caso sono qui,,,, :rosa
il.pimpa il.pimpa 22/11/2007 ore 12.59.55
segnala

dea.gatta ha scritto:
naplesito ha scritto:
Naples spero che tu non debba averne mai davvero bisogno, ma nel caso sono qui,,,, :rosa Dea non sperperare tutto quel denaro.... e poi tu naplesito.... i soldi ce li devi regalà in busta, mica chiederli a dea come acconto!!!!:bye
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 13.38.08 Ultimi messaggi
segnala

il.pimpa ha scritto:
Dea non sperperare tutto quel denaro.... e poi tu naplesito.... i soldi ce li devi regalà in busta, mica chiederli a dea come acconto!!!!:bye
:many :many :lol
dean58 dean58 22/11/2007 ore 15.06.19
segnala

in teoria dovremmo avere la voglia o la coscienza tutti i giorni di svegliarci e dire grazie al miracolo della nostra esistenza,e si perchè se esistiamo è solo perchè è avvenuto un miracolo...di probabilità in mezzo a un miliardo di altre opzioni,ma questo è un dato freddamente statistico.Il guaio è che il quotidiano in genere ammazza ogni buona intenzione,una spesa imprevista che ti sballa i conti,un piccolo incidente...perdiamo di vista il vero percorso che è vivere e solo quando sfioriamo la fine ce ne rendiamo conto...io ne so non qualcosa,ma tanto...
puledra64 puledra64 22/11/2007 ore 15.43.59
segnala

EmozionatoRE: Thanksgiving Day

Cara Dea,

leggo spesso quello che scrivi ma quello di oggi mi fa' accrescere l'affetto e la stima che ho per te...

A differenza di te io non ho neanke i 100 euro in banca e neanke in borsetta, ma ho la mia liberta' che nessuno mi puo' togliere ed ho tanta salute anche se a volte la metto a repentaglio, ma cio' che ringrazio Dio piu' di ogni altra cosa è che ho degli amici veri, uomini e donne , ho ancora i miei genitori vivi, ho un lavoro che mi permette di vivere onestamente, ed ho un cuore che batte forte, ho sentimenti e valori che il tempo e la vita non mi hanno cambiato e sopratuttto ho i miei sogni che mai nessuno distruggerà..

Grazie di esistere dea, e grazie per i bei messaggi che ci lasci ogni giorno, che non sono solo di accusa verso gli altri che ci fanno soffrire, ma che ci inducono a pensare e a riflettere sulle cose belle ed inoltre sono anche molto istruttivi:batalove
opa.bu opa.bu 22/11/2007 ore 15.49.15 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Thanksgiving Day

:-) Non sai quanto sono d'accordo con te Dea , i cinesi dicono che " il vero paradiso è quello che si è perduto " ma è necessario perdere ,o correre il rischio di perdere un bene, per riuscire ad apprezzarlo quando lo si riacquista , toccare con mano il dolore per saper apprezzare il contrario ,

Tanti auguri Dea , per te che cerchi la gioia dentro di te !

:flower
bobreggae bobreggae 22/11/2007 ore 15.59.05
segnala

x Dea!

:clap :clap :clap

:ok
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 22.02.51 Ultimi messaggi
segnala

Dean

Bob

Opa :kissy

Puledrì sei troppo dolce e buona...

cosa devo pensare di questi uomini che conosci e che ti lasciano a piede libero?? Fossi in loro ti rubereiiiiiiiiiiiiii :rosa
naplesito naplesito 23/11/2007 ore 00.10.08
segnala

puledra64 ha scritto:

Cara Dea,

leggo spesso quello che scrivi ma quello di oggi mi fa' accrescere l'affetto e la stima che ho per te...

A differenza di te io non ho neanke i 100 euro in banca e neanke in borsetta, ma ho la mia liberta' che nessuno mi puo' togliere ed ho tanta salute anche se a volte la metto a repentaglio, ma cio' che ringrazio Dio piu' di ogni altra cosa è che ho degli amici veri, uomini e donne , ho ancora i miei genitori vivi, ho un lavoro che mi permette di vivere onestamente, ed ho un cuore che batte forte, ho sentimenti e valori che il tempo e la vita non mi hanno cambiato e sopratuttto ho i miei sogni che mai nessuno distruggerà..

Grazie di esistere dea, e grazie per i bei messaggi che ci lasci ogni giorno, che non sono solo di accusa verso gli altri che ci fanno soffrire, ma che ci inducono a pensare e a riflettere sulle cose belle ed inoltre sono anche molto istruttivi:batalove
Pure se manco mi nota e poi nn mi risponde agli sms, in cui mi preoccupo del suo mal di pancino, io le voglio e vorrò sempre bene, spero sia nella schiera di amici suoi, io mi lusingo di esser il suo AMIKO migliore, beh questo lo penso davvero, lei mi mette un allegria particolare e mi dona serenità, quindi se le tue finanze vacillassino(cosa che nn credo possa mai accadere) sei una gran lottatrice e sai vdertela da sola, hai il tuo fratellino minore, DEA se potessi me la piglierei , io...ehehheh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.