gatta47 ha scritto:
CIAO... UNA MIA RIFLESSIONE......a volte entro nel forum.. x scambiare e se il caso ridere di..eventuali differenze..di pensiero...ci sono momenti che mi soffermo.. prima a leggere. ii post..precedenti.. e devo dire che spesso rimango perplessa x l intolleranza.. che leggo...!!mi chiedo e necessario offendere x esprimere il proprio dissenso.. ??.. chiedo.....?a volte mi sembra esagerato... certo posso capire il fatto che ognuno difenda con enfasi la sua idea... ma da qui.. ad insultare pubblicamente una persona( xche..lo e..! dietro l inchiostro..)c e ne passa...... nn e certo critica x nessuno me ne guardo bene ..ma solo una riflessione personale.......xche x me lo scambio di idee e sacrosanto... e se diverse e meglio.. xche si puo imparare.....a volte dire se e il caso ,hai ragione tu..... e segno... di vittoria nn di resa... baci a tutti
uhmm forse si incaxxano in chat perchè nella vita reale prendono schiaffi dalla mattina alla sera e solo qui riescono ad averla vinta.... nn so sinceramente...