Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 22/11/2007 ore 11.51.07
segnala

PerplessoPERCHE.. ALCUNI.. VANNO IN CHATT X LITIGARE E GIUDICARE??

CIAO... UNA MIA RIFLESSIONE......a volte entro nel forum.. x scambiare e se il caso ridere di..eventuali differenze..di pensiero...ci sono momenti che mi soffermo.. prima a leggere. ii post..precedenti.. e devo dire che spesso rimango perplessa x l intolleranza.. che leggo...!!mi chiedo e necessario offendere x esprimere il proprio dissenso.. ??.. chiedo.....?a volte mi sembra esagerato... certo posso capire il fatto che ognuno difenda con enfasi la sua idea... ma da qui.. ad insultare pubblicamente una persona( xche..lo e..! dietro l inchiostro..)c e ne passa...... nn e certo critica x nessuno me ne guardo bene ..ma solo una riflessione personale.......xche x me lo scambio di idee e sacrosanto... e se diverse e meglio.. xche si puo imparare.....a volte dire se e il caso ,hai ragione tu..... e segno... di vittoria nn di resa... baci a tutti
Stefania68 Stefania68 22/11/2007 ore 12.10.20
segnala

(Nessuno)PERCHE.. ALCUNI.. VANNO IN CHATT X LITIGARE E GIUDICARE??

perche solo rimanendo nascosti ,, possono sfogare la loro rabbia repressa !!! ed evitare cosi di prenderle !!!!!!
byron66 byron66 22/11/2007 ore 12.17.38 Ultimi messaggi
segnala

Ciao gatta ciao stefy,posso solo dire che gli insulti sono una forma di inferiorità quando non si sa come difendersi si usano.La piu bella arte e la mediazione nel rispetto del buon senso,mai niente e nero o bianco,solo sfumature di bianco e di nero.Cerchiamo tutti di fare un esame di coscenza e contare prima di scrivere o parlare,così il cervello e ben connesso.
cyclam cyclam 22/11/2007 ore 12.39.50 Ultimi messaggi
mico67 mico67 22/11/2007 ore 12.41.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoPERCHE.. ALCUNI.. VANNO IN CHATT X LITIGARE E GIUDICARE??

inazitutto ciao a tutti e buon appetito gatta condivido appieno quello che dici ma purtroppo le persone nascondendosi dietro a un nik non fanno capire chi sono in realta e magari chattano insieme ad amici giudicando senza sapere quello che dicono ma anche nella realta e cosi le persone si divertono a puntarti il dito addosso senza guardarsi loro stessi  io in certi post ho visto discorsi seri e da trattare mentre in altri leggo e passo senza giudicare questo e il mio pensiero ciao tommy
gatta47 gatta47 22/11/2007 ore 12.43.08
segnala

ciao byro.. ciao stefy... son d accordo con entrambi...e vero ..che prima di scrivere bisogna pensare e cosi anche prima di parlare... ma.. l autocontrollo totale.. nn e di questo mondo.. xcio x me sbagliare e umanissimo.... e segno di sensibilita!...e ancor piu sensibile ammetterlo... o avere tolleranza nel ricevere un torto..... dico... e cosi difficile gardarsi negli occhi e dirsi quello che si pensa?.. anche nella diversita totale ci deve essere un ritorno...
savannah56 savannah56 22/11/2007 ore 12.47.17
segnala

gatta spesso qualcuno usa proprio la chatt come valvola di sfogo:-(

noi ci sfoghiamo a ridere e ci divertiamo di piu :ok :fuma

:bacio
gatta47 gatta47 22/11/2007 ore 12.49.34
segnala

ciao..mico..ciao cyc... vero.. gli insulti son parole al vento... infatti.. di solito rafforzano.. chi il vento lo prende.... ma il punto nn e questo... parlo sempre x me... ovvio... mi chiedo cosa lascia?.. io vengo in chatt x rilassarmi.. nn certo x litigare e avere tensioni.... gia in reale e dura mandare avanti la baracca........ che .. venir in chatt e una forma,,,di valvola di sfogo... ma sempre x dialogare ridere,.. e quant altro...
gatta47 gatta47 22/11/2007 ore 12.51.07
segnala

SAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV CERTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! SEI TU.. vieni qua che me sfogoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :many
partenopeaDOP partenopeaDOP 22/11/2007 ore 12.52.09
segnala

giorno :-))) :nono1
gatta47 gatta47 22/11/2007 ore 13.02.44
segnala

:kissy :devilpop... ciao a dopo.. preparo il pranzo tagliatelle al ragu... e un piatto tipico sardo.. x secondo.... salsiccia .. con lenticchie..!!! molto leggero.....! hahahah x chi e a dieta!!!!-.......ciaooooooooo
savannah56 savannah56 22/11/2007 ore 13.06.54
segnala

gatta aggiungi un postoooooooooooooooo :urlo :strega

ho fame :sbav

:fuma
granellodisole granellodisole 22/11/2007 ore 13.23.34
segnala

gatta47 ha scritto:
CIAO... UNA MIA RIFLESSIONE......a volte entro nel forum.. x scambiare e se il caso ridere di..eventuali differenze..di pensiero...ci sono momenti che mi soffermo.. prima a leggere. ii post..precedenti.. e devo dire che spesso rimango perplessa x l intolleranza.. che leggo...!!mi chiedo e necessario offendere x esprimere il proprio dissenso.. ??.. chiedo.....?a volte mi sembra esagerato... certo posso capire il fatto che ognuno difenda con enfasi la sua idea... ma da qui.. ad insultare pubblicamente una persona( xche..lo e..! dietro l inchiostro..)c e ne passa...... nn e certo critica x nessuno me ne guardo bene ..ma solo una riflessione personale.......xche x me lo scambio di idee e sacrosanto... e se diverse e meglio.. xche si puo imparare.....a volte dire se e il caso ,hai ragione tu..... e segno... di vittoria nn di resa... baci a tutti
uhmm forse si incaxxano in chat perchè nella vita reale prendono schiaffi dalla mattina alla sera e solo qui riescono ad averla vinta.... nn so sinceramente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.