Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mandingho 22/11/2007 ore 18.06.47 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBASTA A QUESTA POLITICA DI M....

Ora basta e ora che questi del senato la smettano di romperci i c..., ma secondo voi noi potremmo essere paragonati a loro? loro aumentano tutte le tasse aumentano il prezzo della benzina  ,si ma calano  il nostro stipendio io vorrei mettere loro con un stipendio di 1100 euro e vedere cosa ci fanno,dopo 500 di affitto  100 di luce 50 di acqua 100 di gas ,medicinali ec ecc  loro non vivono  e ora che il popolo si unisca contro quei mangioni a tradimento  seguire la francia sarebbe meglio. voi cosa ne dite ?
7635763
Ora basta e ora che questi del senato la smettano di romperci i c..., ma secondo voi noi potremmo essere paragonati a loro?...
Discussione
22/11/2007 18.06.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 22/11/2007 ore 18.20.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BASTA A QUESTA POLITICA DI M....

ehehehe troppo moderata la francia, ci vorrebbero soluzioni più radicali.... decisamente radicali :gun
Ignavia Ignavia 22/11/2007 ore 18.22.44
segnala

(Nessuno)RE: BASTA A QUESTA POLITICA DI M....

...si dai facciamo la rivoluzione...infondo tutto porta a qualcosa...vuoi vedere che stavolta arriviamo sulla luna prima degli americani :-)))  :-)))
mandingho mandingho 22/11/2007 ore 21.28.56 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: BASTA A QUESTA POLITICA DI M....

ho la rivoluzzione sarebbe meglio,che essere governati dal GOVERNO che ce' ora, sono droghati finocchi  prostitute e vecchi , ditemi voi se ANDREOTTI,COSSIGHA,RITALEVI DIMONTALCINI ECC ECC possono governarci e posso essere persone da dettar  leggie che  non sanno nemmeno se arrivano al domani, sarebbe meglio che stassero a casa pensate alla pensione che prendono ! i nostri pensionati che prendono a chi va' bene prendono 600 o 700 euro al mese ma come vivono con cosi' poco   e allora basta allo stato ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.