Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

viliainlungo 22/11/2007 ore 18.39.32 Ultimi messaggi
segnala

Ammiccantequanto lo vorrei

Una passerotta viene sorpresa da un violento temporale e l'unico rifugio e' costituito da una piccola tettoia. La passerotta contenta si rifugia sotto la tettoia, ma dopo un minuto ecco arrivare un piccione che gli da' una spinta per mettersi all'asciutto lui.
Cosi la passera e' costretta a mettere l'ala fuori dalla tettoia ...
Dopo un altro minuto arriva un falco che da una spinta al piccione che da una spinta alla passera che rimane per meta' fuori dalla tettoia.
Dopo un altro minuto arriva un grosso condor che da' una spinta al falco che da una spinta al piccione che da una spinta alla passera che e' costretta ad abbandonare la tettoia.
Morale della favola: Piu' l'uccello e' GROSSO piu' la passera si BAGNA
Quanto sono bagnata!!!!!!!!!!!!!!!!!ho estrema necessita' di un uccello grosso !!!!!!!!!!!!!!!!!:ass :ass
7635784
Una passerotta viene sorpresa da un violento temporale e l'unico rifugio e' costituito da una piccola tettoia. La passerotta...
Discussione
22/11/2007 18.39.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Pedro70 Pedro70 22/11/2007 ore 18.59.18
segnala

(Nessuno)RE: quanto lo vorrei

ma perchè non tieni piccone falco condor tutti assieme? 3 uccel is mei che uan !!:many :many :many
marizia marizia 22/11/2007 ore 20.35.08 Ultimi messaggi
dea.gatta dea.gatta 22/11/2007 ore 21.45.45 Ultimi messaggi
segnala

Beh c'è Mandingo che passa dai 7 ai 19....

in mancanza di niente potresti accontentarti
mandingho mandingho 22/11/2007 ore 21.59.02 Ultimi messaggi
segnala

dea.gatta sai chi RISICA NON ROSICA poi vilia sai che e' forte la barzelletta ma tu sei la passera ? hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

dalla foto sei BON..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.