Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

anele64 anele64 23/11/2007 ore 15.45.02
segnala

SarcasmoA VOI "UOMINI"...

Amati ed odiati uomini..xkè mi kiedo,non riuscite più ad apprezzare interamente noi donne?per come siamo..per le sensazioni..le emozioni..le percezioni..gli odori..i sapori..ke sono solo ns da milioni di anni ke esiste qst vekio e malandato mondo?e ke mai nessuna kirurgia plastica potrà rendere un uomo una donna..anke cn i più sofisticati accorgimenti!xkè come sa amare una specie femminile è al di sopra di ogni skifosa imitazione..ke cosa cercate in un corpo uguale al vs,dna,materia grigia,cellule e sopratt organo?!se siete poi convinti ke i mezzi uomini come voi vi soddisfino e vi plakino i sensi più di noi ok.Ma nn tenete un piede in due scarpe,matrimoni e figli paraventi,fidanzate sopramobili,muscoli x apparire ciò ke nn siete e nn sarete mai!Maski veri,virili uomini,cacciatori di femmine,sudoriferi,nerboruti,selvaggi,perfino primitivi ma almeno uomini!ci sono ancora da qlk parte dl mondo uomini a tt tondo?o nn siete nè carne nè pesce?|!SIAMO IN TANTE A PENSARLA COSì..
savannah56 savannah56 23/11/2007 ore 15.46.56
segnala

(Nessuno)RE: A VOI "UOMINI"...

asp chiedo a diogene se ne ha trovato uno :fuma
lifeismiaooo lifeismiaooo 23/11/2007 ore 15.49.10 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 23/11/2007 ore 15.53.18
segnala

DivertitoRE: A VOI "UOMINI"...

un tras ti ha fregato il maschietto? :-)))
kipling2 kipling2 23/11/2007 ore 15.55.25
segnala

PerplessoRE: A VOI "UOMINI"...

trans! :-)))
dante.io dante.io 23/11/2007 ore 15.55.51
segnala

sindrome premestruale o raccolta alla rinfusa di luioghi comuni?

che vor di0' voi omini?

che c'è 3 miliardi e mezzo di persone che hanno il paparuolo e che so' tutte uguali nei loro rapporti con l'altri 3 miliardi e mezzo di persone con la figa?

ma peffavore, peffa...

poi, un'ultima chiosa: se scrivi col k, la cosa no gioca a tuo favore. dovresti mettere qualche prodotto dr. gibaud ai neuroni.

t'occorre, bimba. eccome se t'occorre

:-)))
lifeismiaooo lifeismiaooo 23/11/2007 ore 15.56.43 Ultimi messaggi
segnala

ah visto che siete in tante manda l'indirizzo del club che te mando uno macho :bugabuga

è bravo.. du banane na mela ..primordiale
dean58 dean58 23/11/2007 ore 16.05.32
segnala

ScherzosoRE: A VOI "UOMINI"...

EKKE' C'AVETE TROPPA KONKORRENZA IN GIRO PER IL MONDO !!!

estoni moldave bulgare cinesi ucraine sudamericane di tutte le taglie...checcevoifa!

beccati qualche mago del copia e incolla che te manda un po' de testosterone per e-mail!:-))) :-))) :-)))
robur57 robur57 23/11/2007 ore 16.08.29 Ultimi messaggi
segnala

:clava va torniamo ai tempi moderni

:bugabuga

quelli erano giorni si erano giorni al mondo non potevi chiedere di più

e c'amavamo si :zompa al mondo non potevi chier di piu

BELLIANNA BELLIANNA 23/11/2007 ore 16.56.25
segnala

e quando mai , non capiranno, mai neppure facendole il disegnino :-)))
ciao Anna
anele64 anele64 23/11/2007 ore 20.14.07
segnala

Immaginavo che l'unica persona intelligente da capire il senso del mio discorso è una figura FEMMINILE!| (k(cappa) o meno) senza giustificare il tutto con cicli(!) o peggio umorismi da strapazzo e fuori luogo(romani de roma) .Nessun trans mi ha fregato niente.sono una bella donna cn tt al posto giusto compresi gli ormoni in dose ottimale.specialmente in qnt a materia grigia ne avanza anke x voi ke nn avete compreso NULLA DI NULLA!Siete anke poco informati x nn dire emeriti ignoranti..( xkè mi spiace deludervi ma l'esperienza nn mi tocca personalmente)Ma i sondaggi su giornali,riviste,rubrike tv ecc..parlano kiaro se 9.000.000 di italiani vanno a trans e credo sia una stima x difetto!E'diventato fenomeno sociale,culturale,ed in crescente aumento..ero solo curiosa di vedere reazioni e risposte.Pur facendo errori di ortografia o nl forma,sono italianissima(x tt i critici,prof,laureati).Kiudo cn la convinzione ke tt i "grandi uomini"ke hanno sparato a zero cn tanto rumore, siano i primi a gradire.Ke skifo!
dante.io dante.io 23/11/2007 ore 20.16.09
segnala

ane', ma vattelappija in saccoccia, vah

silvia2408 silvia2408 23/11/2007 ore 20.19.40
segnala

:wow... non bastano gli ormoni a mille... con gli uomini veri devi usare anche la testa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.