Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

angela.io angela.io 23/11/2007 ore 16.14.10
segnala

Furiosoquesta devo racconterla

sapete come mi sento? Come un anziano che hanno derubato e che per vergogna non denuncia l'accaduto, spero di non annoiarvi ma ho bisogno di tirar fuori la rabbia che ho dentro

Solita storia, nulla di nuovo ma brucia dentro tantissimo

conosciuta una persona in chatt, scambiati i numeri, chiacchierato al telefono per mesi, ci incontriamo, ci piacciamo, stiamo insieme, tutto fila liscio, poi telefono spento, non più tempo per vedersi, non più risposte al telefono, non più nick, niente di niente.

Non ho la possibilità neanche di chiamarlo stronzo. Per cui se passasse di qua ti direi: STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.s. scusate lo sfogo ragazzi, ma non posso fare altro per fargiela pagare
sonpercaso sonpercaso 23/11/2007 ore 16.20.52
segnala

(Nessuno)RE: questa devo racconterla

Pensa alla salute

vensolo vensolo 23/11/2007 ore 16.25.23 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo te ne capiteranno ancora (statisticamente) è che tra uomini e donne l'incontro vero anche se non sembra è difficile

Parliamo a volte lo stesso linguaggio ma intendiamo cose diverse

Auguri comunque
dante.io dante.io 23/11/2007 ore 16.26.20
segnala

io so il vero motivo: ci hai messo troppo tempo prima di dargliela.

s'è vendicato

:-)))
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 16.28.49
segnala

InsicuroRE: questa devo racconterla

hai ragione. prima o poi mi passerà
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 16.31.01
segnala

vensolo ha scritto:

purtroppo te ne capiteranno ancora (statisticamente) è che tra uomini e donne l'incontro vero anche se non sembra è difficile

Parliamo a volte lo stesso linguaggio ma intendiamo cose diverse

Auguri comunque
grazie, ma come diceva qualcuno prima, pensiamo alla salute, queste emozioni presto passeranno, rimane l'amarezza, ma non ci posso far nulla
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 16.32.09
segnala

angela.io ha scritto:

hai ragione. prima o poi mi passerà
questa era per vecchiobeat
lifeismiaooo lifeismiaooo 23/11/2007 ore 16.34.19 Ultimi messaggi
segnala

sei stata fortunata..ieri per tv c'era una donna che ci ha rimesso 17.000 euro e ha avuto anche una figlia..conosciuto in chatt..e sparito..:boing  
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 16.42.40
segnala

DelusoRE: questa devo racconterla

bhè non mi sento di dire che stupida, perchè io mi sento così, mai dire mai nella vita, pensavo che a me non potesse capitare, pensavo di saper riconoscere gli stronzi dalle persone per bene, ed invece son qui a raccontarvi la mia esperienza, negativissima, ma che mi ha insegnato una cosa, non devi fidarti neanche di te stesso, non seguire l'istinto perchè puoi sbagliare, usa la testa, quella non sbaglia.

lifeismiaooo lifeismiaooo 23/11/2007 ore 16.47.28 Ultimi messaggi
segnala

:nonono l'istinto non sbaglia..ti ha tradito il :cuore

su su che passera anche a te..anche i maschietti prendono bidoni..
BELLIANNA BELLIANNA 23/11/2007 ore 16.52.06
segnala

ecco cosa intendevo che le chat son le solite :ok

ahahhhah non cambia il mondo gira sempre per lo stesso verso
Ciao Anna
pazzascatenata64 pazzascatenata64 23/11/2007 ore 17.12.53
segnala

SCUSA ANGELA........ MA DEVO DIRE ANCH'IO LA MIA:

IL PRIMO CHE OSA SOLO CHIEDERMI DI POTER SOGNARE DI POTERLA SOLO VEDERE....... LO EVIRO!:inkazz

paky4 paky4 23/11/2007 ore 17.17.13 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: questa devo racconterla

angela.io ha scritto:

bhè non mi sento di dire che stupida, perchè io mi sento così, mai dire mai nella vita, pensavo che a me non potesse capitare, pensavo di saper riconoscere gli stronzi dalle persone per bene, ed invece son qui a raccontarvi la mia esperienza, negativissima, ma che mi ha insegnato una cosa, non devi fidarti neanche di te stesso, non seguire l'istinto perchè puoi sbagliare, usa la testa, quella non sbaglia.

Ciao,mi sento spinto da una forza interiore a risponderti,anche se non cambia niente ma almeno ti potrà rissolevare un po,anche a me è capitata una situazione analoga con la differenza che nonostante tutto continuo a sentirla e questo fa male quando si dice Amore lo si sente x sempre,una cosa odio e che deve essere rispettata sotto ogni forma,COI SENTIMENTI NON SI SCHERZA.....adesso ritorno a vivere ma con una ferita nel cuore chisà se mai guarirò,ci spero..
pazzascatenata64 pazzascatenata64 23/11/2007 ore 17.18.12
segnala

vecchiobeat ha scritto:
solo toccarla?
;-)
SILVIAAAAAAAAAAA
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 17.22.01
segnala

anna c'è poco da ridere credimi
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 17.23.36
segnala

DubbiosoRE: questa devo racconterla

lifeismiaooo ha scritto:

:nonono l'istinto non sbaglia..ti ha tradito il :cuore

su su che passera anche a te..anche i maschietti prendono bidoni..
lo so che passerà, ma al momento fa molto male anche se mi sento meglio per averne parlato, mi sento almeno liberata. Grazie
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 17.26.06
segnala

paky4 ha scritto:
angela.io ha scritto:

Ciao,mi sento spinto da una forza interiore a risponderti,anche se non cambia niente ma almeno ti potrà rissolevare un po,anche a me è capitata una situazione analoga con la differenza che nonostante tutto continuo a sentirla e questo fa male quando si dice Amore lo si sente x sempre,una cosa odio e che deve essere rispettata sotto ogni forma,COI SENTIMENTI NON SI SCHERZA.....adesso ritorno a vivere ma con una ferita nel cuore chisà se mai guarirò,ci spero..speriamo insieme allora, grazie per ciò che mi hai scritto
robur57 robur57 23/11/2007 ore 17.30.36 Ultimi messaggi
segnala

angela.io ha scritto:

è importante aver imparato la lezione e non ricascarci certo fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio! :rosa
angela.io angela.io 23/11/2007 ore 17.32.36
segnala

ImportanteRE: questa devo racconterla

ragazzi auguro a tutti voi un gran bel fine settimana, sieta stati grandi.

:bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.