segnala
AL CINEMA
l'altra sera sono stato al cinema a vedere un film (che alla fine non ho visto) subito dopo l'inizio del film una donna che si era seduta al mio fianco inizia a urlare al ladro!
li blocano la proiezione e interrompono il film si accendono le luci nella sala, naturalmente arriva la maschera e il direttore della sala. la "signora" mi accusa di furto.
io ci dico se è uscita di testa e lei insiste che le ho rubato un collier. vengo portato in ufficcio e invitato a restituire il gioiello, io naturalmente le dico per l'ennesima volta che si sbaglia ma lei insiste nell'accusarmi, alla fine del tira e molla lei si controlla e il collier si era sganciato e scivolato all'interno del petto.
li grandi scuse ,allora io le ho detto si va bene le scuse ma le voglio in sala davanti a tutti come son stato preso per ladro mi chiedi scusa e smentisci.
li lei non vuole andare in sala perche moglie di un pezzo grosso e non poteva e mi ha proposto 200 euro per scusarsi.
euro che io ho rifiutato perche volevo scuse pubbliche e lei non voleva farne li ancheil direttore mi dice di accettare e chiudere li il discorso e arrivano a 500 euro ancora trattative e.......
:nono1
7636436
l'altra sera sono stato al cinema a vedere un film (che alla fine non ho visto) subito dopo l'inizio del film una donna che si...
Discussione
23/11/2007 18.03.29
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote