Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

haiahiel71 haiahiel71 23/11/2007 ore 21.46.36
segnala

Furiosoweee qui vi e' uno che dice di voler comperare donne

weeeeeeeeee si ride si scherza ma chie' quello che dice che vuol comperare donne per cammellamento hahaahhahahaah o maremma piango dalle risate .......... weeeeeeeeeee donne prendiamo i forconi ahahahahaahahahahah
sagitter65 sagitter65 23/11/2007 ore 21.49.11 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: weee qui vi e' uno che dice di voler comperare donne

ma che vada a comprare le cammelle al paese suo:-w
sagitter65 sagitter65 23/11/2007 ore 21.52.50 Ultimi messaggi
MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 21.59.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: weee qui vi e' uno che dice di voler comperare donne

haiahiel71 ha scritto:
weeeeeeeeee si ride si scherza ma chie' quello che dice che vuol comperare donne per cammellamento hahaahhahahaah o maremma piango dalle risate .......... weeeeeeeeeee donne prendiamo i forconi ahahahahaahahahahah
Cazzo ride te. Donna rispetta uomo, si? Guarda che io compra te e poi anzichè in harem da a cammellieri, anche se no compiuto 50 anni, sa?
pazzascatenata64 pazzascatenata64 23/11/2007 ore 22.00.53
segnala

a me st'omo m'attizza :tvb
haiahiel71 haiahiel71 23/11/2007 ore 22.02.12
segnala

weeeeeeeee rido quanto me pare .... qui siamo in italia ..... mo che vuoi heheeheheheh va a cammellare su altri fronti .... a beddo de zia hahahahaahahahahahah
MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 22.02.32 Ultimi messaggi
segnala

pazzascatenata64 ha scritto:
a me st'omo m'attizza :tvb
Anche te attizza me. Viene con me e dorme nella mia stanza insieme a me e cammello, si?
MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 22.09.10 Ultimi messaggi
segnala

haiahiel71 ha scritto:
weeeeeeeee rido quanto me pare .... qui siamo in italia ..... mo che vuoi heheeheheheh va a cammellare su altri fronti .... a beddo de zia hahahahaahahahahahah
Io vuole donne, come te lo deve dire? Donne belle italliane, quelle con gambe lisce e non pelose, che non ha baffi, che non puzza alito e che fregna non sa di baccalà, come arabe. Tu puzza? Se tu no puzza io compra, si.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 23/11/2007 ore 22.09.55
segnala

minimo tre cammelli e otto dromedari o non se ne fa nulla :prrr
haiahiel71 haiahiel71 23/11/2007 ore 22.11.27
segnala

hahahaahah oddio ahahahahah pazza questo te compra e fai al regina hahaahahahahah weeeeeee dacci un po di petrolio ahahhaahahahah
pazzascatenata64 pazzascatenata64 23/11/2007 ore 22.15.46
segnala

e stabbona haia.... ce penzzzo io a far tornar dritte le cose..... ce dico....... la voi vede'? cala di 50 dollari al barile.... la voi nusa'?? cala di 80 dollari al barile e cosi' via.... ora che ce la devo dare..... ci pagheranno per usarlo sto ca....o di petrolio!!!!0:-)

Ma per l'umanita'..... son disposta a sacrificare anche la virtu' della sava, della cycla e della gatta.... siamo o non siamo CACCAMELLE???? 0:-)
MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 22.16.45 Ultimi messaggi
segnala

minimo tre cammelli e otto dromedari o non se ne fa nulla :prrr
Io paga e aggiunge altro dromedario e pallina di vetro con La Mecca sotto la neve, però tu porta anche tua sorella, si.
DuPalle DuPalle 23/11/2007 ore 22.18.02 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: weee qui vi e' uno che dice di voler comperare donne

Dai, non può essere vero, ditemi che state a prende per il culo la chat, vi prego!
:-)))
haiahiel71 haiahiel71 23/11/2007 ore 22.18.18
segnala

che e' pallina di vetro?????????? ehheeheheh giochi erotici forse hahahahahahahahah
MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 22.18.59 Ultimi messaggi
segnala

haiahiel71 ha scritto:
hahahaahah oddio ahahahahah pazza questo te compra e fai al regina hahaahahahahah weeeeeee dacci un po di petrolio ahahhaahahahah
Tu zitta, che io manda te da cammelliere arrapato, sa? Donna che disubbidisce io da a cammellieri che tornano da viaggio di tre mesi in deserto, e dopo non disubbidisce più, si. Qualcuna però si, ci a preso gusto, si.
vecchiobeat vecchiobeat 23/11/2007 ore 22.19.33
segnala

e stabbona haia.... ce penzzzo io a far tornar dritte le cose..... ce dico....... la voi vede'? cala di 50 dollari al barile.... la voi nusa'?? cala di 80 dollari al barile e cosi' via.... ora che ce la devo dare..... ci pagheranno per usarlo sto ca....o di petrolio!!!!0:-)

Ma per l'umanita'..... son disposta a sacrificare anche la virtu' della sava, della cycla e della gatta.... siamo o non siamo CACCAMELLE???? 0:-)

l'UMANITà INTERA TI RINGRAZIA

:inchino

MohamedOsama MohamedOsama 23/11/2007 ore 22.20.14 Ultimi messaggi
segnala

haiahiel71 ha scritto:
che e' pallina di vetro?????????? ehheeheheh giochi erotici forse hahahahahahahahah
Palla di vetro, souvenir, no? Palla con parigi sotto neve se capovolgi, io ho palla con la Mecca sotto neve.
haiahiel71 haiahiel71 23/11/2007 ore 22.25.03
segnala

hahaahahahaha non riesco a non smettere de ride ..... facciamo un accordo tu medai petrolio e io procaccio  le fimmene che vuoi tu ... si ne hahhaahahhah te piacerebbe hahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.