Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dante.io dante.io 26/11/2007 ore 11.51.54
segnala

Impressionato11 settembre

che giorno era?
e chi se lo puo' scordare: l'11 settembre
una celebrazione non nazionale ma internazionale, concreto esempio del mondo globalizzato.
mi squilla il cellulare col suono inquietante dell'sms.
nel mio caso vibra, e portandolo nella tasca sinistra del pantalone, in questi casi penso sempre ad un improvviso risveglio del vulcano sottostante.
e' lei
perdio, ha mantenuto la parola, e' proprio sotto l'ufficio.
non la vedo da piu' di 50 anni, e sono impazioente come uno scolaretto il giorno che ha deciso di guardare le cosce della giovane supplente di latino, piegandosi sotto il banco.
avviso i miei collaboratori che esco e che tornero' tardi, dopo pranzo, e pieno di impazienza prendo l'ascensore.
un viaggio interminabile, in ascensore.
ma non ho nessuna ansia, nutro solo impazienza.
in fondo ho incontrato moltissime persone fin'ora, e questa in qualche modo la "conoscevo".
procedendo verso il portone del palazzo, tutto a vetri, spio con la coda dell'occhio se c'è una donna.
ne vedo una: no, e' troppo bona. i miei ricordi non accompagnano quella vista.
cerco velocemente, sempre camminando, se per caso non ve ne siano altre, di donne in attesa.

non ne vedo.
a quel punto, sia pure perdendo qualche attimo, chiedo in dialetto al portiere, che e' barese, vedi caso :-)))
WEE recchie d'gomm, si' vist na wagnedd do' for a asptte'. ( caro amico, hai putacaso osservato se c'è quanche signora, qua fuori, che aspetta qualcuno ? )
e quello, veloce e ridendo (non ho mai capito perche' quando gli parlo quello ride sempre, cazz ) "da do mnut ste chedda wagnedd a asptte'.
mooooooooooooo ci je bon" indicando quella donna, proprio quella. ( da un paio di minuti quella signora e' qua fuori ad aspettare. perdincibacco, quanto e' avvenente ).
cia' recchie d'gomm (e' il mio saluto "ciao, caro amico" ) esco, la guardo, e mi viene uno sciupun.
e' bellissima, sotto il sole, e un incosueto venticello milanese le agita in modo delizioso la gonna tutta pieghe, leggera come non so cosa. ci andiamo incontro, ci si saluta con un paio di classici baci sulla guancia.
concludo dicendo che lei era cosi' vistosamente avvenente, con quel decollete' nucleare e quel vestito fatto di nuvole, che non c'era omo che non la guardasse pieno di invidia per me e desiderio di lei.
e' stata una bellissima giornata.
ciao amica mia.
a proposito: scrivo questo perche' so che saltuariamente vieni a leggere questa bacheca.
e so anche che la tua voglia di riservatezza e' seconda solo alla mia, che e' e rimane patologicamente rocciosa, come ben sai.
quello che vorrei dirti e' che il fatto che tu sia una gran bella donna non mi puo' fregare di strameno. e' un contorno non indispensabile, e lo sai bene, almeno tu lo sai bene
infatti, quel giorno, amica mia, non ti ho guardato il sedere manco una volta, essi' che con quel vento che ti sfotteva la gonna ne avrei avuto modo piu' volte, di dare un'occhiata.
e il fatto e' che non mi sento affatto pirla.
tie' :bacio
:-)))
isetta isetta 26/11/2007 ore 13.05.32
segnala

(Nessuno)RE: 11 settembre

nn mi tornano i conti...  nn la vedevi davvero da 50 anni?
savannah56 savannah56 26/11/2007 ore 13.10.35
segnala

mai sei sicuro di averla vista? :fuma
KristikkiSimone KristikkiSimone 26/11/2007 ore 13.24.38 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: 11 settembre

un gli manka la fantasia al nonno :-))) saluti da kikko :pig ke fra un mesetto :tetajo ;-( :rosa
dante.io dante.io 26/11/2007 ore 14.38.25
segnala

fessacchiotti miei... non rosicate cosi' forte che e' perfino imbarazzante, per voi

MrsSky MrsSky 26/11/2007 ore 14.41.33
segnala

isetta isetta 26/11/2007 ore 15.00.25
segnala

;-(
dante.io dante.io 26/11/2007 ore 15.38.39
segnala

si dice "non ti vedo da 50 anni" per dire un periodo molto lungo, disdetta.

essu', che non e' difficile da capire, bananina

isetta isetta 26/11/2007 ore 17.02.36
segnala

sì, lo so, è un mio difetto, prendo tutto alla lettera... :occhioni
isetta isetta 26/11/2007 ore 17.15.27
segnala

..epperò se dovevo indicare un imprecisato lungo periodo, in culo all'avarizia, dicevo 1000 anni... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.