Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MrsSky MrsSky 03/12/2007 ore 18.24.53
segnala

(Nessuno)I messaggi su MyChatta

Non so i vostri, donne : ma i miei, tutti di gente mai vista ne conosciuta, denotano un crescendo all'ennesima potenza di turbe psichiche, negli ultimi tempi.

E non mi riferisco alle porcate, o a quelli che piu' o meno simpaticamente, ce provano : quella è la prassi. Ma a quelli che insistono, invadono, dimostrano una finta consuetudine dettata solo dalla loro inopportuna perseveranza, pretendono, e ti lasciano quell'impressione di qualcosa di psicolgicamente malsano tra una riga e l'altra ; illustri sconosciuti molto soli, molto malati, molto fessi, molto illusi, molto infelici, chissa'.

E' anche da queste cose che si nota che il Natale si sta avvicinando: quando essere sereni e felici è un'imposizione del calendario, o quando la tradizione, sentita e non imposta, ti spinge a stringerti ai tuoi cari, l'infelicità se presente, anche se sotterranea, stride paurosamente con tutte le lucine intermittenti.

Ma siccome non sono Madre Teresa di Calcutta, non rispondo: e manco li manno a fanculo, pero'. Mi lasciano una sensazione di pena, a volte. Perchè infierire ?

:-(

Ignavia Ignavia 03/12/2007 ore 18.26.55
segnala

(Nessuno)RE: I messaggi su MyChatta

...chi é quel disgraziato che ti ha tagliato ( nella foto )mezza capa :sbong ... :-)))
anniee anniee 03/12/2007 ore 18.30.56
segnala

PerplessoRE: I messaggi su MyChatta

perchè infierire???

passa e ignora??

se leggi è perchè ti incurioscisce..o no??

(è solo una mia opinione) :-)))

:batarosa
mizio57 mizio57 03/12/2007 ore 18.34.22 Ultimi messaggi
segnala

MRSSKI....:flower

E' NATALE....:babbo :babbo

LASCIA CHE SI DIVERTONO ANCHE LORO :prrr :prrr :ok

:kissy :kissy :kissy
franzwho franzwho 03/12/2007 ore 18.34.55 Ultimi messaggi
cucciolottomio62 cucciolottomio62 03/12/2007 ore 19.12.55
segnala

hai ragione sky, uno fra tanti,che ho ricevuto, mi ha lasciata sconcertata, ancora oggi vomito, era di  un ragazzino di 14 anni, mi chiedeva di aiutarlo a masturbarsi:vomitino :bye
Darkstar55 Darkstar55 03/12/2007 ore 19.30.29
segnala

TristeRE: I messaggi su MyChatta

La solitudine...

Non quella del corpo... che siamo ormai attaccatti uno all'altro..

La solitudine dell'anima.

Rende cattivi... aggresivi.

Si vuole colpire o almeno stupire l'atro/a per dire... Guardami!!! Ti prego guardami... Io esisto !!

Della stessa serie molti post nel forum..

La nostra è una società che rende sole le persone, toglie loro il senso dell'esistenza... dell'essere

E allora l'uomo da il peggio di se...

Hai ragione Sky:rosa.. Non cercano sesso.. cercano di dirti.. "esisto!!!"

Francy :-(
MrsSky MrsSky 03/12/2007 ore 19.46.46
segnala

accidenti, Darkstar, ti ringrazio: almeno ad una persona ho trasmesso il senso del post :-)))

Cio mi rida' fiducia nelle mie capacità di esprimermi. Che, detto tra noi, non ho mai perso. Sto mentendo spudoratamente.

:-)))

DOLCENERA.0 DOLCENERA.0 03/12/2007 ore 19.48.37
segnala

Mr..io cestino direttamente :-))) leggo solo quelli delle persone

conosciute..

Ciao bella sky :ok
Darkstar55 Darkstar55 03/12/2007 ore 19.55.22
segnala

PerplessoRE: I messaggi su MyChatta

Dolce :rosa...

Ma così non conoscerai mai nessun altroooooooo...

Ricorda che chiunque è uno sconosciuto prima di essere conosciuto...

Fai tu, ma è meglio cestinare dipo che non conoscere mai qualcuno/a che invece meritava di essere conosciuto/a..

Io lameno la penso così

Un Bacione :-)

robur57 robur57 03/12/2007 ore 19.57.15 Ultimi messaggi
segnala

MrsSky ha scritto:

Non so i vostri, donne : ma i miei, tutti di gente mai vista ne conosciuta, denotano un crescendo all'ennesima potenza di turbe psichiche, negli ultimi tempi.

E non mi riferisco alle porcate, o a quelli che piu' o meno simpaticamente, ce provano : quella è la prassi. Ma a quelli che insistono, invadono, dimostrano una finta consuetudine dettata solo dalla loro inopportuna perseveranza, pretendono, e ti lasciano quell'impressione di qualcosa di psicolgicamente malsano tra una riga e l'altra ; illustri sconosciuti molto soli, molto malati, molto fessi, molto illusi, molto infelici, chissa'.

E' anche da queste cose che si nota che il Natale si sta avvicinando: quando essere sereni e felici è un'imposizione del calendario, o quando la tradizione, sentita e non imposta, ti spinge a stringerti ai tuoi cari, l'infelicità se presente, anche se sotterranea, stride paurosamente con tutte le lucine intermittenti.

Ma siccome non sono Madre Teresa di Calcutta, non rispondo: e manco li manno a fanculo, pero'. Mi lasciano una sensazione di pena, a volte. Perchè infierire ?

:-(

MrsSky lascili fare senno fanno peggio :-)))
MrsSky MrsSky 03/12/2007 ore 19.59.00
segnala

no, io non cestino direttamente : io leggo. Siamo in un posto dove si legge, o dove si dovrebbe farlo, perchè qualcuno ha qualcosa da dire, anvedi mai possa essere interessante.

Invece, cio' che noto ultimamente non è il desiderio di dire qualcosa, ma la foga di dimostrare di aver qualcosa da dire. Anche se non si sta dicendo un casso. Infilandosi ovunque, pur di esserci. Perchè anche cazzeggiare, è una forma d'arte, a suo modo.

Francamente, è deprimente

Ma si sa, io sono snob : che sfiga

dante.io dante.io 03/12/2007 ore 20.28.28
segnala

che figa

%-)
dante.io dante.io 03/12/2007 ore 20.28.52
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.