Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vensolo 11/12/2007 ore 08.42.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MEDICINE E SPESA PUBBLICA !!!!!

Interessante la trasmissione su La Sette ieri sera: in mostra le furbizie di noi italiani che alla fine facciamo il nostro stesso male, la forza delle lobbies, la fine del senso dell'onestà, purtroppo.

Indicazioni pratiche CHIEDIAMO AI FARMACISTI I FARMACI EQUIVALENTI (dovrebbero proporlo loro per legge)RISPARMIEREMO NOI

IL PRINCIPIO ATTIVO E' UGUALE

Seguendo i lavori parlamentari si notano i furbetti al lavoro e speriamo che si possano eliminare non votando le preferenze alle prossime elezioni.

Grazie per le critiche
7647979
Interessante la trasmissione su La Sette ieri sera: in mostra le furbizie di noi italiani che alla fine facciamo il nostro stesso...
Discussione
11/12/2007 8.42.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 08.47.07
segnala

(Nessuno)RE: MEDICINE E SPESA PUBBLICA !!!!!

:nonono :nonono ,io quoto,ma quale critiche...........cè da bussarli in testa  ai politici, 'tacci loro :bye
Stefania68 Stefania68 11/12/2007 ore 08.47.33
segnala

il busnisse che c,,e dietro a un farmaco di marca fa desistere dall,invitare un generico.... anzi ......
cyclam cyclam 11/12/2007 ore 08.57.33 Ultimi messaggi
segnala

dovrebbe ormai essere storia vecchia quella dei farmaci equivalenti.....la gente dovrebbe sapere e chiedere quelle

ma

quel che mi spaventa, dovendo prendere regolarmente da anni farmaci, sono quelli che mi appioppano oggi...e vedi chiaramente che arrivano dalla cina o chissa' dove...e leggendo tutti i casini dei prodotti cinesi...mi domando se queste medicine sono davvero "equivalenti"....

tra l'altro fanno il giro del mondo ste medicine eppure a loro costano meno ( a me ´come sempre)...

qualcuno me sa spiegare sta presa per il culo?

intanto a pensare a ste cose la nausea sale :-(
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 09.04.22
segnala

cara cyc,ti dò un esempio semplice,vedi l'aspirina bayer in ITALIA la produce e la mette sul mercato il gruppo angelini ,il quale essendosi accordato con la bayer,produce la stessa cosa con gli stessi additivi,il"moment",il quale è divenuto grazie anche alla publicità ol farmaco più venduto in ITALIA............
Stefania68 Stefania68 11/12/2007 ore 09.04.51
segnala

mi permetto di dirvi e consigliarvi diffidate da questi farmaci vuoi mettere ditte che lavorano da 30 anni e questi che spuntano ,, ma soprattutto che si fanno la guerra a chi ne produce e vende di piu !!!!:kissy
cyclam cyclam 11/12/2007 ore 09.12.29 Ultimi messaggi
segnala

non so se e' la stessa cosa asterix

so solo che ce prendono per il culo da una vita

ufficialmente

la nausea aumenta
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 09.17.22
segnala

farmaco,deriva dalla parola veleno...................................... ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye
marizia marizia 11/12/2007 ore 09.19.10 Ultimi messaggi
segnala

salve a tutti non solo il farmacista dovrebbe proporre il farmaco alternativo, ma anche il medico stesso;invece a me è capitato che sulla ricetta il medico ha scritto(farmaco originale) questo fa pensare che anche i S;Medici ci sguazzano pure loro-:fiore
cyclam cyclam 11/12/2007 ore 09.21.21 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente mari....

i medici qua sono costretti a dare determinati farmaci...

basta...che schifo

asterix...grazie di avermelo ricordato...

di qualcosa si deve pur morire

certo rapida sarebbe meglio :-(
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 09.21.22
segnala

Stefania68 ha scritto:
mi permetto di dirvi e consigliarvi diffidate da questi farmaci vuoi mettere ditte che lavorano da 30 anni e questi che spuntano ,, ma soprattutto che si fanno la guerra a chi ne produce e vende di piu !!!!:kissy
scusa stefy la più grande azienda(almeno di mia conoscenza) è la bayer, azienda che prima aveva un altro nome che produceva farmaci con gravi ripercussioni sia su i dipendenti che lavoravano il prodotto e sia x chi utilizzava il farmaco, dopo diversi anni di tribumalie cause, si è ben pensato di condannr qualche dirigente, che suon di quattrini , pigla la colpa e si è cambiato nome all azienda (vedi BEPPE grillo a MIlano nel 2005) , il problema è che ci hano inculcato delle malattie anche a chi sta bene pur di farci consumare FARMACi...il DIO denaro revale su tutto e sopratutto TUTTI...senza guardar in faccia a nessuno, male x Noi comunissimi mortali
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 09.26.01
segnala

sicuramente.......non ti capita mai di andare dal medico e trovare i promotori di questo o quel medicinale?il lavoro di piazzista è srduo,se vuoi entrare in un super mercato-bar-farmacia-giocattoòi-ecc.ecc...basta fare dei buoni regali che sò un orologio firmato,un tv al plasma,home teatre,collier firmati,ecc..ecc...ed il gioco è fatto,il prodotto finisce nello scaffale ad altezza degl'occhi,viene publicizzato meglio,te lo impongono con velata magia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok
cyclam cyclam 11/12/2007 ore 09.43.45 Ultimi messaggi
segnala

be' asterix...e' ora che la gente si svegli...se si fannno inculare cosi son cavoli loro...

vivono come zombi col paraocchi e si lasciano fare il lavaggio del cervello....

allora non meritano altro che esser presi per il culo

naplesito naplesito 11/12/2007 ore 09.45.03
segnala

asterix62 ha scritto:
sicuramente.......non ti capita mai di andare dal medico e trovare i promotori di questo o quel medicinale?il lavoro di piazzista è srduo,se vuoi entrare in un super mercato-bar-farmacia-giocattoòi-ecc.ecc...basta fare dei buoni regali che sò un orologio firmato,un tv al plasma,home teatre,collier firmati,ecc..ecc...ed il gioco è fatto,il prodotto finisce nello scaffale ad altezza degl'occhi,viene publicizzato meglio,te lo impongono con velata magia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok
brravo ASTERIX, sai quante volte commento lo spot di lasonil?? o dell aspirina, diko ai miei figli, azz quasi , quas mi è venuta voglia di una bella distorsione cosi compro il lasonil, oppure sperimo domani mi alzo con la febbre cosi mi piglio na sana e buona aspirina effervescente alla vitamina C...gusto lime o orange, che dite??
Stefania68 Stefania68 11/12/2007 ore 09.47.18
segnala

naple non e il caso probabilmente della bajer ma 2 anni fa tante dutte sono state scoperte e condannate ,, in quanto se scoperto che il principio attivo nel farmaco era inesistente o adulterato !!a scampito del povero paziente che ne faceva uso e immaggina a chi e malato di cuore e ha bisogno quotidianamente della sostanza !! :kissy
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 09.52.26
segnala

cyclam ha scritto:

be' asterix...e' ora che la gente si svegli...se si fannno inculare cosi son cavoli loro...

vivono come zombi col paraocchi e si lasciano fare il lavaggio del cervello....

allora non meritano altro che esser presi per il culo

conoscenza state a sentire , chi conosce nn può esser fregato...solo cosi si può contratare certe truffe pikkole o grandi , cero nn mi voglio mai sognar di diventar biologo o farmzcologo però, in qualsiasi setore informatevi e sarete meno "prede facili" ngiorno cclam(si scrive cosi?) hihihi
asterix62 asterix62 11/12/2007 ore 10.05.16
segnala

però naples' è vero pure che la gente di una certa età è attratta dalla tv e di tutto ciò che gli propinano,esce e compra per aver visto la cosa in tv,ricordo mia nonna comprava delle cose solo perchè viste in tv!vogliamo parlare dei figli?bombardati da publicità quando sono davanti alla tv?!?!della cocacola messa nascosta nei film proiettati nelle sale cinematografiche?ricordi? fecero una prova mandavano piccoli filmati mentre vedevi il 1tempo,il quale lo percepiva la mente  senza accorgecene,nell'intervallo hanno tutti chiesto la cocacola,era 1 esperimento, pensa quante volte lo avranno fatto per i voti,o per altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 10.38.56
segnala

asterix62 ha scritto:
però naples' è vero pure che la gente di una certa età è attratta dalla tv e di tutto ciò che gli propinano,esce e compra per aver visto la cosa in tv,ricordo mia nonna comprava delle cose solo perchè viste in tv!vogliamo parlare dei figli?bombardati da publicità quando sono davanti alla tv?!?!della cocacola messa nascosta nei film proiettati nelle sale cinematografiche?ricordi? fecero una prova mandavano piccoli filmati mentre vedevi il 1tempo,il quale lo percepiva la mente senza accorgecene,nell'intervallo hanno tutti chiesto la cocacola,era 1 esperimento, pensa quante volte lo avranno fatto per i voti,o per altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye
CHE mondo sarebbe senza la GUERRA...ops senza NUTELLA...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.