Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GIAMATURO 11/12/2007 ore 12.22.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL POPOLO DELLA CHAT COME DICE SMEMO

SE LACHAT TI DA PROBLEMI SORRIDI E' UN GIOCO
smemorella65 smemorella65 11/12/2007 ore 12.34.51
segnala

(Nessuno)RE: IL POPOLO DELLA CHAT COME DICE SMEMO

se un essere abbietto nn fa altro che offendere una tua cara amica nn si può sorridere giama,soprattutto se questa amica ti telefona in preda ad una crisi di pianto.

A proposito di questo vorrei spezzare una lancia a favore di sejngurl,sej è una persona meravigliosa e lucky napoletano un povero pazzo,ma come si fa a dire tante cazzate e ad offendere e a fare del male gratuitamente ad una persona?

Io invito tutti gli amici a stare accanto a sej,che di problemi ne ha già tanti e gravi anche,facciamole da scudo ed ignoriamo le parole di un deficiente,approfitto di questo post x chiedere solidarietà.

Francesca.
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 12.44.07
segnala

QUELLO OFFENDE PURE ME, SOLO CHE ORGANIZZO CENE E RADUNI E NN SE MAI PRESENTATO A DIRLE IN FACCIA XCERTE COSE... EPPURE è DI NAPOLI,QUINDI VALUTATE!!!
Stefania68 Stefania68 11/12/2007 ore 12.44.18
segnala

francesca :bacio :rosa
smemorella65 smemorella65 11/12/2007 ore 12.50.47
segnala

ciao stefania bella una bacio e un :staff gradissimo.

Francesca
smemorella65 smemorella65 11/12/2007 ore 12.52.11
segnala

naplesito ha scritto:
QUELLO OFFENDE PURE ME, SOLO CHE ORGANIZZO CENE E RADUNI E NN SE MAI PRESENTATO A DIRLE IN FACCIA XCERTE COSE... EPPURE è DI NAPOLI,QUINDI VALUTATE!!!
Naplesito nn si può far finta di nulla come se niente fosse,tu conosci sej,e sai che persona è,io dico solo FACCIAMOLE SCUDO E CREIAMO IL VUOTO ATTORNO A QUEL PEZZENTE.
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 12.55.28
segnala

smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
Naplesito nn si può far finta di nulla come se niente fosse,tu conosci sej,e sai che persona è,io dico solo FACCIAMOLE SCUDO E CREIAMO IL VUOTO ATTORNO A QUEL PEZZENTE.ehm... nn sarà mai più pezzente di me...dai, conosco sej di persona avrà qualche difettuccio ma nn sarebbe opportuno dirli in una chat, oltrtuto chi nn la dà...viene bistrattata, anche chi, come me, nn lo dà...ahahah x scelta, altrui ovviamente..
puledra64 puledra64 11/12/2007 ore 13.00.01
segnala

FuriosoRE: IL POPOLO DELLA CHAT COME DICE SMEMO

Questa mia risposta va' direttamente a Sj.. ti ho conosciuta ad una cena ed ho pensato di te che sei una donna forte nella vita ma non davanti agli uomini, fai pesare troppo il loro giudizio nella tua vita, anche se ti fanno solo un complimento diventa una tragedia per come te lo hanno detto... sii piu' serena e vedrai come la vita diventa semplice da vivere, non dar importanza agli stupidi che vogliono solo ferire gli altri in virtu' del fatto che loro sono stati feriti... un bacio forte e spero di rivederti presto..:kissy
naplesito naplesito 11/12/2007 ore 13.01.40
segnala

puledra64 ha scritto:
Questa mia risposta va' direttamente a Sj.. ti ho conosciuta ad una cena ed ho pensato di te che sei una donna forte nella vita ma non davanti agli uomini, fai pesare troppo il loro giudizio nella tua vita, anche se ti fanno solo un complimento diventa una tragedia per come te lo hanno detto... sii piu' serena e vedrai come la vita diventa semplice da vivere, non dar importanza agli stupidi che vogliono solo ferire gli altri in virtu' del fatto che loro sono stati feriti... un bacio forte e spero di rivederti presto..:kissy
Ed a me nn me salut..?? che mohikana...??
sejngurl sejngurl 11/12/2007 ore 13.40.17 Ultimi messaggi
segnala

grazie  piccola ma ricordati nn è lukynapletano ma lukypartenopeo o luky napoli... un pezzo di marda ke nn ha mai accettato il mio rifiuto e da anni mi tormenta . addirittura usando il mio nik per google e sempre roiuscito asapere ke chat frequentavo e mi ha seguita  la io nn ne posso + e visto ke anke il bastardo di giamaturo suo simile da anni ke ki tormenta ti dico ..... SONO STANCA  DELLA CHAT E VI SALUTO TUTTI I MIEI VERI AMICI HANNO IL MIO CELL TEL E MSN CIAO BALLISSIMA  UN BACIO
sejngurl sejngurl 12/12/2007 ore 09.08.29 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: IL POPOLO DELLA CHAT COME DICE SMEMO

amore mio sappi ke a me di quello ke dicono di me me ne puo fregare di meno.... ma delle mis figlie no non ci sto ok... Sono bel 6 anni ke quel porco di lukypartenopeo o lukynapoli (cambia nik di continuo ) ke dice ke io sono in chat solo per cercare uomini per vendere le mie figlie e prostituirmi , ok ora fai te e sopporta te una cosa da be  6 anni cosi..... cio bellissima ub p bacio
naplesito naplesito 12/12/2007 ore 09.13.35
segnala

sejngurl ha scritto:
amore mio sappi ke a me di quello ke dicono di me me ne puo fregare di meno.... ma delle mis figlie no non ci sto ok... Sono bel 6 anni ke quel porco di lukypartenopeo o lukynapoli (cambia nik di continuo ) ke dice ke io sono in chat solo per cercare uomini per vendere le mie figlie e prostituirmi , ok ora fai te e sopporta te una cosa da be 6 anni cosi..... cio bellissima ub p bacio
WEé sti cos bnn se fanno,!!! se và in galera, che avete visto il film : PICARI???una famifglia adita a profitti in questo modo..dai nn ce pensar sej...poi l uniko a metterti a manell so stato, io....hihihihi
Stefania68 Stefania68 12/12/2007 ore 09.17.22
segnala

sei non ti conosco ma come permetti ti venga detto tutto cio ,,,,, sono cose gravissime ,,, sono allibbita baci stefi:kissy
Stefania68 Stefania68 12/12/2007 ore 09.19.20
segnala

buondi naple con le cose che o sentito mi vergognerei di essere un uomo ,,,,,,,,,, ma come si fa :kissy
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 10.36.14
segnala

robaccia è solo robaccia e niente altro,cose da far rivoltare lo stomaco.

smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 10.36.49
segnala

ciao naplesito,ciao stefy :staff.

Francesca
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 11.13.52
segnala

si silvia un povero malato di mente che inopportunamente sfoga le sue schifezze,vomitandole su persone oneste come sejngurl.

Un malato di mente,non può essere che così.
naplesito naplesito 12/12/2007 ore 11.37.09
segnala

silvia2408 ha scritto:
:sbong ... sono allibita!! questa è persecuzione da parte di un malato di mente...
az pure la mia amikona PULEDRAAAAAAAAAAAAAA era vittima di uno psicopatiko... ma psicopatie femminili nn ce ne sono???VENITE a me psikopatike... hiihih
sSINGLE08 sSINGLE08 12/12/2007 ore 18.07.09
segnala

naplesito ha scritto:
silvia2408 ha scritto:
:sbong ... sono allibita!! questa è persecuzione da parte di un malato di mente...
az pure la mia amikona PULEDRAAAAAAAAAAAAAA era vittima di uno psicopatiko... ma psicopatie femminili nn ce ne sono???VENITE a me psikopatike... hiihih e spiegaci naplesito come ha fatto la tua/nostra amica puledra a liberarsi dallincubo,io vorrei che questo post stesse su,perchè ciò che è successo a sej nn si debba mai più ripetere.
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 18.10.13
segnala

sSINGLE08 ha scritto:
naplesito ha scritto:
silvia2408 ha scritto:
az pure la mia amikona PULEDRAAAAAAAAAAAAAA era vittima di uno psicopatiko... ma psicopatie femminili nn ce ne sono???VENITE a me psikopatike... hiihih e spiegaci naplesito come ha fatto la tua/nostra amica puledra a liberarsi dallincubo,io vorrei che questo post stesse su,perchè ciò che è successo a sej nn si debba mai più ripetere.azz ho risposto con l'altro nik scusate,ma mi scoccio di cancellare baci sparsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.